Riassunto di due settimane importanti!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Riassunto di due settimane importanti!

Messaggio da AleLomba »

Ciao a tuttə, da qualche giorno ormai non sono così presente sul forum per degli avvenimenti. Questi avvenimenti sono molto importanti per me, e sono avvenuti anche grazie al forum e a tuttə voi, con i vostri consigli e le vostre storie.

Tutto inizia qualche settimana fa, avevo un impegno una sera all'aperto, e con il freddo che faceva ho trovato la scusa per proporre alla mia compagna di prendere un paio di collant per il freddo. Con tutta sorpresa ha accettato e quando siamo andati a fare la spesa abbiamo finalmente preso il mio primo paio di collant!! Siamo stati molto tempo a guardare e a scegliere, e mi consigliava nel frattempo. Sono rimasto molto stupito della cosa, e felicissimo, finalmente!!
Dopo averle usate nell'occasione e averle tenute la sera con lei anche dopo in casa, abbiamo iniziato a parlare del più e del meno in quei giorni sul fatto che mi piacesse indossarle. Così dopo molti discorsi, ho iniziato a portarle spesso in casa, anche con lei, senza che ci fossero problemi o nulla!!
Da li, sempre più stupito della cosa, ho iniziato a pensare di dirle tutto e aprirmi completamente, e una sera della scorsa settimana, dopo aver finito con il lavoro, parlando del più e del meno sempre sul discorso, e cercando di sondare il terreno un'ultima volta, gliel'ho detto!!

Finalmente mi ero aperta e le avevo raccontato di questa passione! Mi sono tolta l'ultimo peso e ora sa tutto!

L'ho tranquillizzata sul fatto che per me è una passione, e rimarrò sempre il suo uomo, che la amerò sempre come ora, e che non cambia nulla tra noi! Dopo questa chiacchierata sono iniziati i giorni che neanche nei miei sogni mi sarei immaginata! Ci siamo messe a guardare insieme i vestiti sulle app, a programmare lo shopping dello scorso sabato (un'emozione unica, ma questo lo racconterò in un altro post, altrimenti diventa troppo lungo) e a discutere dell'argomento informandoci insieme!

È stata una svolta pensata nell'ultimo periodo e finalmente e fortunatamente è arrivata, sono davvero felice e sono sempre più legata alla mia compagna!

Questo grazie a voi, ai vostri consigli e alle chiaccherate con voi!!!

E in questo momento vi scrivo dal divano, con un felpone lungo e un paio di collant nuovi, regalati dalla mia compagna questa sera!

Se vi può sembrare troppo bella per essere vera questa storia (perché lo capisco, può sembrare) vi assicuro che non è stato facile, ma se si ha una compagna di mentalità aperta e voi la rassicurate su quello che provate per lei e per la coppia, la possibilità che possiate fare dei passi insieme a lei è molto buona!

Grazie a tutte
Un bacio
Alessia

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Riassunto di due settimane importanti!

Messaggio da AnimaSalva »

Mi sembra un'ottima cosa. : Wink :
Continua a parlarne con lei, rispettando i suoi tempi.
In bocca al lupo.

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Riassunto di due settimane importanti!

Messaggio da AleLomba »

AnimaSalva ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 22:52 Mi sembra un'ottima cosa. : Wink :
Continua a parlarne con lei, rispettando i suoi tempi.
In bocca al lupo.
Si è veramente un'ottima cosa! Adesso ne continueremo sicuramente a parlare e rispetterò assolutamente i suoi tempi, perché non voglio che questa bella situazione si ritorca contro di noi..

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Riassunto di due settimane importanti!

Messaggio da LellaB »

Brava Alessia! Ben fatto! Ora aiutala ad assimilare questa cosa, rispetta i suoi tempi, come dice anche Claudia, ma dimostrale che continui ad essere il suo uomo, questa cosa è veramente importante, credimi…
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Riassunto di due settimane importanti!

Messaggio da indecisa »

Grandissima notizia 🎉🎉🎉💋

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Riassunto di due settimane importanti!

Messaggio da AleLomba »

LellaB ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 23:04 Brava Alessia! Ben fatto! Ora aiutala ad assimilare questa cosa, rispetta i suoi tempi, come dice anche Claudia, ma dimostrale che continui ad essere il suo uomo, questa cosa è veramente importante, credimi…
Sicuramente Lella, l'accompagneró passo passo per aiutarla ad assimilare la cosa, e le continuerò a dimostrare che rimarró sempre il suo uomo!

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Riassunto di due settimane importanti!

Messaggio da AleLomba »

indecisa ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 23:07 Grandissima notizia 🎉🎉🎉💋
Grazie mille!!😘

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Riassunto di due settimane importanti!

Messaggio da LorenaTizianaV »

Brava Alessia, fa veramente piacere sapere che c'è un pizzico di serenità e libertà in più per una di noi.
Lorena


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Riassunto di due settimane importanti!

Messaggio da Anna »

AleLomba ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 22:02
Se vi può sembrare troppo bella per essere vera questa storia (perché lo capisco, può sembrare) vi assicuro che non è stato facile, ma se si ha una compagna di mentalità aperta e voi la rassicurate su quello che provate per lei e per la coppia, la possibilità che possiate fare dei passi insieme a lei è molto buona!

Grazie a tutte
Un bacio
Alessia
Ma è troppo bella, e vera! Con le inevitabili differenze mi hai ricordato quanto vissuto da me e mia moglie. Certo che la possibilità di fare passi insieme esiste e può essere buona. Per noi è stato e continua ad essere un momento di ulteriore crescita di intimità e di rispetto reciproco.
Un abbraccio e vi auguro di cuore tutto il meglio.
Anna.
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Riassunto di due settimane importanti!

Messaggio da AleLomba »

LorenaTizianaV ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 0:44 Brava Alessia, fa veramente piacere sapere che c'è un pizzico di serenità e libertà in più per una di noi. Immagine
Lorena
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie Lorena, si c'è decisamente molta più libertà ma soprattutto serenità!