"POSE"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Coffee ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 0:02 Io ho riconosciuto Caterina Calza Rotta grazie al pavimento. Via mail invierò le istruzioni per il versamento di 10000 (diecimila) Riyal iraniani con i quali pagare il mio silenzio! Trema Caterina!
Si, il segato di marmo ed in particolare quel pezzo di marmo rosso non lasciano alcun dubbio!
Lei è!
Elementare Watson!
Giulia......la Sherlock ...

Avatar utente
SaraBhh
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2019, 6:56
Località: Piemonte
Età: 43

Re: "POSE"

Messaggio da SaraBhh »

ciao a tutte , provvedo ad integrare le mie foto con nuovissimi scatti, che spero commentiate con magnanimità!!
scusate l'assenza ma ultimamente ho avuto molto lavoro.
ecco gli scatti:
Ultima modifica di SaraBhh il lunedì 31 ottobre 2022, 12:42, modificato 1 volta in totale.
“Se i tacchi alti fossero così stupendi, gli uomini li indosserebbero.”

Avatar utente
Caterina
Baby
Baby
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2022, 2:45
Località: Roma

Re: "POSE"

Messaggio da Caterina »

Beh Sara... Tanta roba! Che tacchi...
Caterina

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da stefania007 »

Oggi va ' cosi in PosaImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da virgolette »

Nuova collezione Calzedonia;
una foto delle sole gambe.
1.jpg
: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di virgolette il lunedì 31 ottobre 2022, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Coffee »

virgolette ha scritto: venerdì 28 ottobre 2022, 22:14 spero che nessuno riconosca le mattonelle del mio pavimento.......
Ma sei Davide? Non ci credo. Ti ho riconosciuto dal gres porcellanato 20x20 con fuga da 4mm. Anche tu con i tacchi? Ma sei fuori? Non c'è più religione... ^.^

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Max »

virgolette ha scritto: venerdì 28 ottobre 2022, 22:14 Nuova collezione Calzedonia;
una foto come piace a voi.

1.jpg : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Belle! Anche meglio se viste in questa foto che sul sito. Potresti provare a fare il modello per la prossima collezione : WohoW :

PS. non raccolgo la provocazione ironica di questo post : Lol :

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Io, (e) Giulia »

virgolette ha scritto: venerdì 28 ottobre 2022, 22:14 una foto come piace a voi
Considerato che a Te non piace e che non rispecchia i Tuoi, elevatissimi, standard, Ti invito a toglierla, dato che sono l'ideatrice del topic.
...opss.....me tapina ....... dimenticavo ...... lui c'è da 15 anni ..... forse non mi sarei dovuta permettere......
Giulia ...... proprio non Ti rendi conto che, così facendo, sbeffeggi tante ragazze ......
Ultima modifica di Io, (e) Giulia il domenica 30 ottobre 2022, 23:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da virgolette »

Veramente il mio intento è quello di spingere anche le altre ad innalzare il loro standard, per poter pubblicare delle foto oggettivamente più armoniose, ma se lo desideri, toglierò la foto, scusandomi con chi si fosse sentito umiliato o sbeffeggiato.

P.S.
se la foto non mi fosse piaciuta non l'avrei pubblicata, sarebbe stato davvero un segno di disprezzo e così non è.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: "POSE"

Messaggio da Evatravbg »

Ciao
I punti 6 e 7 delle regole della discussione rappresentano proprio questi ultimi post,

Il punto 6 riferito proprio a Davide parla dell'ironia con cui si partecipa,

Il Punto 7.... Lo facciamo per divertimento..

Secondo me Davide ha fatto solo un po' d'ironia senza l'intento di umiliare nessuno.

Ovviamente le ragazze facciano quello che si sentono.... Ma andare sempre un passettino (passettino. Ino 😘Giulia) oltre può essere anche terapeutico per capire fino a che punto ci si vuole spingere(non solo nel fare foto ovviamente)

Ciao
Eva... che rispetta e trova sempre abbastanza centrate le opinioni di ambe3 abah

Rispondi