"POSE"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 362
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Sabina87 »

Sono felice di non essere nei vostri sogni.
Forse ho esagerato io con quella frase, ma voleva essere ironica e scherzosa, nulla più.
Se qualcuno si è sentito provocato, chiedo scusa.

Quanto alle foto che Davide trova “allusive” perdonami, ma non capisco e soprattutto non condivido affatto, ne’ questo comportamento è nelle mie intenzioni.
Forse la mia frase spiritosa ti ha “fatto pensar male”?

Posso comprendere che magari nella prima foto sulla panchina la gonna sia un po’ sollevata, ma resta nel limite della decenza.
Sì, ho anche io foto molto “sexy” ma quelle le tengo ben strette e restano nel privato. Punto.

Tuttavia se questa foto (o qualsivoglia altra mia foto) non è ben accetta o viola qualche regola, la rimuoverò subito.

Ma le altre? Perché dire che sono “allusive”? E a cosa poi?
Era una caldissima e soleggiata giornata di agosto e vi assicuro che improvvisare qualche passo di danza a piedi nudi in un prato mi ha fatta sentire veramente libera e serena.
Una sensazione che non si prova tanto di frequente, soprattutto se si vive in una città grigia e noiosa.

Ironicamente, fra tutte le immagini che ho condiviso con voi, quella che trovo meno “contestualizzata” è proprio la prima, dove indosso quei sandali coi tacchi decisamente alti, che pure adoro.

Comunque grazie a tutti per i complimenti.

NB @Davide: il mio tono non è né polemico né arrabbiato. È solo che non capisco le sensazioni che hai avuto.
Se ti va, possiamo chiarirci nel privato

Sabina
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Ilaria71

Re: Re:

Messaggio da Ilaria71 »

indecisa ha scritto: martedì 7 giugno 2022, 13:50
stefania007 ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 8:11 Altre due di meImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine


StefaniaDress
Basta!!!! Devo dirlo. Le gambe di Stefania mi sballano sempre!!!! Sono troppo belle sempre eleganti ed in pose iperfemminili. ❤️❤️❤️
Il tacco: una specie di infinito che prolunga la linea delle gambe che indossano dei collant.
Complimenti.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Marinatravoi »

Sabina87 ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 16:47
Posso comprendere che magari nella prima foto sulla panchina la gonna sia un po’ sollevata, ma resta nel limite della decenza.

Ma le altre? Perché dire che sono “allusive”? E a cosa poi?
Era una caldissima e soleggiata giornata di agosto e vi assicuro che improvvisare qualche passo di danza a piedi nudi in un prato mi ha fatta sentire veramente libera e serena.
Una sensazione che non si prova tanto di frequente, soprattutto se si vive in una città grigia e noiosa.



Sabina
Cara Sabina, effettivamente anche io non trovo niente di allusivo, trovo le tue pose molto originali e fantasiose...e sei molto femminile...io trovo tutti i tuoi scatti molto gradevoli, poi ognuno ha i suoi gusti, mai provocazione io non ce ne vedo proprio.
Marina

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Dedesignora »

Cara Sabina,
sono anche io d'accordo con Marina, le tue sono belle e simpatiche foto di una ragazza allegra e piena di vita durante una gita in montagna.
Dedè

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Katymakeup »

Vedo nelle foto di Sabina le stesse pose che potrebbe fare una bio.
Non ci trovo niente di strano o particolare.
Si è visto di peggio in giro.

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 362
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Sabina87 »

Grazie a tutte, Marina, Dedé e Katy
Queste non erano pose studiate, non avevo uno specchio di fronte.
E' stata semplice espressione di gioia, in una caldissima giornata d'estate che non avrei voluto finisse mai.
Resterà fra i ricordi preziosi, di quelli che vogliamo tenere stretti a noi.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Io, (e) Giulia »

NON MI BASTA PIU'
Buona serata a Tutt*.

Quando mi sono iscritta, quasi un anno fa, in questo bellissimo forum, credo di avere, chiaramente, espresso il mio desiderio di condivisione e, per dimostrare che non si trattava di vuote parole, ho messo a nudo tutta me stessa ( .....e anche (Io)), e credo, anche, di averlo continuato a dimostrare con i miei scritti e le mie foto, continuando a mettermi a nudo e cercando di dimostrarVi che fossi vera e non solo un nick che si nascondeva dietro lo schermo di un computer o di un cellulare.

Non ho mai scritto ne detto menzogne (....beh ..... sicuramente (Io), che non ne è capace, ..... Giulia, invece, qualcuna ......... vedi sull'età ...... ma quale Donna non lo farebbe, illudendosi, così, di sconfiggere il, maledetto, passare del tempo ......).

Desiderio di condivisione del nostro modo d'essere, desiderio di dare e ricevere supporto/aiuto, desiderio di creare nuove, e vere, amicizie, desiderio di incontrare tante fra Voi per condividere veri, reali e concreti momenti di vita, per, insieme, superare le nostre paure, i nostri dolori, riuscendo a creare piccoli momenti di serenità e felicità.

Insomma, creare, insieme, bellissimi e reali ricordi futuri (scusatemi l'ossimoro).

Sicuramente mi sono dimostrata una sprovveduta, con il senno del dopo, quando ho capito che dietro quello schermo c'erano tantissime menzogne (questa non è una critica rivolta a nessuno tra Voi, perché ben comprendo le diversità d'essere e ben capisco e comprendo le fragilità della nostra natura, le nostre paure, i nostri dubbi e i, più importanti, problemi familiari che bisogna affrontare).

Anche sul sesso ero stata chiara, non negandolo, ma subordinandolo ad aspetti che reputavo e reputo molto più importanti ..... per me (.....e per (Io))( ..... ma, a mie spese, ho scoperto che questa regola non vale per Tutt*).

Ho creato l'argomento POSE con queste, mie, premesse (...ma anche per divertirci insieme) e contentissima sono stata dell'enorme riscontro che ha avuto e di quante ragazze abbiano trovato il coraggio di mostrarsi e quindi di affermare il Loro modo di essere (sono sempre stata convinta che i migliori risultati si ottengono con l'esempio). E sempre ho cercato di incoraggiarLe, complimentandomi con Loro.

Tutto questo indipendentemente dalla qualità delle foto e indipendentemente dal fare parte di una piccola cerchia abilitata alla visione delle foto ( ....mannaggia ........ una critica ho fatto ...... la lingua mi dovevo mordere.....).

Ma il desiderio di incontri non solo virtuali c'era, continuava ad esserci ed era tantissimo.

Quindi, ci ho provato, con tutti i mezzi a mia disposizione, in tutti i modi possibili ...... e con la mia inesperienza.

Ci ho provato con la mia ricerca, capillare ed ossessiva, delle mie, poche e sparite, coisolane ( ...... praticamente il vuoto totale).
Ci ho provato con "Una proposta ......indecente", cercando di incontrare, in estate, persone di questo forum che stimo tantissimo (.... non il nulla ..... ma un buco nell'acqua è stato).
Ci ho provato con "Incontro Siciliane ...... e non solo", a novembre appena passato ( ..... mi ripeto ..... un fallimento .... è stato).
Ci ho riprovato (.... e si testa dura sono ..... ), ora, a gennaio, ove speravo di incontrare tre carissime amiche ( .... quanto mi sarebbe piaciuto!!).
Volete sapere com'è finito quest'ultimo tentativo? (Lascio a Voi la soluzione dell'arcano).

Penso sia giunto il momento di metterci un punto.
Basta!!
Ci rinuncio.

Ma c'è di più.

Non mi basta più scriverVi e leggerVi.
Non mi basta più questa condivisione, solo, virtuale.
Non mi basta più "preparami" da sola.
Non mi basta più farmi foto da sola.

L'enorme lavoro preparatorio (ore ed ore ...... ma compulsiva/ossessiva, purtroppo, sono .....) che con l'età che avanza, aumenta sempre di più (per ottenere dei risultati, almeno, accettabili), è sfiancante e incomincio a credere che non ne valga più la pena, se gli unici a condividere, realmente, siamo solo Giulia ed (Io).

Quindi, Vi saluto con queste ultime Pose ...... fatte da sola ........ in un fine settimana in cui non sarei dovuto esserla.
(Non voglio togliermi dal forum e non vorrei essere cancellata, se possibile, ogni tanto vorrei tornare a leggerVi).
20230121_151263.jpg
20230121_151259.jpg
20230121_151254.jpg
20230121_151215.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Io, (e) Giulia »

20230121_151277.jpg
20230121_151264.jpg
20230121_151261.jpg
20230121_151225.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Io, (e) Giulia »

20230121_140900.jpg
20230121_150545.jpg
20230121_150548.jpg
20230121_151241.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Marinatravoi »

Carissimi Giulia e (Io), capisco lo sfogo...ti scriverò in privato, ci tengo a esprimerti i miei pensieri...il mio vissuto attuale, che è simile al tuo, anche se con motivazioni diverse.
Queste tue ultime pose...che dire...sempre bellissima sei...
Marina

Rispondi