"POSE"

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
kollant79den
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 21:00
Località: Reggio Calabria
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da kollant79den »

Ecco la mia posa... Semplice, non sono così gnocca da mostrarmi in pose migliori... Smack💋
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
kollant79den
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 21:00
Località: Reggio Calabria
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re:

Messaggio da kollant79den »

Eva2016 ha scritto: martedì 15 novembre 2022, 3:37 Bellissimo sentire l'aria sulle gambe anche se le ho scoperte solo dopo un po'..
La partenza da casa è stata diversa, non per un motivo in particolare, solo non ci avevo pensato, cosa che poco dopo mi ha preso la testa e quindi...

Sempre dalla mia amata panchina in centro paese ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Anch'io ho questi leggings! Identici! Wooow!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da maxima »

Sono rimasta incantata dalle foto di Helen!! Sono letteralmente senza parole; sarà la giovane età, saranno i lineamenti delicati e femminili, sarà l’aria sbarazzina e naturale, sarà il trucco semplice… non saprei, ma certamente il risultato sono delle bellissime e fresche immagini che ritraggono una (altrettanto bellissima) ragazza!
E un po’ di invidia è inevitabile provarla!!
Belle anche le foto delle altre amiche anche se nella sezione “pose” appresso sempre molto le foto che ritraggono la figura intera e che abbiano una certa cura anche dell’ inquadratura e del taglio dell’immagine.
Maxima (che vorrebbe avere 25 anni di meno!!!)

Avatar utente
Kri82
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2021, 22:54
Località: Firenze
Età: 41

Re: "POSE"

Messaggio da Kri82 »

Posa alla bodybuilder

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da LellaB »

maxima ha scritto: venerdì 23 dicembre 2022, 9:02 […]
Maxima (che vorrebbe avere 25 anni di meno!!!)
Non sei la sola, sei in ottima compagnia…!!! : Sad : : Sad : : Sad :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da LellaB »

Helen ha scritto: giovedì 22 dicembre 2022, 16:18 Non posso che complimentarmi con tutte le partecipanti a questo argomento, alcune foto davvero belle da vedere. Ma viste le oltre 60 pagine penso una in più una in meno cambi poco, perciò non me ne vogliate ma provo a partecipare anch'io a questa sfilatona. 💃 e ovviamente un grazie alla Magnifica Giulia che ha avuto questa bella bella bella idea ❤
Ma… sei bellissima!!! Giovane, bella, ben truccata, abbigliamento giovane… ah, queste ragazzine…!!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da LellaB »

Io, (e) Giulia ha scritto: lunedì 19 dicembre 2022, 21:46
LellaB ha scritto: martedì 22 novembre 2022, 12:14 Giulia!! Così non vale, però!!! Sei bellissima!!!!
Molto bello il vestito con le coppe decorate con gli strass, molto molto elegante!! Ti stai preparando per una serata cocktail&disco?
Vado a riattaccare la mascella che mi cadde a terra : Eeek : : Eeek :
Ti avevo risposto prima delle altre ma, non so come, il mio messaggio si è perso.
Te lo ripropongo.
Grazie sempre dei Tuoi graditi complimenti, cara.
Magari potessi uscire per una serata cocktail&disco!
Magari potessi andarci con delle AMICHE!
Giulia ......se ne hai bisogno, conosco uno gnatologo bravissimo, per il problema alla tua mascella .....
Lo gnatologo non serve, basta non aprire questo post… (la mia è solo sana invidia… : Chessygrin : )
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Dedesignora »

Maxima tu che vorresti avere 25 anni di meno, pensa alla sottoscritta che aspira ad averne 35 di meno !.....

Ragazze siete tutte veramente con gambe fantastiche, sarà che le mie non mi sono mai piaciute neppure da giovane, troppo magre e spigolose, ma è certo che vi invidio un poco ..... o forse talune anche molto!!!

Baci Dedè

Avatar utente
Graziella
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2022, 12:50
Località: Milano

Re: "POSE"

Messaggio da Graziella »

Certo che siete propio carine.
Ultima modifica di Graziella il domenica 25 dicembre 2022, 1:42, modificato 2 volte in totale.
: II-118.gif :

"Le donne dicono sempre: 'Possiamo fare qualsiasi cosa gli uomini possono fare'.
Ma gli uomini dovrebbero dire: 'Possiamo fare tutto ciò che le donne possono fare.'

Gloria Steinem

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re:

Messaggio da virgolette »

Kri82 ha scritto: venerdì 23 dicembre 2022, 11:01 Posa alla bodybuilder

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente qualcosa di diverso. Complimenti.
Ultima modifica di virgolette il lunedì 26 dicembre 2022, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi