Emozioni

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Emozioni

Messaggio da Marika »

Io non ho avuto molto coraggio: le ho acquistate on-line, 15€, mi dicevo "che schifezza potranno mai essere".
Invece le ho spianate, di recente, le ho portate tutta la sera, tacco 9 e ... non è stato un disastro!
Direi che sono stata MOLTO fortunata ...

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Emozioni

Messaggio da Eleonora »

eh con il mio 43 diventa difficile andare in negozio e dire....vorrei quelle scarpe....faccio fatica a trovarle anche online sigh!!

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Emozioni

Messaggio da abby80 »

Ciao Ninetta, che emozioni a leggere il tuo racconto.
Grazie per averlo condiviso con tutte noi.
Mi hai ricordato alcuni miei momenti passati quando, ricevuti gli ultimi acquisti, iniziavo con frenesia a spacchettarli.
Sinceramente, questa forte emozione ritorna spesso quando riesco a comprare quell'articolo che proprio mi piace.
Insomma non si finisce mai di piangere o ridere.

Ma poi come sono questa scarpe? Vogliamo una foto!
Ci hai già iniziato a camminare?

XOXO Abby

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Emozioni

Messaggio da vernica71 »

Eh! Nemmeno io resistetti fino a casa... Più che altro perché se non andavano bene potevo tornare subito a cambiarle!

Non ricordo esattamente il mio primo paio di scarpe... Ricordo il primo paio provato... un paio di
ballerine estive di pelle (le ho ancora) di mia moglie (col suo consenso)... Mai provato un paio di scarpe così
leggere fino a quel momento!
Il primo paio acquistato furono dei sandali con tacco 7... In negozio ma non li provai (azzeccai la misura con una botta di c. da guinness!)
Ultimamente ho acquistato due paia di stivali e un paio di scarponcini... in negozio... en femme...provandoli con la commessa presente che dava consigli e commenti... Provarle in negozio è molto meglio e non si sbagla la taglia...
On-line ho comprato diverse paia azzeccando ogni volta la misura... roba da non crederci...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Emozioni

Messaggio da Arianna Pavanati »

angelaingrid ha scritto: giovedì 17 marzo 2022, 14:37 Io il mio primo paio di scarpe coi tacchi l'ho preso alla vecchia maniera... entrando in un negozio e dicendo: vorrei quel paio lì, per favore.
Stessa cosa per me, a Milano, anni '90...
Entro, chiedo di provare un paio di scarpe, mi piacciono, pago ed esco, senza troppi problemi.
Era da metterci la faccia per forza.
Quanto tempo, quante emozioni.
Erano un banalissimo becolletè tacco 8 in camoscio nero, un must... un classico intramontabile.
Naturalmente le ho consumate e distrutte negli anni e ne ho comprate altre simili, poi di altri colori, sempre taglio classico.
Sempre in presenza.
Ancora oggi ho i miei riferimenti e vado di persona a prenderle, le volgio provare, farci due passi per verificare che siano corrette per il mio piedone, poi soddisfatta dell'acquisto con calma me le porto a casa.
Sono situazioni da gustare con calma.
L'esperienza ti porta alla tranquillità.
Ed una buona faccia da fondoschiena.

Ari : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Rispondi