Cosa significa per Voi "complicità"?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Cosa significa per Voi "complicità"?

Messaggio da Steffi Ritzka »

Non è facile rispondere a questa domanda, ho vissuto questa esperienza con la mia prima moglie, che ha accettato per intero la mia stravaganza comportandosi talvolta più da amica che da moglie.
E una situazione completamente opposta con la seconda che non ha mai saputo nulla, perché non l'avrebbe mai accettato....
Dipende da lei... e d'altronde non si può davvero biasimarla se decide di non starci.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Cosa significa per Voi "complicità"?

Messaggio da Roby_60 »

Steffi se ho ben capito con l'attuale compagna non c'è molta "complicità".
Anzi, nessuna complicità su un aspetto che, sono certo, è vitale per ogni persona di questa comunità.
Non so da cosa derivi la Tua convinzione che " non l'avrebbe mai accettato".
Frequento questi spazi virtuali da un po' di tempo ed ho capito che non c'è nulla di certo nei rapporti con le proprie Bio...

Mi piacerebbe sapere, invece, se da parte della precedente compagna ci fosse un semplice sentimento di accettazione o, al contrario, ci fossero dei momenti o delle situazioni in cui il senso di complicità fosse particolarmente vivo.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Cosa significa per Voi "complicità"?

Messaggio da Steffi Ritzka »

Roby_60 ha scritto: lunedì 10 gennaio 2022, 14:46 Steffi se ho ben capito con l'attuale compagna non c'è molta "complicità".
Anzi, nessuna complicità su un aspetto che, sono certo, è vitale per ogni persona di questa comunità.
Non so da cosa derivi la Tua convinzione che " non l'avrebbe mai accettato".
Frequento questi spazi virtuali da un po' di tempo ed ho capito che non c'è nulla di certo nei rapporti con le proprie Bio...

Mi piacerebbe sapere, invece, se da parte della precedente compagna ci fosse un semplice sentimento di accettazione o, al contrario, ci fossero dei momenti o delle situazioni in cui il senso di complicità fosse particolarmente vivo.
R.
Ciao Roby
Ho involontariamente omesso che anche la seconda moglie è da 3 anni una ex....
Conoscevo bene la sua personalità e cosa cercava in un uomo, un'immagine totalmente incompatibile con quanto le avrei raccontato se avessi preso questa decisione.
E la conferma l'ho avuta poco tempo fa, dopo la separazione, avendo deciso di comune accordo di mantenere un rapporto di amicizia ho deciso di uscire allo scoperto... la sua reazione è stata inequivocabile.
Per quanto riguarda invece la prima moglie, non si trattava di semplice accettazione ma di una spontanea complicità fatta di momenti ed episodi di condivisione totale.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Cosa significa per Voi "complicità"?

Messaggio da Roby_60 »

Ora ho capito.
Un abbraccio.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi