Vanessa

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Vanessa

Messaggio da Vanessa »

Buongiorno, sono Vanessa, lombarda di 57 anni. Sono alta, slanciata. L'interesse per il travestimento risale alla fine delle elementari, quando provai i sabot di una cugina più grande, da allora le scarpe sono sempre state il mio interesse primario.
Ho un master. Ho una compagna che conosce questa mia passione, rimasta sempre in ambito familiare. Non ho mai fatto uscite enfemme, anche se l'ho sempre desiderato. Vorrei confrontarmi con sorelline più esperte di me per migliorare questa mia"passione".
Kiss Vanessa

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vanessa

Messaggio da CristinaV »

Ciao Vanessa, la presentazione è scarna e ti invito ad integrarla per aiutarci a capire qualcosa della tua persona.

Il fondamentale l'hai scritto, quindi benvenuta.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: Vanessa

Messaggio da Vanessa »

Grazie. Mi identifico con molte di questo splendido gruppo. Ho un corpo maschile, anche se molto longilineo e, per certi aspetti, femmineo. Spesso mi sento donna e mi piace vestirmi, in privato, con calze(preferisco autoreggenti e reggicalze e calze nere che piacciono molto anche alla mia compagna).Soprattutto adoro i tacchi altissimi , a spillo, come in foto. Purtroppo lo faccio solo in privato. Vorrei sentire anche le altre amiche del gruppo riguardo a questo atteggiamento psicologico che contrasta la mia realtà maschile col desiderio di immaginare di essere anche donna, non solo nel travestimento. Buona giornata.

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Vanessa

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Vanessa
Benvenuta tra noi, ti auguro una felice permanenza così com'è per me da che sono qui...
Avrai certamente il modo di confrontare le tue esperienze/sensazioni e scoprirai che sono quasi tutte simili da ogni punto di vista, sia per gli inizi che per l'evoluzione....che porta ognuna di noi a cercare la condivisione per abbattere una realtà che, il più delle volte è anche solitudine.
Così è stato anche per me, che da quando sono qui ho potuto dare una nuova dimensione al mio "segreto " e vivere la mia realtà con maggiore leggerezza.
Ti invito ad affacciarti alla nostra chat dove abitualmente ci salutiamo e facciamo due chiacchiere in amicizia.
Per quanto riguarda le uscite en femme, dipende naturalmente da te, nella sezione dibattiti/racconti troverai molte testimonianze di chi lo fa e condivide l'esperienza, io lo faccio abbastanza spesso e per iniziare posso consigliarti di andare per gradi per acquisire la disinvoltura necessaria che ti faccia sentire a tuo agio con ciò che deciderai di indossare....
Il coraggio può arrivare soltanto provando e riprovando....passare completamente per donne sappiamo bene che è difficile tuttavia questo non ci impedisce di toglierci le nostre soddisfazioni.
Un abbraccio
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: Vanessa

Messaggio da Vanessa »

Grazie Steffi sei gentilissima, ti ringrazio delle tue gradite parole ,che mi confortano. Sei carina( anche di viso),Vorrei tanto riuscire a truccarmi bene come te. Attendo utili consigli.
Kiss da Vanessa

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Vanessa

Messaggio da GiuliaGiu »

Benvenuta Vanessa

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: Vanessa

Messaggio da Vanessa »

Grazie Giulia.
Un caro saluto.
Vanessa

Avatar utente
Danya70
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2021, 21:31
Località: Siracusa

Re: Vanessa

Messaggio da Danya70 »

Ciao, Vanessa, benvenuta : Smile :

Bloccato