"POSE"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: "POSE"

Messaggio da Karen_75 »

Caviglie,non ne parliamo.troppo sottili?

Non me ve voglia Cristina x la luce sbagliata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Max »

virgolette ha scritto: giovedì 29 settembre 2022, 1:08 Max non può essere "bella" , al massimo potrebbe essere "bello".
Vi prego, anche se non sono più moderatore.
Anche a chi si rivolge a me al femminile, pur vedendo che mi firmo sempre Davide.......

Max, era tanto tempo che non pubblicavi nulla ! Bentornato. Spiega in poche parole a tutti che non sei una donna....

Baci & abbracci assortiti, a significare che non sono rabbioso, ma chiedo un minimo di attenzione e dedizione a tutti. Grazie.
Eh no, direi proprio che non sono e non mi sento donna. Ho solo dei gusti "diversi" sull'abbigliamento. Ma posso capire l'errore (soprattutto perchè non mostro il viso con tanto di barba). Grazie a Davide per la precisazione, ma grazie anche a Indecisa per l'apprezzamento : Thumbup :

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Coffee »

Karen_75 ha scritto: giovedì 29 settembre 2022, 6:27 Caviglie,non ne parliamo.troppo sottili?

Non me ve voglia Cristina x la luce sbagliata.
Buongiorno. Cristina sarà sicuramente molto più morbida di me.
La prima foto é decentrata, ha la luce sbagliata, l'orizzonte storto e la posa orrenda.
La seconda foto é stata ritagliata in post-produzione? Non capisco il perché della blusa/maglietta/golfino tagliata. Sorvolo sulla posa in accovacciata.
La terza foto oltre che esser potata senza un motivo apparente ha una posa "prima foto style" ma con un plus. É mossa!

Mi sa che devo riprendere il post delle fotografie perché siamo in alto mare... Dimenticavo le caviglie, come le gambe non hanno nulla di male, non capisco perché rovinarle con delle brutte pose.

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: "POSE"

Messaggio da Evatravbg »

Lhai toccata piano......

Ahah

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: "POSE"

Messaggio da Karen_75 »

Cercheremo un fotografo professionista?
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: "POSE"

Messaggio da Karen_75 »

Evatravbg ha scritto: giovedì 29 settembre 2022, 18:11 Lhai toccata piano......

Ahah
: WallBash :
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Coffee »

Karen_75 ha scritto: venerdì 30 settembre 2022, 6:20 Cercheremo un fotografo professionista?
Buongiorno! Ma va là! Con due dritte condite con della voglia di fare, tanto spirito critico e un piccolo cavalletto si fanno miracoli! Forza e coraggio! Ai tempi della mia Olympus OM-10 sarebbe stato comprensibile! Tra l'aquisto del rullino e lo sviluppo c'erano svariate migliaia di lire e un paio di settimane per vedere i risultati, ma oggi con gli smartphone con un numero illimitato di pose ma soprattutto la supervisione immediata dello scatto certi errori non sono ammissibili. Ma come faranno mai cert* utenti del forum a fare delle belle foto? Mah? -.*

Fate così, un paio di tacchi in meno e investite in un cavalletto! Il vantaggio? Anche se la moglie vede il cavalletto non può dirvi nulla ;-)

P.S. Santa Pace, Coffee che dice un paio di tacchi in meno... Non c'è più religione... o.O

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Roby »


Coffee ha scritto: Fate così, un paio di tacchi in meno e investite in un cavalletto! Il vantaggio? Anche se la moglie vede il cavalletto non può dirvi nulla ;-)
Con pochi € oltre ad un cavalletto su cui eventualmente fissare lo smarthone, si compra anche un piccolo dispositivo bluetooth che può comandare lo scatto a distanza, liberandoci da quei dannati secondi dell'autoscatto... che scatta sempre al massimo sbagliato.
Ma, direi, fermiamo qua i commenti tecnici sulla fotografia (qui si parla di gambe de* nostr* utenti) e magari torniamo a dare consigli tecnici nella sezione dedicata, come dice anche Coffe.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Roby »


Karen_75 ha scritto:Caviglie,non ne parliamo.troppo sottili?
Non me ve voglia Cristina x la luce sbagliata.
Caviglie sottili e belle gambe, si, complimenti!

Io apprezzo la foto accovacciata perché almeno si vedono le gambe.
Nelle altre vedo tanto nero, forse le calze troppo scure o forse colpa della poca luce?
Sbaglio o le scarpe sono un filo grandi?

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: "POSE"

Messaggio da Karen_75 »

Ok cerco un cavalletto.anchio mi cimentai nello sviluppo in camera del bianco e nero.un poco di tempo ne ho perso in camera oscura,(ante smartphone chiaramente).cmq avevo una 801 Nikon,da qualche parte in cantina c'è ne dovrebbero essere 2 di cavalletti.

Si Roby accovacciata così piace anche a me.
Con il freddino di questi giorni ho rispolverato le mie autoreggenti.
Ne avevo di vari colori anche celesti.ma dopo un pochino mi hanno stancato.nere o color carne finissime ,le adoro.Le alterno.
Comunque nere in foto non rendono perfettamente,[a meno di avere magari delle luci "giuste",ma non è un problema neanche questo].
Color carne rendono benissimo.
scarpe un poco grandi .ci ho pensato anch'io.ma non ti dico come ci si sta dentro.e come ci staccheggio x casa.
Dovrei averne di più',provvederò la prox volta che esco per shopping con la mia Bio.
Ne avevo 2 con i tacchi nere ma credo me le abbia intercettate mia suocera anni fa'(un 41).mi sa che le ha lei?
Ma tu Cofee che sei dichiarata fetish quante ne hai di scarpe?
Se fai la collezione di reggiseni come me a dozzine credo.

Cmq grazie x il complimento a gambe e caviglie
Mi fa piacere . : b0861.gif :

Sono curiosa di misurare i cm di diametro delle mie caviglie.lo avete mai fatto?
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Rispondi