scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
piccarda
Teen
Teen
Messaggi: 63
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 10:37
Località: Puglia
Età: 39

Utente bannato

scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da piccarda »

ciao a tutte... mi sapete dove posso trovare online delle scarpe eleganti con tacco? purtroppo ho un piede grande... lungo poco più di 28 cm... di recente ne avevo preso un paio su Zalando ma nonostante fossero 45 le ho dovute restituire.

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da Eva2016 »

https://www.swankyitaly.it/10-catalogo- ... -Si&page=2


Immagine Non sono nemmeno molto costose, per iniziare van più che bene..

In più fanno anche offerte

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da Eva2016 »

YU QI FEI YANG Store
https://a.aliexpress.com/_u6uuFl

Oppure se hai pazienza e ti accontenti questo è un esempio... Poi ci sono molti altri venditori..

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da Coffee »

piccarda ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 9:44 ciao a tutte... mi sapete dove posso trovare online delle scarpe eleganti con tacco? purtroppo ho un piede grande... lungo poco più di 28 cm... di recente ne avevo preso un paio su Zalando ma nonostante fossero 45 le ho dovute restituire.
Buonasera. La lunghezza é solo uno dei parametri della calzatura, 280 millimetri sono un 44 pieno. Sicuro sicuro sicuro che il 45 di Zalando (forse Even&Odd?) non ti calzasse proprio perché corto?
A volte la calzatura stretta in punta, specialmente se con il tacco, non permettendo d'infilare correttamente un piede abbondante darà l'illusione d'esser piccola.

Avatar utente
piccarda
Teen
Teen
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 10:37
Località: Puglia
Età: 39

Utente bannato

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da piccarda »

quindi dovrei prendere una scarpa ancora più grande?

Avatar utente
VanessaM
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2015, 22:58
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da VanessaM »

Ciao, detto che conviene sempre la linea "wide fit" qualsiasi sia il marchio, la lunghezza del mio piede è 27,5 ed il 9 ovvero il 42 della new look a volte mi sta un po' larghino ma ok. Anche even&odd che si trova su zalando ho preso il 42 ed è più che comodo. Nel tuo caso trovassi il 43 di even&odd ma sempre wide fit mi raccomando penso dovrebbe starti se misuri 28. Per dare un'ulteriore equivalenza a chi ha citato AliExpress li sicuro serve 45 x un piede 27,5 quindi tu dovresti cercare il 46.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da Coffee »

piccarda ha scritto: giovedì 3 marzo 2022, 9:57 quindi dovrei prendere una scarpa ancora più grande?
Più grande no, più larga si! Poi dipende anche dal modello. Un sandalo a parità di lunghezza della suola ha più tolleranza di una décolleté. Poi c'è il discorso della cambratura della suola stessa, più é strutturata e poco inclinata maggiore sarà la comodità della calzatura con l'illusione di una scarpa più abbondante.
Il collo del piede sarà scoperto? Ecco un'altro parametro da aggiungere. Userai le scarpe con le calze velate o nude?
Infine... Quanto vuoi spendere? I materiali hanno la loro valenza sulla vestibilità.

Mi sa che ti ho confus*, non tirarmi troppi accidenti ti prego, sono già sbullonato e inguardabile così. ;-)

Avatar utente
piccarda
Teen
Teen
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 10:37
Località: Puglia
Età: 39

Utente bannato

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da piccarda »

niente mi sa che chemetterò solo i miei stivali anche con addosso dei pantaloni :(

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da Coffee »

piccarda ha scritto: venerdì 4 marzo 2022, 18:04 niente mi sa che chemetterò solo i miei stivali anche con addosso dei pantaloni :(
Eh? Dov'è il problema? Non capisco la tua risposta! Ma probabilmente non ho capito il focus della tua richiesta. Comunque... Se hai bisogno di delucidazioni puoi tranquillamente scrivermi in privato. A ora non ho ancora mangiato nessun* per via telematica ;-)

Avatar utente
piccarda
Teen
Teen
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 10:37
Località: Puglia
Età: 39

Utente bannato

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da piccarda »

niente è una risposta da frustrazione :D ... purtroppo non riesco a trovare le scarpe adatte... ho purtroppo un piede lungo e largo :(

Rispondi