ciao da claudia

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: ciao da claudia

Messaggio da AleLomba »

Ciao Claudia, benvenuta!!

Avatar utente
jenny
Lady
Lady
Messaggi: 551
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 22:35
Località: Roma
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ciao da claudia

Messaggio da jenny »

Ciao Claudia benvenuta anche da parte mia. Capisco molto la tua frustrazione e come già ti ha detto roby le risposte le dovrai trovare dentro di te.
Però ti posso dire una cosa per esperienza personale il forum a me ha aiutato moltissimo.
Anch'io un po' come te e come credo la gran parte delle signore iscritte, vivevo con questo malessere di non riuscire a far esplodere la femminilità che sentivo dentro me.
Si mi vestivo da donna, quando potevo provavo a truccarmi, mi facevo qualche foto ma non mi bastava. Mi sentivo sola perché non potevo confidare a nessuno questa cosa e credevo di essere l'unica ad avere questo "" problema "". Un giorno girovagando su internet ho trovato questo forum, oddio era ancora il vecchio forum ti parlo del 2010, e la cosa che subito mi ha rinfrancato è stato il sapere che tante persone vivevano il mio stesso stato.
Tant'é, per fartela breve, di lì a due anni interagendo col forum ho trovato il coraggio di uscire e tutt'ora di tanto in tanto lo faccio. Forse la mia risposta è stata proprio questa, il poter uscire e relazionarmi da donna perché da allora questa cosa mi fa sentire molto meglio.
Non dico che tutte abbiamo le stesse esigenze o gli stessi scopi ma credi a me, anche se io sono stata molto latitante, le persone che troverai qui anche con un semplice ciao ti aiuteranno nel tuo percorso.
Baci baci
Jenny

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ciao da claudia

Messaggio da Roby »

Beh Claudia, accolta da due giorni dopo una presentazione densa di contenuti, quasi 20 messaggi di benvenuto e nessun'ulteriore risposta? Che è successo?
Roberta - perplessa



La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: ciao da claudia

Messaggio da Anna »

Claudia ciao, benvenuta!
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Bloccato