Giorno epocale

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Giorno epocale

Messaggio da Sogno2014 »

Si, si, la prossima settimana ci rivediamo e come detto d'ora in poi quando ci vediamo se possibile sarò sempre al femminile ( ovviamente quando non c'è sua moglie). Quando me la sentirò farò anche una foto, prima devo imparare anche con il trucco. Un passo alla volta, già non pensavo di poter arrivare fino a qui, però è bellissimo. Un bacione Eva.
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Giorno epocale

Messaggio da virgolette »

Permettimi di darti un avviso.

occhio al tuo amico, non significa che sia omosessuale consapevole o latente, ma questo genere di "confidenze" genera reazioni emotive spesso incontrollabili.
Molti uomini, noi compresi, anzi soprattutto noi, sono attratti da una figura femminile stereotipata, che soddisfa i requisiti di donna ideale.
Sexy, soprattutto.

Noi tendiamo ad emulare la donna dei nostri desideri, ma facendo ciò spesso emuliamo la donna ideale di moltissimi altri uomini, diventandone involontariamente bersaglio.

Stai quindi attenta a quello che fai perchè se conosco gli uomini ( e penso di conoscerli piuttosto bene) il tuo amico prima o poi ci proverà, soprattutto se con la pratica diventi brava nel trucco ed hai un fisico snello e minuto.

Questo non significa che tu sia "puttana" o che lui sia un maniaco, è semplicemente un meccanismo inconscio praticamente automatico e molto difficile da controllare.
Potresti trovarti ad essere l'amante e poi pentirtene.
Ti dico questo perché ci sono passato e ti assicuro che mantenere il controllo è difficilissimo e si fa molto presto a combinare dei casini.

Capisco e condivido la tua euforia nel poter essere finalmente quello che desideravi, protetta dal tuo amico, ma gli sviluppi potrebbero spiazzarti.

Un semplice avvertimento.

Buon divertimento.
Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Giorno epocale

Messaggio da Sogno2014 »

Grazie Davide, come detto è una cosa a cui ho pensato, ma credo o meglio spero non si manifesti. Per ora continuerò così poi se per caso accadrà vedrò come comportarmi, anche perché anche da parte sua rischierebbe di rovinare o almeno mettere in gioco un'amicizia che dura da anni. Grazie anche per come mi hai esposto la cosa perché sei stato davvero bravo, una visione perfetta di come il rischio sia davvero alto, però esposto da Dio. Veramente bravo. Un bacione Eva.
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Giorno epocale

Messaggio da Roby »

Carissima, avrei voluto rispondere subito alla tua storia, purtroppo sono stata presa da altre cose ed ho perso l'attimo.
Molte delle cose che avrei voluto dirti sono state dette da altre/i, ma credo di poter aggiungere qualcosa.
Prima di tutto che sono felice per te, visto che questa esperienza ti ha dato delle belle emozioni. Per me, spero anche per te, le emozioni sono importantissime e se vuoi continuare a condividerle te ne saremo tutte/i grate/i.
Riguardo al tuo amico credo che si stia prendendo un rischio enorme nel riceverti a casa sua e facendoti indossare gli abiti di sua moglie. È molto probabile che si accorga che qualcuno fruga (maldestramente?) tra le sue cose, i vestiti si potrebbero macchiare, sgualcire, impregnare di odori estranei... il disastro è dietro l'angolo. Chi glie lo fa fare? Moooolto più sicuro per lui e gratificante per te sarebbe se ti procurarsi un mini guardaroba tuo.
Secondo punto, perché si espone tanto per aiutarti a creare la tua figura femminile? Sicuramente ci sarà il desiderio di fare felice il suo amico (te), ma è altrettanto probabile che provi un interesse notevole per la donna CD che riceve a casa sua. Anche qui, se non c'è chiarezza e corrispondenza delle reciproche aspettative, il disastro è dietro l'angolo.
Comunque a parte queste mie personalissime considerazioni, sono sicura che tu saprai gestire la situazione, ti faccio Infiniti auguri e ti invito a continuare a condividere con il Forum le tue emozioni e le tue esperienze.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Giorno epocale

Messaggio da Sogno2014 »

Ciao Roby, hai pienamente ragione sui vestiti della moglie, infatti ho già ordinato qualcosina su Wish, non li ho mai presi, spero che arrivino, ho preso una parrucca, un bellissimo paio di stivaletti, un paio di calze un body di pizzo e un bel vestito. Fino a qui tutto facile, perché li puoi fare arrivare in un negozio a tua scelta dove vivi, il problema sarà dove tenerli dopo. Mah ci penserò. Per quanto riguarda il mio amico come detto spero proprio che non abbia o gli vengano secondi fini, ma se dovesse capitare non so neanch'io sul momento come mi comporterei. C'è il rischio di rompere un'amicizia ventennale, come il rischio di diventare amanti. Giuro penso e credo mi stia realmente ascoltando ed aiutando. Grazie comunque per i consigli, quelli non bastano mai e fanno sempre riflettere. Un bacione Eva.
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giorno epocale

Messaggio da Dedesignora »

Carissima Eva,
ti aggiungo ancora piccole osservazioni in aggiunta di quello che ti hanno scritto sin ora, per me in modo quasi del tutto condivisibile, le amiche del forum.
Bene hai fatto a comprare subito un tuo, anche se minimo, guardaroba. Oltre che poco simpatico mettersi i vestiti di altri, Sareste stati sicuramente sgamati con pessime conseguenze.
Per quello che riguarda la vostra amicizia e risvolti che può imboccare cercherei di essere chiari con se stessi e tra voi, poi se siete così amici qualsiasi piega prenda non può essere che positiva. Divenire amanti? be anche quello potrebbe essere una cosa bella e non per forza una tragedia.

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: Giorno epocale

Messaggio da AmbraAngiocd »

ciao Eva ti faccio i complimenti, fai bene a comprarti un tuo piccolo guardaroba ed essere dipendente. Poi ovviamente nn fasciarti la testa a priori, su quel che può succedere perché se con lui cer feeling, ti piace e non ti dispiacerebbe vederti amante, nn é una colpa. Vivi la tua esperienza senza paura di sbagliare. Forza Eva.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giorno epocale

Messaggio da Dany66 »

Dedesignoratrav ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 18:27 Carissima Eva,
ti aggiungo ancora piccole osservazioni in aggiunta di quello che ti hanno scritto sin ora, per me in modo quasi del tutto condivisibile, le amiche del forum.
Bene hai fatto a comprare subito un tuo, anche se minimo, guardaroba. Oltre che poco simpatico mettersi i vestiti di altri, Sareste stati sicuramente sgamati con pessime conseguenze.
Per quello che riguarda la vostra amicizia e risvolti che può imboccare cercherei di essere chiari con se stessi e tra voi, poi se siete così amici qualsiasi piega prenda non può essere che positiva. Divenire amanti? be anche quello potrebbe essere una cosa bella e non per forza una tragedia.
Sono pienamente d'accordo con te e penso che un consiglio sia doveroso darlo sopratutto in base a le nostre esperienze ma visto che siamo maggiorenni e in fondo forse per Eva non sarebbe cosi traumatico avere un qualcosa più di una amicizia,vasta leggere i primi racconti,lasciamola fare.Pubblica le tue foto appena puoi ma se ci sara una col occhio nero,avrà la nostra solidarietà ......la moglie.

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Giorno epocale

Messaggio da Sogno2014 »

Grazie e mille a tutte, benedetto il giorno che sono capitata in questo forum, mi siete tutte di grandissimo aiuto, rimane il fatto che continuo a non poter più vedere il mio birillo, ma comunque ora sono troppo felice. Un grandissimo bacione a tutte/i Eva
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Giorno epocale

Messaggio da Steffi Ritzka »

Cara Eva
Grazie per aver condiviso con noi questa emozione così grande ed importante per te, e un momento magico, in cui ciò che hai dentro si riconosce perfettamente con l'immagine riflessa dallo specchio...
Spero tu possa averne altri a breve e che tu possa realizzare i tuoi sogni ed essere finalmente felice.
Un abbraccio
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi