Ciao a tutte! Sono Alicia...

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Alicia
Baby
Baby
Messaggi: 7
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 15:38
Località: Milano
Età: 40

Utente incontrata

Utente bannato

Re: Ciao a tutte! Sono Alicia...

Messaggio da Alicia »

Intanto, grazie ancora a tutti per i complimenti e l'accoglienza!
virgolette ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 23:41 Chi ti ha fatto quella foto ?
La foto rappresenta uno dei momenti più felici della mia vita. Stavo rientrando a casa dopo la prima uscita della mia vita, qualche mese fa.

Erano le 2 di notte e, con gli amici che mi hanno portata fuori, abbiamo deciso di prendere il tram.

Nella foto non si vede, ma il tram era pieno di gente. Non so se sono stati i tre Long Island bevuti durante la serata, ma io ero super tranquilla, molto a mio agio, tanto da provare a mettermi in posa mentre un mio amico mi scattava le foto.

Se ci ripenso mi emoziono ancora
Alicia

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Ciao a tutte! Sono Alicia...

Messaggio da AleLomba »

Benvenuta tra noi Alicia! Complimenti per la presentazione, molto bella e piacevole da leggere, ma soprattutto notevole per il percorso che stai facendo e le persone stupende che hai accanto che ti supportano!

E sottolineo quanto detto da Davide, l'avatar molto bello e abbigliamento molto di classe e ricercato!..

Alessia

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutte! Sono Alicia...

Messaggio da Alice80 »

Benvenuta Alicia. Mi associo ai complimenti per l’outfit nella foto di profilo. Adoro quel piumino con la cinta molto alta.
Mi ritrovo molto quando parli delle frequentazioni in chat. Io trovo piacevole anche chattare con donne bio che ti trattano da loro pari e si aprono come se parlassero ad una loro amica.
Baci Alice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Ciao a tutte! Sono Alicia...

Messaggio da Patrizialesbica »

benvenuta anche da parte di patrizia

Bloccato