Compagna 30enne per uscita a Roma

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Bloccato
Avatar utente
Matilda Bella
Baby
Baby
Messaggi: 9
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2021, 23:21
Località: Roma
Età: 31

Utente bannato

Compagna 30enne per uscita a Roma

Messaggio da Matilda Bella »

Buonasera ragazze, non ho scritto molto sul forum ma qui faccio una domanda che poi è il motivo principale per cui mi sono iscritta. C’è qualcuna che vorrebbe fare due chiacchiere en femme in giro a Roma? Io vengo dalla provincia di Latina ma spesso vado a Roma per l’università o anche per passeggiate. Non sono mai uscita totalmente in abiti femminili e forse con la giusta compagna potrei azzardare. Chiedo però una compagna della mia età in quanto penso che una differenza d’età si noti troppo e appaia “strano” agli occhi esterni e poi perché vorrei poter avere pareri di una mia coetanea. C’è qualcuna che si presta a fare amicizia?

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Compagna 30enne per uscita a Roma

Messaggio da CristinaV »

Matilda Bella ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 0:30 Buonasera ragazze, non ho scritto molto sul forum ma qui faccio una domanda che poi è il motivo principale per cui mi sono iscritta. C’è qualcuna che vorrebbe fare due chiacchiere en femme in giro a Roma? Io vengo dalla provincia di Latina ma spesso vado a Roma per l’università o anche per passeggiate. Non sono mai uscita totalmente in abiti femminili e forse con la giusta compagna potrei azzardare. Chiedo però una compagna della mia età in quanto penso che una differenza d’età si noti troppo e appaia “strano” agli occhi esterni e poi perché vorrei poter avere pareri di una mia coetanea. C’è qualcuna che si presta a fare amicizia?
Ciao Matilda, se questo è il motivo principale per cui ti sei iscritta, allora hai capito poco di questo luogo virtuale.
Inoltre, qui sei appena arrivata e nessuno ti conosce tanto da azzardare alcunchè.
Vedi tu.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Matilda Bella
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2021, 23:21
Località: Roma
Età: 31

Utente bannato

Re: Compagna 30enne per uscita a Roma

Messaggio da Matilda Bella »

Come dicevo il motivo per cui mi sono iscritta è perché ho bisogno di un sostegno per fare quei passi che da sola non riuscirei a fare e che non ho il coraggio di chiedere a nessun conoscente. Speravo che in questo luogo virtuale avrei trovato persone nella mia stessa situazione. Ma se dici che ho capito ben poco probabilmente è vero. Allora spiegami tu il vero scopo di tutto questo scambiarsi opinioni, se non serve ad uscire dal proprio cerchio e cambiare la propria situazione. Scusate.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Compagna 30enne per uscita a Roma

Messaggio da CristinaV »

Ben volentieri.
Questo luogo virtuale serve come supporto di crescita ed evoluzione delle persone.
A volte capita che alcuni utenti dopo un certo tempo entrino in amicizia con altri e si organizzino per una pizzata.
Tu sei arrivata qui ed il tuo settimo messaggio è la richiesta di un incontro con un'altra utente, ma trentenne.
Quando leggo un messaggio come il tuo, non ci vedo un desiderio di crescita, ma la ricerca di incontri.
Non ci vedo nessun desiderio di evoluzione della persona, ma uno ben piu concreto.
Quindi, se sei qui per incontrare persone, hai sbagliato indirizzo.
Spero di averti spiegato il concetto.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Matilda Bella
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2021, 23:21
Località: Roma
Età: 31

Utente bannato

Re: Compagna 30enne per uscita a Roma

Messaggio da Matilda Bella »

Messaggio arrivato forte e chiaro, ma se ho capito cosa intendo ti avviso che non sono affatto qui per cercare incontri ben più “concreti” come dici te. Probabilmente il mio messaggio era facilmente fraintendibile, quindi chiudo qui la discussione perché ho capito che sta andando in una direzione che non avevo previsto. Sono felicemente fidanzato con una ragazza da tempo e non ho mai cercato relazioni di altro tipo e ne ho mai pensato di tradire. Mi dispiace se è fatto passare un messaggio diverso.
A presto.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Compagna 30enne per uscita a Roma

Messaggio da CristinaV »

Meglio così, allora ci siamo capiti.
Chiudo la discussione.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Bloccato