"POSE"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Dedesignoratrav ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 9:46 Mi dispiace molto essere polemica, ma questa volta si è toccato il fondo e non posso che far sentire questo mio profondo risentimento verso il comitato, ma andiamo per punti.
a) il comitato ci ha fatto attendere sino a piena notte prima di avere il responso della votazione. Forse volevano scimmiottare il Festival di Sanremo?
b) è chiaro a tutti che al interno del comitato ci sono tensioni e divergenze difficilmente ricomponibili senza un cambiamento. A tal proposito propongo un terzo membro del comitato che possa portare ad una maggioranza chiara ed inequivocabile, essendo di mio modesta non mi propongo, come sarebbe giusto, ma ho già in mente il nome di una persona equilibrata e sempre lontana dal sollevare polemiche V.
c)le votazioni sono chiaramente ingiuste e pilotate, e a tal proposito è già partito un ricorso al T.A.D. ( Tribunale Autonomo Dedè).
d)commenti contengono pesanti offese verso miti persone modeste ed umili ( che poi si sa essere le più vanesie e desiderose di complimenti). Metterò ancora delle foto, ma solo per ripicca e con la massima modestia che mi distingue contrariamente ad Anna che chiaramente non osa mettersi in gioco con votazione e commenti che la riguardino data anche la sua pochezza Fisica e Carismatica.

Spero che queste mie pacate osservazioni siano lette in modo costruttivo.
In pede Dedé
Cara Dedè, mi dispiace ricordarti che, come da regolamento non sono ammessi ricorsi ed appelli.
Quindi, ciapati questo 10 senza recriminazioni.
Noto, dal tono della risposta, un miglioramento sulla "falsa" modestia........ma il corso te lo faccio fare lo stesso, cara.
In merito a Sanremo, faccio presente, che proprio le controversie esistenti all'interno del comitato hanno portato a dei risultati solo in tarda notte (....e poi, prima delle 2/3 di notte non mi addormento.....).
In merito alla "ripicca".....non colgo....., mi basta che posi altre bellissime foto.....cara.
Giulia....presidentessa....che non ha capito la storia di Anna/Giulia??????

Avatar utente
Alexia Spark
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 3 maggio 2022, 20:51
Località: Modena

Utente bannato

Re: "POSE"

Messaggio da Alexia Spark »

Io, (e) Giulia ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 1:58
Alexia Spark ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 21:59 Pur essendo una nuova iscritta, mi sto innamorando del forum, e stasera ho visionato le vostre foto... sono rimasta estasiata! Dico sinceramente: siete meravigliose, e alcune foto, per la loro eleganza, per la loro sensualità, mi hanno procurato una certa.... ehmm... diciamo "emozione". Grazie, bellissime!
Ehi!! Novellina!!
grazie per i complimenti da parte di tutte noi, ma le tue foto ? Dove sono?
Giulia.....che te la do io l'emozione.....se non ci emozioni anche Tu!!!
Ok, dai che ci provo, grazie: non ce la faccio prima di domani, quando mi proverò un nuovo vestitino pink; spero anche di imparare a mettere le foto

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da LellaB »

Io, (e) Giulia ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 1:55 [...]
LellaB
Voto 10.
Motivazione: perché viene riconfermato il voto precedentemente espresso e per la bellissima cantina.
Penalità: questa volta ti grazio, ma non la fare più, la modesta!
[...]
Cara Giulia (che merita 10&lode per le pose molto femminili, bravissima!!), ti ringrazio per il voto, sei troppo buona...

In effetti la mia cantina non è male perché è attrezzata con generi di conforto per le ragazze bruttine e modeste (e pure cazziate) scoraggiate dai confronti...

Comunque, visto che mi hai graziato, ti rifilo un paio di nuove foto dalla cantina:
IMG_8843_20211026111357.JPG
IMG_9826_20220220104712.JPG
Un abbraccio fraterno di pace
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da stefania007 »

Dopo tanti complimenti, oggi sono riuscita a sedermi sul divano e concedermi un po' di relax e Musica... Ovviamente En-femmeImmagine
Immagine
Immagine


Immagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: "POSE"

Messaggio da Evatravbg »

Io, (e) Giulia ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 1:55 L’anno duemilaventidue il giorno cinque del mese di maggio, si è riunito, costretto dalle, ulteriori, foto, pubblicate dalle ritardatarie, il Comitato Promotore del topic “Pose”, per predisporre l’ampliamento della classifica, precedentemente pubblicata.

Sono presenti (…..e come al solito, assolutamente, in disaccordo):

Io, (segretario……ma vorrei fare il Presidente….)
(e)
Giulia (Presidentessa……per forza….non si discute!).



Il comitato, certo di aver adempiuto con diligenza e correttezza al suo operato, vi saluta e vi dice:
TUTTE BELLISSIME SIETE !!!

Giulia
Io dico solo che se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti

: Love :

Ciao Eva

Avatar utente
Alexia Spark
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 3 maggio 2022, 20:51
Località: Modena

Utente bannato

Re: "POSE"

Messaggio da Alexia Spark »

Mi sono divertita a farne qualcuna oggi: ho aggiunto un pizzico di ironia in stile vecchi fotoromanzi. Ma non so se riesco a caricarle

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da angelaingrid »

Alexia Spark ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 22:43 Mi sono divertita a farne qualcuna oggi: ho aggiunto un pizzico di ironia in stile vecchi fotoromanzi. Ma non so se riesco a caricarle
Temo che ti chiederanno di rimuoverne una.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da CristinaV »

Alexia Spark ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 22:43 Mi sono divertita a farne qualcuna oggi: ho aggiunto un pizzico di ironia in stile vecchi fotoromanzi. Ma non so se riesco a caricarle
Per questa discussione, e solo qui, stiamo tollerando qualche caduta di stile come per esempio la seconda foto, ma non fateci l'abitudine.
Si tratta di gambe in posa e diventa difficile stare nei limiti.
Non mi piace affatto l'aggiunta dei fumetti alle foto, tanto piu che qui sono fuori tema.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Alexia Spark
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 3 maggio 2022, 20:51
Località: Modena

Utente bannato

Re: "POSE"

Messaggio da Alexia Spark »

CristinaV ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 23:45
Alexia Spark ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 22:43 Mi sono divertita a farne qualcuna oggi: ho aggiunto un pizzico di ironia in stile vecchi fotoromanzi. Ma non so se riesco a caricarle
Per questa discussione, e solo qui, stiamo tollerando qualche caduta di stile come per esempio la seconda foto, ma non fateci l'abitudine.
Si tratta di gambe in posa e diventa difficile stare nei limiti.
Non mi piace affatto l'aggiunta dei fumetti alle foto, tanto piu che qui sono fuori tema.
Ok, chiedo scusa: non riesco ancora a capire bene i limiti. Perdonatemi: le ho rimosse e semmai ne rimetterò alcune più corrette. : Sad :

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: "POSE"

Messaggio da Evatravbg »

Mi sa che dovresti avvicinarti di più alla foto avatar.

Quel tipo di foto che hai messo secondo me vanno più nella direzione di un sito di incontri

Ma. Va bè fortuna le moderatrici son sempre attentissime e richiamano all'ordine ogni qualvolta si prende una direzione non consona... (senza bisogno di offendersi né di offendere)

Baci
Eva

Rispondi