Presentazione di Sofia

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
FemmeBoi
Baby
Baby
Messaggi: 2
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2022, 11:29
Località: Milano

Presentazione di Sofia

Messaggio da FemmeBoi »

Ciao! Sono un giovane crossdresser alle prima armi. Vengo da Milano e ho 22 anni. Sono un po nervoso perché è la prima volta che mi espongo così. Sono molto timido ma spero di trovare molti amici e amiche che mi possano aiutare a esplorare questo mondo femminile. Ho

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Sofia

Messaggio da CristinaV »

Ciao Sofia, credo che dovrai vincere la timidezza e raccontarci di piu di te come persona.
Occorre un avatar consono ed originale, quelli disponibili sul forum sono tutti in uso.
Raccomando la lettura del nostro regolamento.
http://xdress.it/xdforum/viewtopic.php? ... 164#p82164
Sistemate queste cose riceverai il benvenuto dello staff e potrai interagire col forum, non prima.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Sofia

Messaggio da Roby »


FemmeBoi ha scritto:[...]Sono un po nervoso perché è la prima volta che mi espongo così. Sono molto timido ma spero di trovare molti amici [...]
Caro/a Sofia, considera che qui siamo protetti dall'anonimato, quindi la tua esposizione è molto relativa.
A meno che tu non dica cose tipo "gioco col n.10 in una squadra di calcio milanese di serie A con la divisa a strisce nere e azzure..." non sarai riconoscibile
Però è indispensabile che tu racconti al Forum qualcosa di te, la tua esperienza come nel Crossdressing, un minimo della tua vita, cosa ti ha portato qui e cosa ti aspetti...
Senza queste minime informazioni non potrai interagire col Forum e neppure il Forum potrà interagire efficacemente con te, non sapendo chi ha di fronte.
Quindi forza, bando alla timidezza e presentati.
Baci
Roberta i


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
FemmeBoi
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2022, 11:29
Località: Milano

Re: Presentazione di Sofia

Messaggio da FemmeBoi »

Ciao scusate se la mia presentazione è stata un po manchevole. Cercherò di aprirmi di più e di farmi conoscere meglio. Sin da piccola ho "invidiato" le femmine perché potevano truccarsi e indossare abiti più belli dei maschi. Vivo con la mia famiglia e non ho molte occasioni di vestirmi enfemme ma quando capita ne sono molto contenta. Di sicuro mi sento femminile e una persona diversa. Il crossdressing mi affascina per il semplice fatto che i vestiti da donna se indossati nel giusto modo possono rendere una persona più felice e bella sia per sé che per gli altri. Spero di essere stata esaustiva e non vedo l'ora di entrare a far parte di questa bellissima community. Ciao amiche a presto!

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Sofia

Messaggio da CristinaV »

Apprezzo lo sforzo, ma in sostanza hai aggiunto che vivi coi tuoi e questo ti limita.
Non riesco ancora ad avere un'idea di te e non saprei come come approcciare un discorso con te.
Raccontaci qualcosa di te come persona, abbigliamento e sessualità esclusi.
Grazie.

P.S. Se hai problemi di qualsiasi tipo nel completare la presentazione scrivimi con messaggio privato.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
FemmeBoi
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2022, 11:29
Località: Milano

Re: Presentazione di Sofia

Messaggio da FemmeBoi »

Ciao a tutte di nuovo! Cercherò di farmi conoscere meglio. Al momento lavoro e vivo con i miei ma tra un paio di mesetti riuscirò forse ad andare a vivere da sola (incrociole dita) e quindi ad esplorare di più questa mia passione per il mondo femminile. Altre mie passioni comprendono il teatro per il quale sono innamorata e ballare. Entrambe sono attività per me liberatorie come se possa esprimere me stessa libera da catene del pregiudizio. Per il momento il crossdressing è il mio piccolo segreto e nessuno dei miei amici o familiari ne sa niente. Mi piacerebbe molto un giorno riuscire a prendere coraggio e vestirmi come voglio anche in pubblico. La bellezza non può rimanere una cosa privata e deve essere ammirata da tutti. Grazie a tutte e buona giornata! ❤

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Sofia

Messaggio da CristinaV »

Evviva, ci sei riuscita.
Benvenuta Sofia.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Presentazione di Sofia

Messaggio da LorenaTizianaV »

Ben arrivata, Sofía.
Ne vale la pena, vedrai.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Presentazione di Sofia

Messaggio da AleLomba »

Benvenuta Sofia!! Incrocio le dita anche io per te, per quando andrai a vivere da sola, dove potrai sbizzarrirti!

Avatar utente
FemmeBoi
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2022, 11:29
Località: Milano

Re: Presentazione di Sofia

Messaggio da FemmeBoi »

Grazie a tutte per il sostegno! 😊

Bloccato