"POSE"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 43
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: "POSE"

Messaggio da Helen »

Ragazz* non posso che ringraziarvi tutte per le belle parole che avete scritto! Maxima sei stata dolcissima e devo ricambiare i complimenti viste le belle foto che hai pubblicato qualche tempo fa, sia per la posa che per la scelta di outfit ed espressione 😍 stesso dicasi per Lella, Kri e tutte le altre, belle e brave!! è un piacere poter ammirare di tanto in tanto immagini che ritraggano parte del nostro essere spesso soffocato. Continuiamo così ❤

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da virgolette »

Ecco una posa nuovissima, dalle foto di capodanno. Auguri a tutti.
IMG_3614.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Ivanatr81
Gurl
Gurl
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 0:01
Località: Catania
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Ivanatr81 »

Helen ha scritto: giovedì 22 dicembre 2022, 16:18 Non posso che complimentarmi con tutte le partecipanti a questo argomento, alcune foto davvero belle da vedere. Ma viste le oltre 60 pagine penso una in più una in meno cambi poco, perciò non me ne vogliate ma provo a partecipare anch'io a questa sfilatona. 💃 e ovviamente un grazie alla Magnifica Giulia che ha avuto questa bella bella bella idea ❤
Wow, complimenti sei bellissima, sorriso stupendo e belle pose :)

Avatar utente
Ivanatr81
Gurl
Gurl
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 0:01
Località: Catania
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Ivanatr81 »

virgolette ha scritto: domenica 1 gennaio 2023, 19:40 Ecco una posa nuovissima, dalle foto di capodanno. Auguri a tutti.

IMG_3614.jpg
Auguri a te e oltre alla bella posa...scarpe top ;)

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Marinatravoi »

virgolette ha scritto: domenica 1 gennaio 2023, 19:40 Ecco una posa nuovissima, dalle foto di capodanno. Auguri a tutti
Gonna e scarpe stupende...
Buon anno!
Marina

Avatar utente
angi73
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 15:26
Località: Milano
Età: 50

Re: "POSE"

Messaggio da angi73 »

wow
che dire...
complimenti a tutte le modelle. Siete divine, gambe, vestiti e scarpe spettacolari, anche se farei una menzione particolare per uno scatto da favola.... che non svelo per non far un torto alle altre
Angi : b0849.gif :

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Eva2016 »

L'ho già postata nell'altra discussione ma credo stia bene anche qua,

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: "POSE"

Messaggio da Exys20den »

virgolette ha scritto: domenica 1 gennaio 2023, 19:40 Ecco una posa nuovissima, dalle foto di capodanno. Auguri a tutti.
Che dire? Quando ho visto la prima volta la foto, sono rimasto senza parole. Per questo non ho scritto niente.

Aut tace, aut loquere meliora silentio.
Salvator Rosa.


Ci ho pensato un po' e oggi voglio dire la mia.
Le foto di Davide mi lasciano sempre positivamente stupito.
Con un po' di ammirazione e invidia mi viene sempre difficile commentare le sue foto, perché quando entrai a fare parte del forum mi fu detto che il mio modo di essere era come quello di Virgolette (Davide) ed io sorrisi al pensiero, ero convinto di essere io un punto di riferimento per gli amanti del collant e che nessuno avrebbe potuto insegnarmi nulla di nuovo sulla materia.
Mi sono dovuto ricredere e ho dovuto riconoscere a me stesso la mia superbia. C'è qualcuno che mi supera di molto e non c'è bisogno di andare tanto lontano per trovarlo.
Se Davide potrebbe essere il Maestro per i collant, io non sono nemmeno degno di essere suo allievo.

Insomma, la mia invidia un po' mi frena sempre davanti alle foto di Davide.
Adesso che l'ho detto, spero di elaborare il mio problema e di evolvere.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da virgolette »

Exys20den ha scritto: giovedì 5 gennaio 2023, 15:08
Le foto di Davide mi lasciano sempre positivamente stupito.....

Se Davide potrebbe essere il Maestro per i collant, io non sono nemmeno degno di essere suo allievo......

Insomma, la mia invidia un po' mi frena sempre davanti alle foto di Davide.
Adesso che l'ho detto, spero di elaborare il mio problema e di evolvere.
Ciao Exy,

ora quello stupito sono io, giacché ho pubblicato quella foto a cuor leggero, senza attribuirle un'importanza o una bellezza particolare. L'ho pubblicata perché mi sembra una bella foto, con una posa morbida e sensuale, la gonna mi piace molto ed anche le scarpe, le calze s'intuiscono appena.
Però ho pubblicato foto che mi piacciono molto di più.
Ti ringrazio per questa tua testimonianza, ma mi stupisco quando dici che io sarei un maestro per i collant...
Ne possiedo centinaia e li adoro, li scelgo con cura e li indosso in maniera maniacale, per valorizzarli al meglio, ma non mi sento maestro. L'invidia per le gambe la posso capire, ma la bellezza delle mie gambe non è un merito, solo una grande fortuna che cerco di sfruttare al massimo finché mi sarà possibile.

Io spero proprio che elaborerai il tuo "problema" in fretta perché mi sento in colpa, però è sempre molto gratificante scoprire di essere un esempio per qualcuno; questo di contro comporta una maggiore responsabilità e senso critico in ogni cosa che si fa perché l'esempio che si dà dev'essere il migliore possibile.

Per ringraziare e dare contributo alla discussione pubblico un'altra immagine scattata nella stessa sessione del primo gennaio, dove si vede un dettaglio "sexy".
Erano diversi anni che non indossavo autoreggenti, per via della "cortezza" delle mie gonne; stavolta, visto che questa arriva al ginocchio, le ho potute indossare, risparmiando tra l'altro un sacco di lavoro ogni volta che dovevo andare in bagno : Chessygrin :

Ecco, spero che non sia troppo audace per il regolamento del forum e che mi perdoniate se non è una delle foto migliori che ho pubblicato.
IMG_3622.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: "POSE"

Messaggio da Evatravbg »

virgolette ha scritto: domenica 1 gennaio 2023, 19:40 Ecco una posa nuovissima, dalle foto di capodanno. Auguri a tutti.

IMG_3614.jpg
Ciao Davide
Sai che secondo me questa gonna ti sta meglio di tutte le altre anche se si vedono meno gambe... (forse non le ho viste tutte ma almeno una cinquantina si ahah)
Proprio un bel modello e ci stai dentro benissimo....
Ne pubblichi una a figura intera sul davanti per vedere interamente che effetto fa?
Grazie
Ciao

Baci eva

Rispondi