Ma io cosa sono

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Ma io cosa sono

Messaggio da Sogno2014 »

Buonasera a tutte, le altre amiche del forum mi anno indirizzata qui quindi ne approfitto subito per farvi una domanda: ma io cosa sono? Premetto che leggendo alcuni post qui, anche io all'età di 9-10 anni mi vestivo di nascosto con scarpe e vestiti di mamma, ma pensavo fosse normale, anche se mi sentivo più femmina che maschio, a scuola fino alle fine delle medie giocavo sempre con le femmine, poi dalle superiori ho cominciato a stare con i maschi e a guardare le femmine. Ho sempre avuto l'interesse di fare sesso con un maschio, ma sono andata dietro la massa e ho cominciato a cercare la morosa. A me non piacevano i maschi, però mi piaceva la curiosità di provare quello che avevano in mezzo alle gambe. La cosa è rimasta lì, ho iniziato ad avere le mie ragazze e i primi rapporti sessuali, però quel tarlo in testa mi rimaneva sempre. Poi a 24 anni mi sono sposata, ho avuto 2 bellissime figlie, ma da lì sono finiti i rapporti sessuali con mia moglie, lei a cominciato a fare la mamma e smesso di fare la moglie. A 40 anni mi sono voluta togliere quella curiosità e una sera ho deciso di andare con una trans ( scusate il termine, ma qui non ho ancora capito che termini usate ) perché rappresentava il mio ideale: corpo femminile con quel qualcosa in più. Devo dire che è stato bellissimo, lei gentilissima io impacciata, però bellissimo. La cosa è finita lì però da quel momento non mi sono più visto uomo, volevo essere una donna ed ho iniziato a non accettare più il mio pene. Vorrei potermi vestire da donna liberamente e operarmi, ma non perdere mia moglie, nei miei post è indicata la mia storia, comportarmi come avrei sempre voluto, senza nascondere la mia parte femminile e soprattutto avere rapporti come quella volta. Ho provato con alcuni uomini, ma non mi è piaciuto molto, non è la stessa cosa. Ora basta mi sono dilungata troppo, ma volevo almeno provare a spiegare un po' le cose,in sintesi vorrei essere donna a tutti gli effetti e mi piacerebbe avere rapporti come quella bellissima volta, secondo voi COSA SONO?
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ma io cosa sono

Messaggio da LauraB »

tante cose, non tutte necessariamente contrastanti.
identità di genere, disforia, posizione sociale (m/f) orientamento sesuale.
Bisogna capire cosa ci fa stare bene, e accettare da una parte dei miglioramenti, dall'altra possibili conflitti con chi ci sta intorno. L importante è che i pro superinino i contro.
per fare questo bisogna confrontarsi, sperimentare, se serve, avere pazienza.
da questo punto di vista il forum e il crossdressing con le uscite ci permettono di sperimentare e ptrovare cosa ci piace e cosa no..
Buona scoperta!
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma io cosa sono

Messaggio da Roby »

Tante idee, apparentemente ben confuse.

Prima racconti dell'attrazione sessuale per e donne trans attive (mercenrie). La provano migliaia di loro clienti, la vulgata ne parla come di "omosessualità repressa", poi chissà...

Poi ci parli del disagio per il tuo pene ed il desiderio di incarnare un ruolo femminile. Questo potrebbe richiamare la disforia di genere, ma anche qui, chissà se nel tuo caso è proprio così?

Le due cose sono su due piani completamente diversi, apparentemente inconciliabili.

Forse, c'è un nesso tra le due cose o forse una delle due è un'impressione fallace. Chissà?.

Per quanto conti la mia piccola esperienza, ho intrapreso una psicoterapia (ancora in corso) che definirei un viaggio alla scoperta della mia identità. Ma alla fine la risposta me la sono data da sola.

Allo stesso modo, forse anche tu dovresti mettere a fuoco qualcosa... ma non dovresti aspettarti che la risposta alla domanda "chi sono?" ti venga data da altri. Potrebbe essere necessario un po' di tempo, ma ci arriverai da te!

Un abbraccio
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Ma io cosa sono

Messaggio da Sogno2014 »

Intanto grazie per le risposte, la mia domanda era rivolta a voi nel senso come mi dovrei definire qui sul blog, per quel che mi riguarda la risposta è chiarissima, cioè mi ritengo una donna costretta in un corpo da uomo a cui piacciono donne trans attive non mercenarie. L'unica cosa è che non voglio perdere quello che ho creato nella vita cioè la mia famiglia. È egoista lo so, ma ormai le cose sono andate così. In fin dei conti per ora l'unica che ci sta male sono io, ma forse è meglio così piuttosto che fare soffrire tante altre persone. Un bacione Eva.
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma io cosa sono

Messaggio da Roby »


Sogno2014 ha scritto:Intanto grazie per le risposte, la mia domanda era rivolta a voi nel senso come mi dovrei definire qui sul blog, per quel che mi riguarda la risposta è chiarissima, cioè mi ritengo una donna costretta in un corpo da uomo a cui piacciono donne trans attive non mercenarie. L'unica cosa è che non voglio perdere quello che ho creato nella vita cioè la mia famiglia. È egoista lo so, ma ormai le cose sono andate così. In fin dei conti per ora l'unica che ci sta male sono io, ma forse è meglio così piuttosto che fare soffrire tante altre persone. Un bacione Eva.
Carissima, la vita è il regno delle possibilità, non sempre ci si deve definire: io per esempio [personalmente] aborro le etichette. Poi se qualcuno/a vuole darsene una, va benissimo, per carità: Persona Trans, Trav, Transgender, Crosssresser, Disforica....

Qui sul Forum sei Eva, che ha scelto il nick Sogno2014. Tanto basta.

Sulla tua situazione personale e sulle conseguenti scelte di vita, ci hai dato una visione piuttosto chiara. Situazione complicata, tu saprai gestirla e nessuno si permette di criticare perché comprendiamo quanto tutto questo ti possa far soffrire.

Un solo commento sulle donne trans: se pensi alle vere donne transessuali, disforiche, magari in terapia ormonale o che comunque provano profondo disagio per il loro sesso biologico, sarà quasi impossibile che ne trovi una disposta ad assumere un ruolo sessuale maschile-attivo.
Ovviamente fanno eccezione le mercenarie, spesso delle persone sventurate costrette a vendersi in maniera innaturale per campare.
Noi tutti e tutte dobbiamo ricordare di usare tantissimo rispetto per le persone trans, che prima di tutto sono persone e non "oggetti" del desiderio sessuale.

Un abbraccio
Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Ma io cosa sono

Messaggio da Sogno2014 »

Grazie Roby, sapevo che le donne trans come tutti i trans penso, avessero grandi problemi per la loro situazione, ma pensavo che ci fossero anche quelle che vivessero la loro situazione in maniera normale, in fin dei conti cosa ci sarebbe di strano in una trans che vivesse un rapporto serio con una persona come me (capisco la mia situazione sentimentale), io per esempio sono un uomo, però passivissimo sessualmente. E poi perché si deve pensare solo al fattore sesso, io vorrei parlare, confrontarmi e dare e ricevere amore, se poi c'è anche il sesso meglio, ma non è il punto fisso. Poi anche io odio le etichette, secondo me siamo tutti semplicemente PERSONE. Grazie ancora, Eva.
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma io cosa sono

Messaggio da Roby »

Ok chiaro

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
TittiOr
Teen
Teen
Messaggi: 88
Iscritto il: sabato 4 giugno 2022, 20:18
Località: Oristano

Re: Ma io cosa sono

Messaggio da TittiOr »

in altro post si parlava di etichette, se vuoi definirti scopri la tua etichetta ma se questa deve diventare una barriera, un muro per farti stare male, evita. Vivi la tua vita al meglio senza patemi, vedi quello che ti fa star bene o che ti fa stare il meno male, ma soprattutto parla esprimiti, solo parlando possono emergere pensieri nascosti che difficilmente uscirebbero se ti chiudi in te stessa.
Nel nostro mondo c'è di tutto, ma tu devi trovare il TUO mondo, solo così puoi trovare la TUA strada.
Titti
: b0810.gif :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Ma io cosa sono

Messaggio da virgolette »

Cara Eva,

la tua domanda è forse la più impegnativa ed antica del mondo. Già i filosofi greci se la facevano.
Chi sono o cosa sono ?

Posso solo dirti che la risposta a questa domanda puoi trovarla solo tu, è dentro di te, però è sbagliata.

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
: Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

Guzzanti: Quèlo

Non te la prendere, non potevo resistere.
In fondo ti sei resa conto da sola che la tua vita te la devi tenere così com'è, ridiamoci un po' su.

Con affetto.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi