Io, (e) Giulia

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Io, (e) Giulia

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Steffi Ritzka ha scritto: sabato 19 febbraio 2022, 1:35 Ciao a te e ciao a Giulia.
Leggere la vostra presentazione è stata un'esperienza davvero emozionante.
Grazie per aver condiviso con noi la storia di una vita estremamente dura.
Spero possiate trovarvi bene e trovare ciò che cercate
Siete i benvenuti
Ciao Steffi,
Felice di averti emozionato (come ho, sempre, cercato di spiegare a "lui" le emozioni e i sentimenti sono l'essenza della vita di tutti e la loro assenza le rende vuote, non, realmente, vissute).
Sono sicura che mi troverò benissimo con tutte Voi, ma spero di avere, anch'io, la capacità di dare a Voi il mio contributo.
Grazie del Tuo benvenuto.
Smack!

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Io, (e) Giulia

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Eva2016 ha scritto: sabato 19 febbraio 2022, 2:07 Talmente "emozionante" che son fuor a farmi passare l'agitazione...
.......ti avrei volentieri fatto compagnia....(immagina la mia di agitazione.....)

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Io, (e) Giulia

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Roby_60 ha scritto: sabato 19 febbraio 2022, 5:26 Hai scritto tutte le parole ed io non ne trovo altre da aggiungere.
Per questo Vi abbraccio, forte, a lungo, in silenzio.
R.
Ciao Roby,
.......alla faccia del "silenzio"!!!
Le tue immagini GRIDANO!!!
La prima non mi fa star bene:.....quel rivolo di sangue.....
Ma non devi togliere nulla: penso di comprendere il tuo modo di esprimerti.
E ti prego, sii anche felice per noi, sopravvissuti siamo.
Ti abbbbbbraccio forte.

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Io, (e) Giulia

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Alice80 ha scritto: sabato 19 febbraio 2022, 7:55 Benvenuta Giulia e grazie per aver condiviso dei ricordi così intimi.
Alice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a Te di averci dedicato il Tuo tempo, leggendo tutto (..troppo..) quello che abbiamo scritto.

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Io, (e) Giulia

Messaggio da LorenaTizianaV »

Benvenute tu e Giulia.
Dire bellissima presentazione sarebbe riduttivo. Ci hai portato nelle vostre vite in profondità e da lontano. Ho dovuto prendere un giorno di ferie per leggere tutto ciò che avete scritto ma ne è valsa la pena. Una scorrevolezza fuori dal comune. Non avevo mai letto nulla di così intenso.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Io, (e) Giulia

Messaggio da LorenaTizianaV »

Buona permanenza e grazie per aver condiviso con noi la tua vita.
Lorena


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Io, (e) Giulia

Messaggio da Roby_60 »

Io, (e) Giulia ha scritto: sabato 19 febbraio 2022, 8:59 [e:.....quel rivolo di sangue.....
Nel seno e nel bimbo vedo la gioia serena per tutto quello hai fatto, per le le sorelline prima e per il figlio poi.
Quel rivolo di sangue, per me, rappresenta il dolore dell'essere "Mammo" e di divenire Giulia.
So che ambo le immagini sono considerabili "forti" per Persone sensibili, come molte di quelle presenti qui.
Per questo rinnovo la disponibilità a toglierle senza il benchè minimo risentimento.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Io, (e) Giulia

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao a entrambi, sono onorata di fare la vostra conoscenza! Giulia, capisco molto bene come ci si sente quando si viene accantonate, anche a me è successo per lunghi anni col mio lui...ma se abbiamo avuto tanta pazienza é perché loro se lo meritavano, sono persone buone e già solo per questo speciali, in un mondo dove troppo spesso prevale l' egoismo. Persone che sanno anteporre la felicità altrui a discapito della propria, capaci di amore senza riserve. Come si fa a non volergli bene?
Il ricordo di un amore finito non deve dare spazio al rimpianto, ma alla gioia di averlo vissuto, come é stato giustamente sottolineato nel racconto...una dolce malinconia semmai che nasce da una struggente bellezza, lasciando però sempre aperta la porta della speranza per un nuovo incontro ed un nuovo amore...
Voglio salutare il vostro arrivo con un brano di uno dei poeti più grandi del '900, per me:
Marina

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Io, (e) Giulia

Messaggio da Alice80 »

Io, (e) Giulia ha scritto:
Alice80 ha scritto: sabato 19 febbraio 2022, 7:55 Benvenuta Giulia e grazie per aver condiviso dei ricordi così intimi.
Alice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a Te di averci dedicato il Tuo tempo, leggendo tutto (..troppo..) quello che abbiamo scritto.
Ho trovato interessante il racconto perché alcuni eventi della tua/vostra vita sono accaduti anche a me e anche se ci sono state differenze sostanziali il risultato finale è che siamo qui…
Baci Alice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Io, (e) Giulia

Messaggio da Io, (e) Giulia »

LorenaTizianaV ha scritto: sabato 19 febbraio 2022, 9:33 Benvenute tu e Giulia.
Dire bellissima presentazione sarebbe riduttivo. Ci hai portato nelle vostre vite in profondità e da lontano. Ho dovuto prendere un giorno di ferie per leggere tutto ciò che avete scritto ma ne è valsa la pena. Una scorrevolezza fuori dal comune. Non avevo mai letto nulla di così intenso.
Grazie del benvenuto.
Grazie dei complimenti.
Grazie della pazienza.
Spero che per "intenso" Tu intenda coinvolgente, ma non doloroso, come, purtroppo, mi sono resa conto, ho, involontariamente, suscitato in alcune di Voi.
Ti cito testualmente: " La caratura di quanto leggo in questi ultimi giorni, mi conferma, se ce ne fosse bisogno, che far parte di questa comunità sia una cosa stupenda. Mi sento in ottima compagnia.", e faccio mia questa, Tua, asserzione.
E Ti ricito: "ma mi piacerebbe fare anche qualche amicizia vera" per dirTi che se lo vorrai, ne sarò onorata e felice.
Tanti, ma tanti, abbracci.
PS: pensa a cosa avrei perso, se quel testone non si fosse sbloccato......

Bloccato