"POSE"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
SarahMartCD
Baby
Baby
Messaggi: 5
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 1 maggio 2022, 9:53
Località: Treviso
Età: 44

Re: "POSE"

Messaggio da SarahMartCD »

Dopo mesi di indecisione se partecipare o meno, alla fine ci provo anch'io... E' il mio primo post nel forum praticamente, ma da qualche parte dovevo pur iniziare.
Sarah
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 362
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Sabina87 »

Ciao Sara e complimenti: le caviglie sottili aiutano sempre e slanciano.

Piccolo appunto come evidenziato da Davide non troppo tempo fa: il quadricipite contratto che diventa prominente e poco femminile.
Anche io sono spesso afflitta da questa caratteristica, ma da quando ho letto la sua osservazione ci sto più attenta e non posso che ringraziarlo pubblicamente.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 362
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Sabina87 »

Dato che questo post si chiama “pose” ammetto candidamente che questa posa l’avevo studiata a casa e non poco.

Siete quasi tutte coi tacchi alti, io invece nanerottola ma agguerrita.
( e sia chiaro: senza calze)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
SarahMartCD
Baby
Baby
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 1 maggio 2022, 9:53
Località: Treviso
Età: 44

Re: "POSE"

Messaggio da SarahMartCD »

Grazie Sabina per il consiglio!
Sabina87 ha scritto: venerdì 6 gennaio 2023, 13:15 Ciao Sara e complimenti: le caviglie sottili aiutano sempre e slanciano.

Piccolo appunto come evidenziato da Davide non troppo tempo fa: il quadricipite contratto che diventa prominente e poco femminile.
Anche io sono spesso afflitta da questa caratteristica, ma da quando ho letto la sua osservazione ci sto più attenta e non posso che ringraziarlo pubblicamente.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da virgolette »

Evatravbg ha scritto: venerdì 6 gennaio 2023, 8:58

Ciao Davide
Sai che secondo me questa gonna ti sta meglio di tutte le altre anche se si vedono meno gambe... (forse non le ho viste tutte ma almeno una cinquantina si ahah)
Proprio un bel modello e ci stai dentro benissimo....
Ne pubblichi una a figura intera sul davanti per vedere interamente che effetto fa?
Grazie
Ciao
Baci eva
Eccoti accontentata:
DSCN9522-rit.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: "POSE"

Messaggio da Evatravbg »

Immaginavo
Bella la gonna e anche tutti gli accostamenti

Grazie
Ciao
Eva

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Dedesignora »

Sabina,
bellissima posa, bellissima tu e vestito. Trovo poi assolutamente deliziose le scarpe.
Brava
Dedè

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da virgolette »

Dimenticavo di ringraziare chi mi ha fatto i complimenti per gonna e scarpe e di fare a mia volta i complimenti per le ultime foto pubblicate, finalmente a figura intera, curate e a fuoco. Peccato solo per le mascherature e le teste mozzate; un plauso invece a Katy, grazie per la tua fiducia.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 362
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Sabina87 »

Alcune riflessioni in parte OT

Davide adoro la tua gonna, mi ispira il flamenco, ma sono l'unica a pensarlo? E poi quanto sono lunghe le tue gambeeeee? che invidia!
E hai ragione ma sono ancora nuova in questo forum e timida (o falsa timida) quindi l'hibiscus rosa ci sta...

E ora spazio ai ringraziamenti.
Grazie a Davide per i complimenti: studiare un'inquadratura in esterna, con l'illuminazione naturale di Agosto filtrata attraverso la vegetazione non è facile perché il contrasto luce/ombra così netto può essere proprio inclemente.
Però hai ragione ad insistere e spronare tutti e tutte a curare angolazione, taglio e luci delle foto. Pazienza se qualcuna fa l'offesa. Io sono una dilettante, ma almeno mi impegno.
Disapprovo anche io quando vedo certe fotografie frettolose, l'inquadratura completamente errata, deformate dall'alto al basso, o addirittura sfocate, insomma insignificanti, o semplicemente brutte. (Sia chiaro, con "brutta" intendo la foto e come l'abbiamo realizzata, non il soggetto)
Lo dico a tutte, e a me per prima: ma veramente vogliamo trasmettere questa immagine di noi? Non credo proprio...
Poi nell'era della fotografia digitale dovrebbe risultare tutto molto più facile, invece il paradosso sta proprio qua! Nonostante i nuovi mezzi, pare di assistere ad un regresso, ad un appiattimento di livello verso il basso. (talvolta molto, molto basso)

Grazie anche a Dedè, sebbene avessi indosso semplicemente uno straccetto e le ballerine rosa cipria gloss con la fibbia di raso che sono una modesta una riproduzione moderna di una famosa creazione di Thierry Mugler anni '60: però vero che fanno molto ragazza bon-ton?
Io semplicemente le adoro, e continuerò a farlo, sperando che "Coffee" non le veda e inizi (lecitamente) a criticare.

Baci e grazie ancora per i complimenti
S.
Ultima modifica di Sabina87 il sabato 7 gennaio 2023, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da virgolette »

Grazie a te,
quella gonna piace molto anche a me.
Per quanto riguarda le foto è bello vedere che anche qualcun altro investe più di 0,5 secondi per fare una foto guardabile e che sopratutto le renda giustizia, la faccia apparire bella o almeno gradevole.
Infine io mi chiamo Davide : Smile : ( E due)
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi