scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Roby
Moderatrice
Moderatrice
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da Roby »

Comunque giusto per informarvi, ieri sono stata nel negozio di Via Ripamonti (v. un paio di post sopra in questa discussione) ed ho avuto una buona impressione.
Hanno una sezione di scarpe femminili dal 42 al 44 (oltre ai numeri classici del range femminile), con discreto assortimento da ballerine, stivali&stivaletti, tacchi... tutto da vita "normale" anche elegante , ma niente tacchi estremi, prodotti verso il fetish o roba del genere.
Buona qualità (solo scarpe di pelle per intenderci) e prezzi adeguati ad un negozio tradizionale (quindi un po' più alti di quelli che troviamo online).
La commessa è stata molto gentile, mi ha fatto provare diverse scarpe ed alla fine ho acquistato un paio di stivaletti con elastico laterale.
Consigliabile.
In attesa di fare un salto, per par condicio, nell'altro negozio "concorrente" in Viale Tunisia.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Susanne Robert
Teen
Teen

Messaggio da Susanne Robert »

Ciao, sono finalmente arrivate!!!!
Non male...direi che il 2° dito è abbastanza sacrificato, il numero penso sia perfetto, ci cammino decentemente, servirà un pò di pratica:

7811

7810

7808

vado a fare il rodaggio
: II-120.gif :
Susanne : II-031.jpg : Robert

Coffee
Lady
Lady
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da Coffee »

Susanne Robert ha scritto: lunedì 28 ottobre 2024, 15:36
vado a fare il rodaggio
Mi raccomando, durante i primi 1000 km scalda bene l'olio e non tirare a freddo. ;-)

Rispondi