Quante parrucche hai?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Quante parrucche hai?

Da 0 a 1
11
33%
Da 2 a 5
19
58%
+ di 5
3
9%
 
Voti totali: 33

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quante parrucche hai?

Messaggio da Ale_lei »

Nel mio caso la parrucca è essenziale per il mio "cambio di genere". La considero uno spartiacque tra il bisogno e il desiderio del mio esserdonna.
La prima lacomprai dai cinesi. 30 euro. Era un negozio all'ingrosso e mi chiesero quante ne volevo..
La seconda la volevo bella. Sono andata da Lia a Legnano accompagnata da una folla di ansie e paure. Comprata senza provarla con la solita scusa "è per mia moglie..." 80 euro mi sembra. La terza, quarta e quinta sempre da Lia sempre senza provarle prezzo crescente fino ad arrivare a 400 euro. Alla sesta (da Lia) mi sono accomodata sulla sedia e l'ho provata. L'avessi fatto prima... Alla settima (sostituzione della quinta sparitacon l'auto una notte d'autunno) mi è venuto il sospetto che forse LIA ci faceva un pochino di cresta. Ho cercato marca e modello su internet e l'ho ricomprata con oltre 100 euro di risparmio.

Morale, per chi se lo può permettere, investite sui vostri capelli!
Baci
Luisa

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Kri82
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2021, 22:54
Località: Firenze
Età: 41

Re: Quante parrucche hai?

Messaggio da Kri82 »

Io ne ho due, entrambe castano scuro. Una corta che uso spesso ed una lunga e mossa che però è più impegnativa. Infatti quest'ultima la uso pochissimo.

Avatar utente
Cristina Q
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 16 maggio 2023, 7:39
Località: Liguria
Età: 68
Contatta:

Re: Quante parrucche hai?

Messaggio da Cristina Q »

Attualmente due. Una in capelli naturali trovata in rete un paio di anni fa a buon prezzo e che uso abitualmente (quella che vedete nella foto del profilo) e una economica sintetica lunga lunga (80 cm) che metto qualche volta in inverno, ma quelle sintetiche si ingarbugliano tutte e non credo che ne comprerò più, forse, se ne vedo una che proprio mi pace, se la trovo in Kanekalon, che dicono essere il migliiore, non l'ho mai provato.
Di recente avevo comprato anche una bob sintetica ma con quel taglio non c'era modo di non tovarsi con i capelli in faccia e in bocca ed è finita presto nell'indifferenziata.
Con questa in capelli naturali credo di aver fatto un affare (cerca cerca a volte mi sa che sbagliano i prezzi...) è da 16", forse non di grande densità (credo 150) ma in particolare appena lavata e spazzolata ti da quella piacevole sensazione di una testata di veri capelli vaporosi, cosa che con le sintetiche non esiste.
Comunque sono sempre alla ricerca di un'altra naturale, possibilmente Remy, di maggiore densità, almeno 180 o 200, ne ho già adocchiata qualcuna a prezzi umani, come i capelli (sempre che ti fidi dell'inserzione cinese...) : Smile :

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quante parrucche hai?

Messaggio da Cristina Visconti »

Attualmente ne ho una, ma è la seconda. Entrambe acquistate online.
Visto anche che non ho la fortuna di avere di mio una folta chioma mi é indispensabile.
Passata da un caschetto scuro a una media lunghezza un po' più chiara. Percora soddisfatta anche se trattasi di una economica.
Quando potrò "muovermi' un po' più liberamente peró vorrei passare a qualcosa di migliore qualità magari provandola

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Quante parrucche hai?

Messaggio da Evatravbg »

Ciao
io ne ho 2 ma l prima comprata non la utilizzo più, l'ho presa senza provarla dai cinesi e indossando ho visto che non era il taglio giusto per il mio volto, la seconda, sempre dai cinesi (anche se tutto sommato quelle un po' più costose non son così male) capelli lunghi lisci color castano con riflessi quasi bordeaux... Mi piace molto e ho deciso che è qualla la definitiva, non sento il bisogno di comprarne altre.

Ciao
Eva

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Quante parrucche hai?

Messaggio da Karen_75 »

Una anche x me,mi piace il taglio sulle spalle,da shein.
Anzi appena posso ne prendo un altra
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quante parrucche hai?

Messaggio da Electra »

con l'ultima acquisita sono a quota 6.
La prima comprata dal cinese.
La seconda su Aliexpress, ed è quella che uso di più
Poi ho avuto un exploit di 3 acquistate in contemporanea sempre su aliexpress
fino a qui erano tutte da 18 euro.
Ne ho comprata una sesta ora da Dafni, prezzo più alto, ma qualità molto più alta

Rispondi