Riassunto di due settimane importanti!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Riassunto di due settimane importanti!

Messaggio da AleLomba »

Anna ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 15:13 Ma è troppo bella, e vera! Con le inevitabili differenze mi hai ricordato quanto vissuto da me e mia moglie. Certo che la possibilità di fare passi insieme esiste e può essere buona. Per noi è stato e continua ad essere un momento di ulteriore crescita di intimità e di rispetto reciproco.
Un abbraccio e vi auguro di cuore tutto il meglio.
Anna.
Si bella e vera soprattutto, da non credere!
Fa piacere che ci siano delle storie simili, e vorrei anche io pian piano costruire questa cosa insieme a lei, facendo come voi aumentando la complicità e il rispetto tra di noi!

Grazie mille Anna!

Alessia

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Riassunto di due settimane importanti!

Messaggio da Roby_60 »

Molto bene!
Auguri vivissimi.
R.
ps siete all'inizio di un percorso, fai attenzione a non esagerare... : Blink :
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Riassunto di due settimane importanti!

Messaggio da Steffi Ritzka »

AleLomba ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 22:02 Ciao a tuttə, da qualche giorno ormai non sono così presente sul forum per degli avvenimenti. Questi avvenimenti sono molto importanti per me, e sono avvenuti anche grazie al forum e a tuttə voi, con i vostri consigli e le vostre storie.


Da li, sempre più stupito della cosa, ho iniziato a pensare di dirle tutto e aprirmi completamente, e una sera della scorsa settimana, dopo aver finito con il lavoro, parlando del più e del meno sempre sul discorso, e cercando di sondare il terreno un'ultima volta, gliel'ho detto!!

Finalmente mi ero aperta e le avevo raccontato di questa passione! Mi sono tolta l'ultimo peso e ora sa tutto!

Questo grazie a voi, ai vostri consigli e alle chiaccherate con voi!!!


Alessia
Cara Alessia
Sono veramente felice per te, e spero che tutto possa proseguire in armonia e felicità come ora...
Se è diventato realtà non è grazie a noi... ma grazie a lei... non dimenticarlo.
Un abbraccio
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Riassunto di due settimane importanti!

Messaggio da AleLomba »

Steffi Ritzka ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 23:01 Cara Alessia
Sono veramente felice per te, e spero che tutto possa proseguire in armonia e felicità come ora...
Se è diventato realtà non è grazie a noi... ma grazie a lei... non dimenticarlo.
Un abbraccio
Grazie mille Steffi, sono felicissima anche io di tutto questo! Spero anche io che crescendo insieme, le cose possano andare come ora e migliorare sempre!
Non lo dimenticherò mai, ho una compagna accanto veramente speciale! E grazie comunque anche a voi!

Buona serata
Alessia

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Riassunto di due settimane importanti!

Messaggio da AleLomba »

Roby_60 ha scritto: venerdì 4 febbraio 2022, 8:24 Molto bene!
Auguri vivissimi.
R.
ps siete all'inizio di un percorso, fai attenzione a non esagerare... : Blink :
Grazie Roby, si adesso siamo all'inizio, e non voglio di certo correre, infatti stiamo facendo passettini piano piano insieme, con il dialogo e la scoperta!

Buona serata

Rispondi