Giorno epocale

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Giorno epocale

Messaggio da Sogno2014 »

Buongiorno a tutte, questa giornata per me è epocale, per la prima volta mi sono potuta vestire da donna fuori casa. Come avevo già detto, un mio carissimo amico si era offerto di farmi vestire da donna a casa sua e quel momento è giunto. Questa mattina sono recata a salutare questo mio amico, consapevole che avrei avuto questa occasione, ma non la certezza che accadesse, appena arrivata abbiamo cominciato a parlare come sempre poi ovviamente siamo finiti a dialogare della confessione che gli avevo fatto. Sinceramente non mi aspettavo tanta comprensione e la cosa non ha fatto altro che mettermi sempre più a mio agio. Dopo un po' siamo arrivati al fatto: il mio amico all'improvviso mi ha detto: "dai visto che hai questo desiderio perché non lo realizzi ora". Il mio cuore si è messo a battere a mille, ma senza titubare ho detto ok. Utilizzando semplicemente una gonna, un paio di calze e una camicetta ( tutta roba di sua moglie, che è di costituzione simile a me, speriamo non se ne accorga) e il gioco è fatto. Mi sentivo bellissima (anche se sicuramente non lo ero), poi il mio amico mi dice: " manca una cosa". Va via un attimo e poi mi porta un rossetto. Li ho avuto un po' di paura perché pensavo rimanesse qualche segno, ma presa dall'euforia l'ho messo. Un sogno, inspiegabile, mi sono guardata allo specchio e quasi quasi ero bella veramente. Se poi ci mettiamo che da un po' di tempo sto' portando un taglio di capelli unisex era tutto perfetto. Va bè la faccio corta visto che mi sono già dilungata troppo, dopo un po' di logiche risate siamo tornati seri, gli ho detto che quando sono così mi chiamo Eva e poi abbiamo continuato a parlare come sempre, però io come Eva e libera di poter parlare al femminile. Sono felicissima perché ora so che quando andrò da lui dopo poco sarò Eva. Ah è ovvio, prima di andarmene logicamente sono dovuta tornare " uomo". Peccato, ma speriamo che anche questo ostacolo verrà superato. Scusatemi ancora per la lunghezza, ma sono troppo felice e avevo voglia di rendervi partecipi. Un bacione Eva.
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Giorno epocale

Messaggio da LorenaTizianaV »

Brava, chissà che emozione!
Sarà che quando scrivo tendo a dilungarmi, ma per l'esperienza inaspettata e vissuta, non ti ho trovata prolissa.
Appena puoi, creati un piccolo guardaroba tuo. È una soddisfazione in più e non hai il patema di rovinare cose altrui (e magari l'amicizia col tuo amico che si troverebbe in imbarazzo con la moglie).
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Giorno epocale

Messaggio da Sogno2014 »

È vero, mi sembra di essere una bambina a cui gli hanno regalato la prima bambola, peccato solo per il dover tornare alla realtà, vabbè 😁. Un bacione💋 Eva
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giorno epocale

Messaggio da indecisa »

Io vado contro corrente, spero che lui sia veramente un amico e che quindi non abbia un secondo fine l aiuto che ti sta offrendo.

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Giorno epocale

Messaggio da LorenaTizianaV »

indecisa ha scritto:Io vado contro corrente, spero che lui sia veramente un amico e che quindi non abbia un secondo fine l aiuto che ti sta offrendo.
Vero; un particolare non di poco conto a cui solo Eva può rispondere Immagine

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Giorno epocale

Messaggio da Sogno2014 »

Sinceramente penso di no, è una domanda che mi sono fatta anch'io, ma ci conosciamo da veramente tanto tempo. È vero e normale che ci sia un po' rimasto dalla mia confessione, mi ha chiesto da quanto mi sento così, ma per esempio oggi non mi ha fatto neanche una battutina tipo " una bottarina te la darei", in fin dei conti vista la confidenza poteva starci. No, penso proprio di no, anzi onestamente sono io che più di una volta ho avuto pensieri sconci su di lui, visto che è un bellissimo uomo, ma questo rimane nella mia scatola dei ricordi. Se poi dovesse succedere, rischierei di privarmi dell'unica opportunità di essere Eva anche fuori casa e questo non voglio che succeda. Un bacione Eva.
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Giorno epocale

Messaggio da AnimaSalva »

Bene, sono contenta per te. : Thumbup :

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Giorno epocale

Messaggio da Marinatravoi »

Bello, in effetti il sospetto che ci sia un secondo fine viene, soprattutto perché ti presta cose di sua moglie...ma non ti sei fatta fare neanche una foto? Già che c'eri..
Marina

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Giorno epocale

Messaggio da Sogno2014 »

No mi dispiace, ancora è presto e poi sinceramente non ci ho proprio pensato, ero troppo euforica per quello che stava accadendo. Poi ho troppa paura che se mi faccio una foto con il telefono la possa vedere mia moglie, visto che non tengo nessun blocco o password nel cell.
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giorno epocale

Messaggio da Andy »

E la prima volta che leggo una esperienza del genere! Sono contenta per te e complimenti per il tuo amico che ti ha aiutato nel tuo desiderio di vederti al femminile!!! Peccato che non ti sei fatta una foto ma penso che in futuro ci riproverai magri meglio della prima volta con vestiti tuoi ...
Un abbraccio andy

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Rispondi