Ma quando finirà?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Ma quando finirà?

Messaggio da Michela »

È un po’ che non scrivo nel forum ….diciamo che oggi sento la spinta giusta diciamo per uno sfogo che desidero condividere con voi causato da una profonda insofferenza per due anni molto difficili iniziati con l’emergenza della pandemia da Covid 19 emergenza non ancora finita alla quale ora si è aggiunta quella per una spaventosa guerra alle nostre porte con relativa perdita di vite umane e catastrofe umanitaria dovuta agli esuli che scappano dalla loro terra natale.
So che non è questo un argomento da forum e le moderatrici non me ne vogliano e chiedo scusa anticipatamente ……non voglio aprire un dibattito politico ma semplicemente desidero unirmi a voi,di cui so la vostra sensibilità per certi temi, in un grande abbraccio virtuale al popolo ucraino e non solo se ne avete occasione in molte città compresa la mia ci sono centri raccolta per i beni di prima necessità da inviare alla popolazione sotto assedio soprattutto vestiti,cibo e farmaci.
Scusatemi per una uscita fuori dal seminato ma oggi non mi sentivo di parlare di altri temi più consoni allo spirito del forum.
Michela

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma quando finirà?

Messaggio da Roby »

io mi associo a questo sfogo.
Non facciamo politica e non entriamo nella discussione sul Covid, ma nessuno può negare che stiamo vivendo un periodo orribile.
Finirà, spero prima possibile, ma il ricordo ed in alcuni casi il dolore resterà a lungo.
Un abbraccio a tutte e tutti !
Roberta

ps : sposto nell'angolo dello sfogo

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma quando finirà?

Messaggio da indecisa »

Cara Michela ti abbraccio forte. Stiamo passando anni terribili, possiamo solo sperare che la ragione alla fine prevalga.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma quando finirà?

Messaggio da Dedesignora »

Si mi associo anche io a questo sfogo.
Mi è diventato anche difficile dire tutte le mattine buon giorno, quando penso al orrore di quello che può fare e subire l uomo.

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Ma quando finirà?

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Michela
Come chi mi ha preceduto mi associo anch'io al tuo sfogo, il fatto che qui non vengano trattati certi argomenti, non ci impedisce di certo di esprimere la nostra tristezza per quanto sta accadendo intorno a noi...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi