outfit

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: outfit

Messaggio da AleLomba »

Outfit molto bello e aggressivo!! Però forse come dice Max ci sarebbe stato anche un collant velato nero, meno "aggressivo" delle autoreggenti a vista che fanno molto club "particolare"..
Con i collant velati, o le autoreggenti non a vista, ci starebbe anche per una serata a ballare!! (Comunque deve piacere in primis a te Lucy, e con il tuo fisico ci sta molto!)

Per la camicia riprendo Giulia, molto molto carina!!

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: outfit

Messaggio da La Lucy »

Max ha scritto: domenica 9 gennaio 2022, 12:11 Ciao Lucy.
Rispondo un po' fuori dal coro... : Blink :
Molto carina la gonna, però gli stivali sopra al ginocchio con l'autoreggente che spunta al di sopra non si possono proprio vedere. A parte il fatto che le balze delle autoreggenti non si dovrebbero mai portare a vista, altrimenti il look risulta automaticamente volgare e di cattivo gusto (in qualunque situazione al di fuori di un locale hard).
Secondo me meglio un collant velato nero, che tra l'altro slancerebbe la figura, piuttosto che una combinazione come questa.
Poi se a te piace così e ti fa sentire bene, ok. Questo è solo un mio parere : Wink :
Buona giornata!
Grazie del consiglio appena potrò provvederò a comprare un paio di collant e rifarò la foto per vedere la differenza buona giornata anche a te : Thumbup : : Thumbup :

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: outfit

Messaggio da Coffee »

Buongiorno!
Ognun* ha il diritto di mettersi ciò che più gli piace!
Detto questo, aimé, mi duole dire che uno stivale al ginocchio ha ben poco a che fare con una minigonna plissettata.
Una gonna a pieghe si dovrebbe indossare con una décolleté con tacco medio oppure, come la moda odierna impone, con uno stivale Chelsea.
Se la gonna plissettata é lunga allora si può optare per uno stivale oppure per la sempre attuale decolleté.

Mi fermo qua, sarei troppo odioso e sc@ssaball3 se continuassi, finiresti per odiarmi anche tu. ;-)

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: outfit

Messaggio da La Lucy »

Coffee ha scritto: domenica 9 gennaio 2022, 13:05 Buongiorno!
Ognun* ha il diritto di mettersi ciò che più gli piace!
Detto questo, aimé, mi duole dire che uno stivale al ginocchio ha ben poco a che fare con una minigonna plissettata.
Una gonna a pieghe si dovrebbe indossare con una décolleté con tacco medio oppure, come la moda odierna impone, con uno stivale Chelsea.
Se la gonna plissettata é lunga allora si può optare per uno stivale oppure per la sempre attuale decolleté.

Mi fermo qua, sarei troppo odioso e sc@ssaball3 se continuassi, finiresti per odiarmi anche tu. ;-)
Ma va figurati se dovessi odiarti per un giudizio.
Ogni persona ha gusti differenti sono qua per cercare consigli, poi purtroppo non posso tenere tante cose visto che devo nascondere il tutto per gli stivali erano un mio piccolo sogno e li ho trovati a poco diciamo che mi piace vestirmi un pò appariscente ma solo in privato non uscirei mai vestit* così : Wink :

Avatar utente
TinkerBell
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 18:09
Località: Trieste
Età: 62

Re: outfit

Messaggio da TinkerBell »

Perdonatemi. Ho pensato molto in questi giorni e siccome ho scoperto che posso modificare questo post sesquipedale ed eccessivamente irriverente, per non lasciare memoria imperitura della mia intemperanza lo sostituisco con la semplice frase "preferisco le autoreggenti ai collant", semplice, breve, innocua, sperando che non faccia ancor più danno.

Tinker Bell
Ultima modifica di TinkerBell il domenica 16 gennaio 2022, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: outfit

Messaggio da Exys20den »

Il messaggio di Thinker Bell mi stimola una riflessione e una risposta.

Per prima cosa penso che tu non abbia ancora sufficienti permessi per vedere le foto, ma a breve ti saranno concessi.

Mentre non mi trovi d'accordo per quanto riguarda le tue considerazioni sui collant. Secondo leghi i collant, le autoreggenti, le calze con il reggicalze e anche la giarrettiera al loro effetto di seduzione.
Ebbene, secondo me ci sono moltri altri aspetti da considerare, ad esempio la senzazione tattile e il fatto di indossare questi capi e non semplicemente di vederli addosso a una donna.
Mi sembra che la maggior parte di noi preferisca le autoreggenti ai collant, tuttavia il secondo gruppo non è una minoranza da trascurare! : Wink : Questo forum è frequentato da persone molto variegate. : Smile :


PS allo stivale alto sopra il ginocchio, le autoreggenti dello stesso colore nero sembrano un prolungamento dello stivale stesso, ecco perché qualcuno ha proposto il collant e io ci aggiungo, magari con un colore che stacchi.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: outfit

Messaggio da Max »

Exys20den ha scritto: lunedì 10 gennaio 2022, 19:00 PS allo stivale alto sopra il ginocchio, le autoreggenti dello stesso colore nero sembrano un prolungamento dello stivale stesso, ecco perché qualcuno ha proposto il collant e io ci aggiungo, magari con un colore che stacchi.
Ciao.

No, hai prorio frainteso.

La balza dell'autoreggente si norma non va mai portata a vista, quindi il metterla addirittura ben visibile fra lo stivale e la gonna è decisamente eccessivo (e come detto, fa molto "signora/ina di facili costumi", se permettete il termine). E qui non si parla di "troie" o altro. La balza dell'autoreggente va portata completamente sopra l'orlo della gonna, se proprio si parla di seduzione, si deve intravedere quando ci si siede o per il classico colpo di vento. Sempre se questo è l'effetto che si vuole ottenere... sarà ma io non conosco donne che usano una combinazione del genere se non le ragazzine che vanno a caccia in discoteca, finchè non vengono castigate da qualche maschietto troppo rude.

Per quanto riguarda il collant, per dare l'effetto di allungare la gamba deve essere cello stesso colore della calzatura e richiamare ancor meglio un colore della gonna, in questo caso il nero quindi. Indossando un colore che "stacca" l'effetto è di tagliare e quindi rendere più bassa o tozza la figura. Sempre se non si hanno le gambe chilometriche di Davide si intende.

Spero di essermi spiegato meglio : Wink :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: outfit

Messaggio da CristinaV »

TinkerBell ha scritto: lunedì 10 gennaio 2022, 15:49 Il primo modo è che la gonna deve essere alzata ad ogni momento, ed è questo che avveniva nei bordelli per cui il gesto dell'alzare la gonna è il gesto appunto della troia, il secondo modo viene dal progressivo accorciarsi della gonna fino a diventare una minigonna, indumento di moda e non di seduzione, non s'è mai vista una minigonna in un bordello.
Ciao Trilly, soprassediamo sull'ennesimo "tomo" per esprimere un concetto di per se semplice, evidentemente a te piace così, ma rende pesante leggerti.
Mi stupisco, invece, del fatto che scrivi in modo forbito ma sorvoli sulla differenza di certi termini.
Scrivere prostituta oppure troia ha la sola differenza che la seconda espressione è fortemente dispregiativa e qui, in queste pagine questo atteggiamento non è permesso per regolamento.
Ti invito caldamente ad adeguarti per il futuro.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: outfit

Messaggio da Roby »

Off topic: io adoro i collant, li trovo molto funzionali.
Scusa Tinkerbell , ma trovo molto volgari (direi maschilisti, ma mi fermo a volgari) i tuoi riferimenti alle erezioni smontate ed all'orrore (che tu dici di provare) per i genitali femminili sotto ai collant.
Fine
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: outfit

Messaggio da Exys20den »

Max ha scritto: lunedì 10 gennaio 2022, 20:45
Exys20den ha scritto: lunedì 10 gennaio 2022, 19:00 PS allo stivale alto sopra il ginocchio, le autoreggenti dello stesso colore nero sembrano un prolungamento dello stivale stesso, ecco perché qualcuno ha proposto il collant e io ci aggiungo, magari con un colore che stacchi.
Per quanto riguarda il collant, per dare l'effetto di allungare la gamba deve essere cello stesso colore della calzatura e richiamare ancor meglio un colore della gonna, in questo caso il nero quindi. Indossando un colore che "stacca" l'effetto è di tagliare e quindi rendere più bassa o tozza la figura. Sempre se non si hanno le gambe chilometriche di Davide si intende.

Spero di essermi spiegato meglio : Wink :
Hai ragione, non ci avevo pensato.
Si impara sempre qualcosa di nuovo : Smile :
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Rispondi