shein

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: shein

Messaggio da La Lucy »

Marinatravoi ha scritto: giovedì 17 marzo 2022, 7:57 Non é tanto la velocità di spedizione il problema, quanto il fatto che il pacco, arrivando dalla Cina, può rimanere fermo in dogana per un tempo che può essere più o meno lungo...oltre una certa cifra credo possa essere addebitato un costo per tasse.
Mai pagato spese doganali ed oltre un tot hai anche le spese di spedizione gratis

Avatar utente
Ninetta84
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2022, 23:47
Località: Torino
Età: 40

Utente bannato

Re: shein

Messaggio da Ninetta84 »

Ho acquistato palette ombretti spettacolare!
Correttore ottimo!
Parrucca low cost ovviamente...ma per il prezzo pagato (10€) è tanta tanta roba!!!

Non ho azzardato sui vestiti perché devo ancora capire le mie taglie rispetto agli abiti femminili...
In realtà anche nell'abbigliamento maschile ho dei problemi sul capire la mia taglia...di solito provo e compro...
You are beautiful, no matter what they say...

Avatar utente
silvia71
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2022, 0:48
Località: savona

Re: shein

Messaggio da silvia71 »

Ciao,
qualcun* di voi ha mai comprato da Shein con spedizione in Fermo Posta?
grazie
S

Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: shein

Messaggio da Marina 2021 »

Io ho effettuato un paio di giorni fa il mio primo ordine, prevalentemente bigiotteria, qualche vestito e sandali. Vi farò sapere!

Avatar utente
silvia71
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2022, 0:48
Località: savona

Re: shein

Messaggio da silvia71 »

Marina 2021 ha scritto: giovedì 11 agosto 2022, 22:46 Io ho effettuato un paio di giorni fa il mio primo ordine, prevalentemente bigiotteria, qualche vestito e sandali. Vi farò sapere!
Benone. Hai usato o userai Fermo Posta? ti messaggerò ogni tre giorni per sapere se il pacco è arrivato : WohoW :

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: shein

Messaggio da Karen_75 »

C è un alternativa al fermo posta.esiste un servizio che fa in modo che tu riceva la merce da un tabacchino oppure in un supermercato.serve se non sei a casa e devi ricevere pacchi. TI arriva una mail di consegna e tu tranquillamente vai al tabacchino e ricevi la merce.
Io l ho testato con shein.tutto perfetto in busta anonima.
A questo punto posso permettermi di ordinare le mie cosine dal portale che voglio.
Il servizio si chiama indabox.con la sua app.

Saluti Karen

Spero sia stato utile.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: shein

Messaggio da Marina 2021 »

silvia71 ha scritto: giovedì 11 agosto 2022, 22:53
Marina 2021 ha scritto: giovedì 11 agosto 2022, 22:46 Io ho effettuato un paio di giorni fa il mio primo ordine, prevalentemente bigiotteria, qualche vestito e sandali. Vi farò sapere!
Benone. Hai usato o userai Fermo Posta? ti messaggerò ogni tre giorni per sapere se il pacco è arrivato : WohoW :
No Silvia, arriverà tutto a casa. Solo per Amazon uso i locker per questione di comodità in quanto non sono mai a casa quando passano i corrieri, e trovo sia una ottima soluzione.

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: shein

Messaggio da Max »

Ciao. Io ho fatto il mio primo ordine su Shein il mese scorso e sto attendendo il secondo. Però non ho usato il fermo posta, faccio spedire a direttamente casa. Sono curioso anch'io di sapere come funziona il fermo posta. Adesso che sono tutto il giorno al lavoro c'è il rischio che il corriere non possa consegnare...

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: shein

Messaggio da Sofy »

Io praticamente solo shein, Amazon qualcosina ma i prezzi di shein sono decisamente più bassi.. avrò fatto 3/4 ordini solo questo mese..

Rispondi