"POSE"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Marinatravoi ha scritto: giovedì 10 novembre 2022, 21:14 Ed eccomi qua anch'io, questa sera finalmente prima uscita con le nuove Calzedonia fantasia optical...foto scattate di fretta in un momento in cui il negozio era semideserto, spero siano accettabili...
Più che accettabili ......... stupenda sei.....
Tuttavia ........ predichi bene ............ e razzoli male .......
Dove sono i sorrisi ???
Giulia ...... birichina ......

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Marinatravoi »

Io, (e) Giulia ha scritto: giovedì 10 novembre 2022, 22:41
Marinatravoi ha scritto: giovedì 10 novembre 2022, 21:14 Ed eccomi qua anch'io, questa sera finalmente prima uscita con le nuove Calzedonia fantasia optical...foto scattate di fretta in un momento in cui il negozio era semideserto, spero siano accettabili...
Più che accettabili ......... stupenda sei.....
Tuttavia ........ predichi bene ............ e razzoli male .......
Dove sono i sorrisi ???
Giulia ...... birichina ......
Dai, nella prima un piccolo sorriso si vede : Wink :
Marina

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da LellaB »

Marinatravoi ha scritto: giovedì 10 novembre 2022, 21:14 Ed eccomi qua anch'io, questa sera finalmente prima uscita con le nuove Calzedonia fantasia optical...foto scattate di fretta in un momento in cui il negozio era semideserto, spero siano accettabili…
Ciao Marina, mi piace molto come sei vestita, molto femminile, giovanile ed elegante. Hai delle belle gambe da ragazzina : WohoW :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Dedesignora »

Marina sempre elegante e nello stesso tempo semplice, indubbiamente il tuo fisico ti aiuta.
Certo ora aspettiamo nuove pose ( parla quella che da mesi non pubblica nulla.... )
Baci ed abbracci
Dedè

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Marinatravoi »

Grazie anche a voi, Lella e Dedè, con tutti questi complimenti mi fate arrossire...ma mi fa molto piacere essere apprezzata per l' abbigliamento, si, mi piace essere elegante, ma anche giovanile, non troppo da sciura
Marina

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

"POSE"

Messaggio da stefania007 »

In piedi e seduta CALZEDONIA docetImmagineImmagine🫶Immagine🫶ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Eva2016 »

Stasera giretto con le nuove scarpe mai messe fuori... Andata benissimo, camminata molto facile diciamo nonostante un 10 cm di tacco, l'unica cosa che ha rovinato tutto è che al ritorno il gommino sotto la punta mi ha lasciato! Immagine Forse 86/7 kg x 184 sono troppi anche per lui.... ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Eva2016 »

Bellissimo sentire l'aria sulle gambe anche se le ho scoperte solo dopo un po'..
La partenza da casa è stata diversa, non per un motivo in particolare, solo non ci avevo pensato, cosa che poco dopo mi ha preso la testa e quindi...

Sempre dalla mia amata panchina in centro paese ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Coffee »

Io, (e) Giulia ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 14:42
Coffee ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 12:37 Buongiorno. Questa d'Orsay é birichina mi sa... ;-) va un po' di qua e un po' di là. Chissà mai come s'indosserà?
E bravo Coffee!
Centrato in pieno hai ......... la mia stoltezza!
(...sicura ero, che saresti stato Tu, il primo, a ....... svergognarmi....)
Ma, così, non hai fatto capire molto alle altre ragazze*.
A Te, l'onore di svelare l'arcano ........


Giulia ........ sta casinara ........
La D'Orsay é una classica décolleté ma con UN fianco aperto per far vedere l'arco plantare. Generalmente é quello interno perché lascia intravedere il sensuale arco plantare.
Ma la moda ama mescolare le carte e propone anche la D'Orsay con ambedue i fianchi aperti scoprendo i lati del piede. Inoltre non di rado compare con la punta talmente tanto aperta da farla scambiare per un sandalo.

É una calzatura impegnativa da indossare e da costruire, la punta e il tallone non avendo soluzione di continuità sono causa di scarsa tenuta del piede. Infatti mancando uno o due lati la rigidità e la stabilità è compromessa e ciò comporta una tecnica sopraffina per produrle.

Quindi come fare una D'Orsay economica e più fruibile per tutte? He, attingono a piè pari dalle cugine perdendo un po'di Allure ;-)

Ma cosa regalano in cambio dell'impegno a calzarle? Slanciano la figura, fanno intravedere uno dei punti più intriganti del corpo femminile e se assemblate ad hoc sono comode come poche.

Ma Giulia ha questa décolleté con un'apertura magica, va un po' di qua e un po' di là. Chissà mai come s'indosserà? ;-)

Avatar utente
Caterina
Baby
Baby
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2022, 2:45
Località: Roma

Re: "POSE"

Messaggio da Caterina »

Eva che gambe!
Complimenti!
Un saluto a tutte

Caterina

Rispondi