"POSE"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Sabina87 »

virgolette ha scritto: sabato 7 gennaio 2023, 19:07 Grazie a te,
quella gonna piace molto anche a me.
Per quanto riguarda le foto è bello vedere che anche qualcun altro investe più di 0,5 secondi per fare una foto guardabile e che sopratutto le renda giustizia, la faccia apparire bella o almeno gradevole.
Infine io mi chiamo Davide : Smile : ( E due)
Non ci posso credere, cioè ho sbagliato ancora?
io sono senza speranze....
ti posso chiamare semplicemente " " così la prossima volta ci piglio?
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Coffee »

Sabina87 ha scritto: sabato 7 gennaio 2023, 18:45 Io semplicemente le adoro, e continuerò a farlo, sperando che "Coffee" non le veda e inizi (lecitamente) a criticare.
Buongiorno! Fischiandomi l'orecchio destro mi sono posto un interrogativo... "PERCHE?" -.^

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Sabina87 »

Era così per dire…
Magari la prossima foto sarà coi tacchi
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Katymakeup »

Complimenti a Sarah e Sabina per le gambe e per le mise.
La gonna di Davide mi piace ma non colore rosso acceso. Preferisco più un colore come la gonna di Sarah.
Il rosso acceso non mi è mai piaciuto ma sono gusti personali.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da virgolette »

Katymakeup ha scritto: sabato 14 gennaio 2023, 13:45 Complimenti a Sarah e Sabina per le gambe e per le mise.
La gonna di Davide mi piace ma non colore rosso acceso. Preferisco più un colore come la gonna di Sarah.
Il rosso acceso non mi è mai piaciuto ma sono gusti personali.
Giusto, sono gusti personali.
Nel mio caso il rosso acceso ha due scopi: essere notato ( sono egocentrico !) ed ingannare l'occhio. Per esempio indossando un maglioncino o una camicia nera ed una gonna rosso acceso darà l'impressione che le spalle siano più strette ed i fianchi più larghi.

Rinnovo i complimenti a Sarah e Sabina, ma anche a Katy, e già che sono quì ecco alcune delle più belle pose che ho.
Non sono recentissime, ma mi piacciono tanto e per chi non le aveva viste le ripubblico, lasciando a Giulia il piacere di ritagliarle a suo piacimento. A me piacciono intere.

DSCN5979.jpg
DSCN5982.jpg
DSCN5989.jpg
DSCN5995.jpg
DSCN5972.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Sabina87 »

@Davide, premesso che sono gelosissima della tua gonna pervinca con delizioso panneggio, visto che sta per arrivare un'ondata di gelo artico e io odio il freddo, ecco alcune mie foto non recentissime, tipo dell'estate scorsa.

NB: rettifico il mio post in quanto non voglio veicolare messaggi che possano essere fraintesi o essere equivocati.
Sia chiaro: non mi sto auto censurando, sto rettificando quella che mi sembrava una battuta scherzosa, ma che qualcuno potrebbe mal interpretare.
Allo stesso modo, rimuoverò una foto. specifica.

Sabina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Sabina87 il mercoledì 18 gennaio 2023, 1:22, modificato 1 volta in totale.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: "POSE"

Messaggio da Karen_75 »

Che bella .
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Coffee »

Sabina87 ha scritto: venerdì 13 gennaio 2023, 14:54 Era così per dire…
Magari la prossima foto sarà coi tacchi
Ottima idea! Prova a rifarla uguale uguale ma con un bel paio di scarpette, vedrai che differenza...

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Coffee »

Sabina87 ha scritto: domenica 15 gennaio 2023, 18:41 E farò la brava: la foto mentre planavo leggera sul prato, con la gonna svolazzante, sognatevela e basta, assieme al perizoma di pizzo color lampone.
Mi dispiace, per me sarebbe un incubo sognare uomini con gonne svolazzanti e mutande filodentali color antinfortunistica.
Dimenticavo, simpatica la prima foto.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da virgolette »

sono d'accordo: non mi sono mai trovato a sognare cose del genere e credo che non succederà mai : Smile :
La prima foto è molto carina mentre le successive le trovo esageratamente "allusive" e non incontrano il mio gusto personale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi