Che effetto vi fa?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Che effetto vi fa?

Messaggio da Steffi Ritzka »

Parlando di makeup, non posso nascondere che per me è una vera passione che di gran lunga supera l'interesse, comunque presente, per altri aspetti del look femminile.
Fin dagli inizi a 12 anni, ricordo perfino il giorno preciso, ho sempre desiderato, potermi mostrare con il viso completamente truccato,per la sensazione che tuttora provo quando vedo la mia immagine riflessa con la femminilità che il trucco le conferisce... Mi sono guardata una miriade di tutorial e letto innumerevoli articoli di vari mua e naturalmente passato ore ed ore davanti allo specchio per sperimentare quanto avevo appreso
Ricordo che da sempre, pur avendo acquisito una certa dimestichezza, nelle mie uscite en femme avevo sempre molte remore e non riuscivo mai a mostrarmi come avrei voluto...fino a quando, ho deciso non senza batticuore di provarci....
Ho cominciato con un trucco appena accennato, stile vedo/non vedo e poi per gradi ho continuato ad evolverlo aggiungendo o aumentando qualcosa fino a raggiungere quello che per me è il look ideale che oggi adotto regolarmente anche di giorno, come ho fatto anche stamattina per andare a fare un pò di spesa... ed anche se ormai lo faccio da diverso tempo, la sensazione che provo è sempre la stessa e mi auguro che non possa mai cambiare per le emozioni positive che mi regala...e alle quali non voglio rinunciare.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che effetto vi fa?

Messaggio da sylvix »

non sono patito del trucco, neppure nelle donne vere.
adoro i difetti e le linee imprecise del viso.
in segunda istancia non ne avrei mai la pazienza.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che effetto vi fa?

Messaggio da Dedesignora »

Interessante quello che scrivi, per me poi è sempre stato l'opposto. Li prime volte che ho provato a truccarmi mi sono vista orrenda una carnevalata volgare, ora un poco meglio anche se ho poca pazienza anche io.
E' stata però una rivelazione meravigliosa quando mi ha truccato una professionista e devo dire in 5 minuti. Io mi sono meravigliata giorni dopo guardando le foto( che è il mio avatar) dato che sul momento non mi ero neppure guardata in uno specchio. Mi piacevo moltissimo ero veramente io al femminile con il mio sorriso e il mio animo. Quando posso riprovo, ma da sola non mi viene così bene.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che effetto vi fa?

Messaggio da indecisa »

Io ricordo perfettamente la sensazione che ho provato la prima volta che mi sono vista allo specchio completamente truccata per quello che per me era un bel risultato, ovvero ero felice come non mai ed è spuntato un sorriso che non avevo visto prima e che si rinnova ogni volta che mi vedo come Valentina e che enhomme non ritrovo.

Rispondi