ciao da claudia

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
claudia_1965
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2022, 13:58
Località: cuneo
Età: 58

ciao da claudia

Messaggio da claudia_1965 »

Ciao a tutte sono claudia ho 56 anni , sono della provincia di Cuneo sposata con due figli gia grandi 26 e 22 anni mia moglie è allo scuro della mia tendenza o del mio essere fortemente donna interiormente in un corpo da uomo. La cosa strana che da sempre mi ha turbato nella vita è che non riuscirei a vivere insieme ad un uomo ,ma farci sesso essendo considerata la sua donna si ,come non riesco piu di tanto a fare sesso con mia moglie ( negli ultimi diciamo 10 anni le volte che si contano saranno al massimo una decina , ma a lei non gli interessa il sesso e a me sta bene cosi ) stiamo bene insieme ma io dentro di me sento sempre piu forte questa tendenza di essere femmina anche fuori solo che non riesco per tanti motivi a confessargli questo mio malessere che vivo male al maschile so che lei non lo accetterebbe mai mi m lascerebbe , scusatemi per questa esternazione e sfogo ma cerco qualcuno con cui potermi confidare ed aiutare , trovare supporto e non so a chi rivolgermi grazie buona giornata a tutte voi

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ciao da claudia

Messaggio da CristinaV »

Ciao Claudia, su queste pagine potrai trovare consigli e spunti di riflessione, come anche amicizie virtuali.
Diverso sarebbe se tu cercassi qui un uomo con cui fare sesso, caso in cui saresti nel posto sbagliato e di questo ti chiedo conferma.
L'avatar utilizzato è gia in uso da altro utente e ti invito ad inserirne uno originale e consono (quelli disponibili sul forum sono tutti occupati).
Sistemate queste cose ti darò il benvenuto e potrai interagire col forum.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
claudia_1965
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2022, 13:58
Località: cuneo
Età: 58

Re: ciao da claudia

Messaggio da claudia_1965 »

Ciao Cristina ti ringrazio per l'accoglienza , e ti confermo che non cerco nessun uomo qui in questo bellissimo forum cerco me stessa cerco di fare chiarezza in me , conoscendo altre splendide anime ( donne in corpi sbagliati) che hanno fatto un percorso per far uscire ciò che di autentico ce veramente in loro , saranno pur amicizie virtuali che possono sempre diventare reali questo poi dipende da noi , grazie nuovamente. Cambierò l'avatar inserendo quell'immagine che piu mi rappresenta e vorrei veramente essere

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ciao da claudia

Messaggio da CristinaV »

Resto in attesa dell'avatar e se dovesse servire ti mando il link delle istruzioni.
viewtopic.php?t=85
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
claudia_1965
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2022, 13:58
Località: cuneo
Età: 58

Re: ciao da claudia

Messaggio da claudia_1965 »

grazie Cristina avatar INSERITO , colgo l'occasione per chiederti che credenziali bisogna avere per poter vedere le immagini che vengono postate nel forum ? grazie

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ciao da claudia

Messaggio da CristinaV »

Ciao Claudia, bell'avatar.
Le credenziali di accesso alle immagini vengono concesse a discrezione dello staff non prima di 50 messaggi significativi dell'utente.
C'è tutto, quindi benvenuta.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
claudia_1965
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2022, 13:58
Località: cuneo
Età: 58

Re: ciao da claudia

Messaggio da claudia_1965 »

grazie Cristina un bacio e un abbraccio di cuore

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ciao da claudia

Messaggio da Roby »

Benvenuta Claudia, sono Roberta moderatrice del Forum  (come  lo è Cristina che ti ha accolta).

In questo Forum troverai le diverse anime del mondo T*, donne chiuse in corpi sbagliati (uso parole tue, poi sul fatto che i corpi siano sbagliati è tutto da vedere) ma anche uomini che si vestono da donna per divertimento senza sentirsi minimamente femminili.   

Sicuramente il confronto con persone che senti affini, magari un po' pià avanti di te in un percorso di consapevolezza se non si affermazione del proprio genere ti può essere di aiuto; senza la pretesa di trovare nel Forum risposte che, ahimè, dovrai trovare dentro di te. 

Una cosa che mi sento di dirti è che il sentirsi donna o uomo o un po' / un po' oppure nessuno dei due ha a che fare con l'identità di genere, ed è una cosa.
Invece l'essere attratto/a da uomini o donne, da chi si sente simile o diverso da se: quella si chiama orientamento sessuale ed tutt'altra cosa.

Quindi venendo alla tua presentazione, non c'è assolutamente niente di strano o sbagliato nell'essere maschio (dato biologico), sentirsi donna (identità di genere) ed essere attratt* dalle donne (orientamento sessuale):  tutte le combinazioni sono possibili. 

Magari ne parleremo in sede diversa, intanto ti rinnovo il benvenuto e ti invito a continuare a raccontarti: magari andando oltre la sfera sessuale ed un po' più a 360 gradi.

buona permanenza

Roberta



Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: ciao da claudia

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Claudia
Lieta di dare il benvenuto ad una coetanea che arricchisce la già nutrita schiera delle nate nel 1965... compresa la sottoscritta....
Qui troverai amicizia e condivisione di sorelline che come te vivono questa realtà...e spero che anche per te l'iscrizione a questo forum possa essere una svolta importante come è stato per me da che sono qui.
Un abbraccio
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: ciao da claudia

Messaggio da LorenaTizianaV »

Benarrivata Claudia.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Bloccato