"POSE"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Arianna Pavanati »

Vado a random... grazie per i complimenti intanto.
A Sanremo vi aspetto (per chi può) ben volentieri, sempre.
Angela, ben ritrovata dopo parecchio tempo.
Maxima, a fine settimana sono in quel di Genova per lavoro, belin potremmo vederci...
A tutte le altre devo fare i complimenti per la bellezza.
Ormai dall'alto dei miei quasi 50 non posso più fare tante concorrenza...

Un bacio.

Ari : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: "POSE"

Messaggio da Evatravbg »

Concorri Concorri..
È non sfiguri
Magarii se scendo da sola ci si può vedere, io vado a xxmiles
Baci
Eva
Ultima modifica di Evatravbg il lunedì 2 maggio 2022, 12:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da maxima »

Arianna Pavanati ha scritto: domenica 1 maggio 2022, 22:39
Maxima, a fine settimana sono in quel di Genova per lavoro, belin potremmo vederci...

Ari : Love :
Belin, magari ce la facciamo!
maxima

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Care ragazze,
dopo tante, non velate, minacce, vi comunico che il comitato è stato riconvocato!!!
ora vi faccio vedere io......
Giulia ..... a questa sera.......care......

Avatar utente
Alexia Spark
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 3 maggio 2022, 20:51
Località: Modena

Utente bannato

Re: "POSE"

Messaggio da Alexia Spark »

Pur essendo una nuova iscritta, mi sto innamorando del forum, e stasera ho visionato le vostre foto... sono rimasta estasiata! Dico sinceramente: siete meravigliose, e alcune foto, per la loro eleganza, per la loro sensualità, mi hanno procurato una certa.... ehmm... diciamo "emozione". Grazie, bellissime!

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Io, (e) Giulia »

L’anno duemilaventidue il giorno cinque del mese di maggio, si è riunito, costretto dalle, ulteriori, foto, pubblicate dalle ritardatarie, il Comitato Promotore del topic “Pose”, per predisporre l’ampliamento della classifica, precedentemente pubblicata.

Sono presenti (…..e come al solito, assolutamente, in disaccordo):

Io, (segretario……ma vorrei fare il Presidente….)
(e)
Giulia (Presidentessa……per forza….non si discute!).

Dopo, ampia, approfondita, accesa e controversa discussione, il Comitato ha stilato la seguente classifica, assegnando:

1) Il relativo punteggio, con esplicita motivazione.
2) Le penali applicabili, alle partecipanti, nei casi di comportamento non in linea con il Regolamento.

Si rammenta alle partecipanti che:
- il giudizio e le penali non sono appellabili;
- Sono escluse dalla classifica le componenti del comitato;
- I giudizi già espressi dal comitato, nella precedente riunione, sono confermati, tranne nel caso in cui, le concorrenti, abbiano postato ulteriori foto.

In ordine di pubblicazione:
Dedesignoratrav
Voto 10.
Motivazione: per quel fisico da urlo e per quelle gambe più belle di quelle di Steffi Gradf.
Penalità: obbligo frequentazione apposito corso di autostima, al termine del quale, una volta eradicata la modestia, ulteriore, obbligo di postare altre, bellisime, pose.
Roby_60
Voto 10.
Motivazione: per quelle, stupende gambe inguainate in quelle, stupende, calze.
Penalità: Nessuna (ma, Giulia, invidiosa, te ne avrebbe appioppate……).
Arianna Pavanati
Voto 10.
Motivazione: per eccesso di bellezza ed eleganza.
Penalità: Rimandata a settembre, in italiano, per eccessivo uso di diminutivi (ine…ine), falsamente modesti
Ivanatr81
Voto 10.
Motivazione: perché è semplicemente divina (….e non riporto i commenti di (Io))……e perché sicula è!
Penalità: ….ma di cosa stiamo parlando?
Dany66
Voto 10.
Motivazione: perché viene riconfermato il voto precedentemente espresso e per aver accettato di postare altre, bellissime, foto di gambe (ma, soprattutto, per avermi fatto il complimento più bello!!!!!)
Penalità: nessuna, è stata bravissima!
Giorgia B.
Voto 10.
Motivazione: Wow !!!! Che fisico, che gambe e che pose!!
Penalità: …. non scherziamo…..
LellaB
Voto 10.
Motivazione: perché viene riconfermato il voto precedentemente espresso e per la bellissima cantina.
Penalità: questa volta ti grazio, ma non la fare più, la modesta!
Coffee
Voto 10.
Motivazione: per aver corso il rischio di bruciarsi i piedi pur di postare una sua foto.
Penalità: nessuna …….. se mi fai contenta e ne posti un’altra…..con le calze…..
Evatravbg
Voto 10.
Motivazione: per quel “fisichino” da urlo..e per quelle gambe….stupende!
Penalità: accura…..non ti fare venire, pure tu, la mania dell’ino ino!!
angelaingrid
Voto 10.
Motivazione: perché una diva è, e citando @Davide ”,Limo....,Meco....,Stica...
Penalità: …..altro che penalità…..un premio le darei!!!
stefania007
Voto 10.
Motivazione: perché mi ha dato della “gnocca” (Ma….mi domando…dovrei offendermi?), ma, soprattutto, per quelle bellissime gambe, inguainate da quelle stupende calze a rete.
velia67
Voto 10.
Motivazione: perché, contenta di essere una di noi, si è decisa a postare delle bellissime pose.
Katymakeup
Voto 10.
Motivazione: perché non ha solo “rilanciato”, ha proprio sbancato!!
Penalità: Se scopro, come sospetto, che sei una bio….. altro che rimandata…..ti boccio definitivamente!!
Monica Poli
Voto 10.
Motivazione: per quella bellissima foto con gambe accavallate da favola!
Penalità: te la do io una penalità, se non mi fai vedere altre pose! Non ci credo che è l’unica che hai!!
Il comitato, certo di aver adempiuto con diligenza e correttezza al suo operato, vi saluta e vi dice:
TUTTE BELLISSIME SIETE !!!

Giulia
(e)
Io (Io non ci volevo venire…….e mi dissocio dalle penalità…..idea di quella strunzen!)

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Alexia Spark ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 21:59 Pur essendo una nuova iscritta, mi sto innamorando del forum, e stasera ho visionato le vostre foto... sono rimasta estasiata! Dico sinceramente: siete meravigliose, e alcune foto, per la loro eleganza, per la loro sensualità, mi hanno procurato una certa.... ehmm... diciamo "emozione". Grazie, bellissime!
Ehi!! Novellina!!
grazie per i complimenti da parte di tutte noi, ma le tue foto ? Dove sono?
Giulia.....che te la do io l'emozione.....se non ci emozioni anche Tu!!!

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

"POSE"

Messaggio da stefania007 »

Grazieeeee e un complimento a te🫶 e gnocca in senso di .....che Donna.......!🫶


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Dedesignora »

Mi dispiace molto essere polemica, ma questa volta si è toccato il fondo e non posso che far sentire questo mio profondo risentimento verso il comitato, ma andiamo per punti.
a) il comitato ci ha fatto attendere sino a piena notte prima di avere il responso della votazione. Forse volevano scimmiottare il Festival di Sanremo?
b) è chiaro a tutti che al interno del comitato ci sono tensioni e divergenze difficilmente ricomponibili senza un cambiamento. A tal proposito propongo un terzo membro del comitato che possa portare ad una maggioranza chiara ed inequivocabile, essendo di mio modesta non mi propongo, come sarebbe giusto, ma ho già in mente il nome di una persona equilibrata e sempre lontana dal sollevare polemiche V.
c)le votazioni sono chiaramente ingiuste e pilotate, e a tal proposito è già partito un ricorso al T.A.D. ( Tribunale Autonomo Dedè).
d)commenti contengono pesanti offese verso miti persone modeste ed umili ( che poi si sa essere le più vanesie e desiderose di complimenti). Metterò ancora delle foto, ma solo per ripicca e con la massima modestia che mi distingue contrariamente ad Anna che chiaramente non osa mettersi in gioco con votazione e commenti che la riguardino data anche la sua pochezza Fisica e Carismatica.

Spero che queste mie pacate osservazioni siano lette in modo costruttivo.
In pede Dedé

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Dedesignora »

Ho scritto volutamente Anna invece di Giulia!

Rispondi