quinceanera enfemme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

quinceanera enfemme

Messaggio da Sonja-40 »

Curiosando sul web mi sono imbattuta sulla tradizione della "quinceanera": un rito, diffuso nei paesi dell'America Latina, di passaggio, a 15 anni, delle ragazze alla maturità. Ebbene, ho notato che anche i ragazzi la celebrano trasformandosi en femme per l'occasione, come si può notare in alcuni video di questa pagina youtube: https://www.youtube.com/c/FabricioCastr ... fia/videos. Quello che mi stupisce è l'atteggiamento assolutamente naturale dei genitori, dei parenti e dei compagni, cosa che non riscontro ad esempio qui in Italia. In un video potete anche notare come i rappresentanti delle scuole si trasformino in donne per celebrare l'8 marzo. Sicuramente sono pochissimi casi che non rappresentano la maggioranza, ma ci sono, a differenza dell'Italia. Sono quindi più aperti di noi?
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: quinceanera enfemme

Messaggio da Katymakeup »

Già visti e pure parecchi.
Ciò che non convince è che non cè mai un durante ma sempre un prima e un dopo.
Le uniche fasi di trucco visualizzate sono a lavoro oramai finito e ciò mi fa molto credere che siano dei video fake.
Se ci fai caso certi dettagli o caratteristiche maschili dei ragazzi spariscono.
I commenti stranamente sono sempre disattivati...
Bei video ma poco realistici.

Avatar utente
aripanna
Gurl
Gurl
Messaggi: 221
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 14:55
Località: vicino milano sud
Età: 27
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: quinceanera enfemme

Messaggio da aripanna »

quale il video del 8 marzo

Rispondi