Effetti del forum

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Effetti del forum

Messaggio da LorenaTizianaV »

Buongiorno a tutte, sono quasi due mesi che sono iscritta e che con pazienza mi sopportate.
Come scritto in precedenza, non mi considero veramente nuova alle dinamiche dello stesso, poiché lo seguivo con assiduità praticamente da sempre.
Ora che mi trovo a farne parte, vorrei portare l'attenzione su alcuni effetti inaspettati e positivi, conseguenti all'iscrizione.
Sul piano emotivo, il poter parlare direttamente delle problematiche e delle emozioni legate al nostro essere, (con tutte le sfumature che ci contraddistinguono), ha su di me, anche l' effetto di abbassare la tensione interiore accumulata in anni di silenzio e dissimulazione.
Dal punto di vista pratico, mi sono accorta che scrivo di queste tematiche ( emotive, ma anche più leggere e pratiche, di vita quotidiana come abbigliamento, taglie, ecc.);
con naturalezza ed in alcuni casi, spero, con conoscenza dell' argomento; come per qualsiasi altro argomento che mi appassiona.

Quindi in pratica per me, si traduce in più rilassamento ed autostima.
E per questo, ancora grazie.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Effetti del forum

Messaggio da Eva2016 »

Giusto, ed è x questo che sarà sempre tutto più facile..

Ti porterà a pensare sempre più a te che agli altri! Quando stai bene tu e le persone vicine staranno bene tutti!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Effetti del forum

Messaggio da LorenaTizianaV »

Giusto, ed è x questo che sarà sempre tutto più facile..

Concordo

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Effetti del forum

Messaggio da indecisa »

Peccato per il periodo che tutte viviamo perché secondo me un bel raduno sarebbe stato fantastico per conoscerci e crescere ancora di più.

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Effetti del forum

Messaggio da Anna »

Lorena ciao, siamo praticamente arrivate insieme qui. Provo anche io vissuti analoghi ai tuoi. Aggiungo che questo mio sentire è legato alla presenza qui di molte persone che come te contribuiscono con semplicità e attenzione a riflettere su questo nostro modo di sentire. Penso sia a molte delle nuove arrivate sia al paziente, enorme lavoro di costruzione, fatto dalle utenti storiche.

Anna.
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Effetti del forum

Messaggio da LorenaTizianaV »

Anna ha scritto:Lorena ciao, siamo praticamente arrivate insieme qui. Provo anche io vissuti analoghi ai tuoi. Aggiungo che questo mio sentire è legato alla presenza qui di molte persone che come te contribuiscono con semplicità e attenzione a riflettere su questo nostro modo di sentire. Penso sia a molte delle nuove arrivate sia al paziente, enorme lavoro di costruzione, fatto dalle utenti storiche.

Anna.
Ciao Anna, grazie per l'attenzione e la cura nella risposta. Concordo pienamente con la tua precisione.
Lorena


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Effetti del forum

Messaggio da Ely80 »

Cara Lorena, anche per me saranno due mesi tra pochi giorni eppure quante cose sono cambiate da allora.. certo la mia consapevolezza era già arrivata al punto piu alto raggiunto fino ad ora ma certamente "approdare" qui mi ha aiutata e non poco, nonostante le nostre mille storie ed esperienze differenti ma inequivocabilmente simili, capire di non essere sole è stato di grande importanza, confrontarsi con altre persone dai trascorsi analoghi, capire che la propria natura non ha nulla di sbagliato, che tutte esistiamo, che siamo bellissime, nel senso generale del termine, che sono le sfumature a rendere meravigliosi i colori e che il nostro viaggio inizia ogni giorno, ma senza sentirci sole.
E trovo sia stupendo. :)

Elena
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Effetti del forum

Messaggio da LorenaTizianaV »

Ely80 ha scritto:Cara Lorena, anche per me saranno due mesi tra pochi giorni eppure quante cose sono cambiate da allora.. certo la mia consapevolezza era già arrivata al punto piu alto raggiunto fino ad ora ma certamente "approdare" qui mi ha aiutata e non poco, nonostante le nostre mille storie ed esperienze differenti ma inequivocabilmente simili, capire di non essere sole è stato di grande importanza, confrontarsi con altre persone dai trascorsi analoghi, capire che la propria natura non ha nulla di sbagliato, che tutte esistiamo, che siamo bellissime, nel senso generale del termine, che sono le sfumature a rendere meravigliosi i colori e che il nostro viaggio inizia ogni giorno, ma senza sentirci sole.
E trovo sia stupendo. :)

Elena
Come non condividere una sintesi così ben esposta. Immagine
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Effetti del forum

Messaggio da Andy »

Leggendo il titolo non mi sono resa conto che a fine mese sono 6 anni caspita.... prima di iscrivermi qui avevo provato con un altro forum che trattava i collant al maschile , ma nel loro forum discutevano solo del capo da indossare e basta .
Dopo pochi mesi che ero iscritto ho partecipato al raduno che si era tenuto a Bologna conoscendo varie persone tra cui gli amministratori.... che emozione e poi l'ultima pizzata a Milano prima della pandemia a settembre 2019 ....
Un grosso abbraccio andy

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Effetti del forum

Messaggio da LorenaTizianaV »

Andy ha scritto:Leggendo il titolo non mi sono resa conto che a fine mese sono 6 anni caspita.... prima di iscrivermi qui avevo provato con un altro forum che trattava i collant al maschile , ma nel loro forum discutevano solo del capo da indossare e basta .
Dopo pochi mesi che ero iscritto ho partecipato al raduno che si era tenuto a Bologna conoscendo varie persone tra cui gli amministratori.... che emozione e poi l'ultima pizzata a Milano prima della pandemia a settembre 2019 ....
Un grosso abbraccio andy

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ciao Andy, piacere di conoscerti innanzitutto. Immagine
Ho letto con piacere i tuoi interventi passati.
Avrei voluto esserci.
Penso siano stati bei momenti che difficilmente si ripeteranno con quella intensità.
Grazie per aver riscontrato questo mio intervento.
Lorena


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Rispondi