smalto quando si e' in borghese...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

smalto quando si e' in borghese...

Messaggio da velia67 »

Salve,vorrei porvi una domanda,riguardante lo smalto. Il tipo di smalto che sto cercando (qualora esistesse) riguarda smalto trasparente con leggeri riflessi colorati quasi impercettibili,da indossare quando si e' in borghese cioe' da maschietti,in modo da avere la sensazione che c'e senza che i soliti curiosi pongano i loro quesiti e si facciano le loro idee
.grazie

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: smalto quando si e' in borghese...

Messaggio da LorenaTizianaV »

Ciao Velia. Piacere di conoscerti.
Io quotidianamente anche in ufficio; utilizzo lo smalto trasparente. Solitamente do la prima mano di rinforzate neutro. E sopra uno smalto della Maybelline appena colorato. Codici 31 leggermente rosato o 254 appena più forte. Ma questo dipende dalla tua carnagione, dal colore del letto ungueale e dalla lunghezza delle unghie. Se sono appena più lunghe, a mio avviso meglio un po' di colore che le uniformi e renda meno visibile la crescita armonizzando tutto.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: smalto quando si e' in borghese...

Messaggio da velia67 »

LorenaTizianaV ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 11:38 Ciao Velia. Piacere di conoscerti.
Io quotidianamente anche in ufficio; utilizzo lo smalto trasparente. Solitamente do la prima mano di rinforzate neutro. E sopra uno smalto della Maybelline appena colorato. Codici 31 leggermente rosato o 254 appena più forte. Ma questo dipende dalla tua carnagione, dal colore del letto ungueale e dalla lunghezza delle unghie. Se sono appena più lunghe, a mio avviso meglio un po' di colore che le uniformi e renda meno visibile la crescita armonizzando tutto.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
grazie faro' ricerca e vedro' kiss

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: smalto quando si e' in borghese...

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Velia
Se c'è...si vede, anche quello trasparente non sfugge agli occhi esperti di una donna, che sa riconoscerne l'effetto senza problemi, Specialmente sulle mani di un uomo che non ha altri accessori, farebbe l'effetto di una pecora nera in mezzo ad un gregge di bianche....
Se il fatto che venga riconosciuto è un problema, meglio non metterlo.
Altrimenti mettilo e goditi la vita...😊
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: smalto quando si e' in borghese...

Messaggio da LorenaTizianaV »

"Se c'è...si vede, anche quello trasparente non sfugge agli occhi esperti di una donna, che sa riconoscerne l'effetto senza problemi"

Beh, in effetti quando in ufficio una mia collega mi ha "sgamato", per un momento ho destato la curiosità anche delle altre colleghe. (impossibile che proprio io avessi lo smalto). La novità è però durata solo pochi minuti. Dopo di che, nessuno ha detto e dice più nulla. (Ma io lo vedo sempre e con grande soddisfazione).
Lorena



Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: smalto quando si e' in borghese...

Messaggio da Steffi Ritzka »

LorenaTizianaV ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 0:03

Beh, in effetti quando in ufficio una mia collega mi ha "sgamato", per un momento ho destato la curiosità anche delle altre colleghe. (impossibile che proprio io avessi lo smalto). La novità è però durata solo pochi minuti. Dopo di che, nessuno ha detto e dice più nulla. (Ma io lo vedo sempre e con grande soddisfazione). Immagine
Lorena



Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Una donna ha uno spirito di osservazione enormemente più sviluppato di quello di un uomo, pertanto non è possibile farla franca...
Ma è anche più tollerante ed è, normalmente più di larghe vedute savo che non sia una bigotta.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: smalto quando si e' in borghese...

Messaggio da Julie »

Ormai è mesi che metto il trasparente della Kiko quasi sempre. Nessuno (uomo o donna) mi ha ancora detto niente, e anche se qualcuno lo facesse la risposta sarebbe: "A me piace così. È un problema? Non per me..." : Wink : : Wink : : Wink :
--
Julie : Love :

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: smalto quando si e' in borghese...

Messaggio da Steffi Ritzka »

Julie ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 17:47 Ormai è mesi che metto il trasparente della Kiko quasi sempre. Nessuno (uomo o donna) mi ha ancora detto niente, e anche se qualcuno lo facesse la risposta sarebbe: "A me piace così. È un problema? Non per me..." : Wink : : Wink : : Wink :
Questo è lo spirito giusto.... ti piace? Te lo metti!
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: smalto quando si e' in borghese...

Messaggio da velia67 »

steffi scusa ma il tuo trasparente kiko e' neutro ho leggermente colorato

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: smalto quando si e' in borghese...

Messaggio da Ely80 »

Idem, io ne metto uno trasparente da tenere tutti i giorni, fino ad ora nessuno se n'è accorto o comunque nessuno mi ha detto nulla nonostante rifletta un pochino specialmente la luce a neon in ufficio.
Ad ogni modo credo che se accadesse, risponderei a tono 😄
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Rispondi