Respira Elena

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Respira Elena

Messaggio da vernica71 »

Molto carina... davvero!

Complimenti!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Respira Elena

Messaggio da LorenaTizianaV »

"Quello che accade qui è che le parole scambiate e le esperienze condivise hanno una densità maggiore rispetto allo scorrere quotidiano dell’esistenza. Qui non c’è posto, credo, per nessuna inflazione nell'uso delle parole. Arriviamo qui con un carico di aspettative, e spesso dopo anni in cui abbiamo vissuto in solitudine questo nostro sentire e modo di essere. Accade quindi che prima di parlare scegli con grande cura le parole da usare, perché ti rendi conto, ma è più una cosa istintiva che un pensiero, che quello che dici arriverà ad una persona che, come te, qui si aspetta di essere accolta e ascoltata per quello che è... '

Mi scuso con Elena (a cui rinnovo i miei complimenti ) per questo mio inciso.

Ma non posso non sottolineare e condividere quanto esposto magistralmente nel suo commento, da Anna.
Io stessa, che seguo Il forum da anni, non mi sarei mai immaginata di trovare da subito, accoglienza e profondità a questi livelli.
Grazie a tutte.

E se questo è l'inizio...
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Respira Elena

Messaggio da Ely80 »

vernica71 ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 23:19 Molto carina... davvero!

Complimenti!

Veronica
Grazie mille! 😊
A te e a tutte per il supporto 😊
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1321
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Respira Elena

Messaggio da AnnaSettantatre »

Bella e credibile: brava!
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Respira Elena

Messaggio da Ely80 »

AnnaSettantatre ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 9:36 Bella e credibile: brava!
Grazie ❤️❤️😊😊
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 497
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Respira Elena

Messaggio da Alice80 »

Che bella Ely, complimenti!
Poi lo smalto nero mi piace tantissimo!
Alice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Respira Elena

Messaggio da Ely80 »

Alice80 ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 14:50 Che bella Ely, complimenti!
Poi lo smalto nero mi piace tantissimo!
Alice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Alice! 😍 Vero? Lo trovo sempre molto elegante, avendo anche la pelle molto chiara mi piace molto il modo in cui risalta 😊
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 497
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Respira Elena

Messaggio da Alice80 »

Ely80 ha scritto:
Alice80 ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 14:50 Che bella Ely, complimenti!
Poi lo smalto nero mi piace tantissimo!
Alice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Alice! Immagine Vero? Lo trovo sempre molto elegante, avendo anche la pelle molto chiara mi piace molto il modo in cui risalta Immagine
Concordo! E poi è vero che il nero va bene per ogni occasione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Respira Elena

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Elena
È molto bello leggere i tuoi pensieri che con grande gentilezza e delicatezza ci regali.
Ho molti anni più di te, ma questo non significa che io la sappia più lunga, perché le emozioni che provo ancora oggi sono le stesse da sempre ( compreso il freddo che come te soffro terribilmente). Significa soltanto che ho vissuto, fino ad ora, di più e spero che le mie parole possano confortarti quando ne avrai bisogno..
Ciò che ti rende femminile e sensibile è tuo, ti appartiene e nessuno può togliertelo..e non deriva da un vestito o da un belletto, queste cose sono soltanto estensioni di ciò che sei e non significherebbero nulla se tu non fossi come sei.... Impara perciò a respirare sempre perché la tua anima è femminile e così resta a prescindere da ciò che fai o indossi....
Lo so, non è facile perché è bello sentirsi in armonia tra l'immagine riflessa di uno specchio e ciò che abbiamo dentro....
Ma imparare a gioire della propria anima e sentirsela propria lo è ancora di più...
Un abbraccio
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Respira Elena

Messaggio da Ely80 »

Steffi Ritzka ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 2:58 Ciao Elena
È molto bello leggere i tuoi pensieri che con grande gentilezza e delicatezza ci regali.
Ho molti anni più di te, ma questo non significa che io la sappia più lunga, perché le emozioni che provo ancora oggi sono le stesse da sempre ( compreso il freddo che come te soffro terribilmente). Significa soltanto che ho vissuto, fino ad ora, di più e spero che le mie parole possano confortarti quando ne avrai bisogno..
Ciò che ti rende femminile e sensibile è tuo, ti appartiene e nessuno può togliertelo..e non deriva da un vestito o da un belletto, queste cose sono soltanto estensioni di ciò che sei e non significherebbero nulla se tu non fossi come sei.... Impara perciò a respirare sempre perché la tua anima è femminile e così resta a prescindere da ciò che fai o indossi....
Lo so, non è facile perché è bello sentirsi in armonia tra l'immagine riflessa di uno specchio e ciò che abbiamo dentro....
Ma imparare a gioire della propria anima e sentirsela propria lo è ancora di più...
Un abbraccio
Steffi che dire..mi hai lasciata senza parole e commossa nel leggere il tuo intervento, è verissimo quello che dici, verissimo.. tutta la parte diciamo "materiale", gli abiti..i trucchi..ecc. aiuta a mostrarci ciò che vorremmo vedere ogni mattina al risveglio, però è come dici tu, è la nostra interiorità poi a possedere le chiavi di noi stesse.
Grazie davvero per il tuo bellissimo messaggio, l'ho apprezzato tantissimo!

Un abbraccio grande

Ely
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Rispondi