Emozioni

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Ninetta84
Baby
Baby
Messaggi: 22
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2022, 23:47
Località: Torino
Età: 40

Utente bannato

Emozioni

Messaggio da Ninetta84 »

Ciao a tutti*! Volevo condividere con voi la mia esperienza anche se so che moltissime avranno vissuto qualcosa di simile🤗
Ho passato settimane a cercare in lungo e in largo le scarpe "giuste" per la mia "prima volta"...una mia cara amica mi ha consigliato una tipologia per iniziare ed imparare a portare i tacchi, con lei stessa (indossatrice) a farmi da insegnante...
Dopo tanto tempo a cercare online finalmente ho trovato le prescelte...
Aspetto il corriere che finalmente arriva, vado al ritiro al tabacchi in paese...
Mi dico "Nina resisti fino a casa, sono solo 5minuti..."
Ma niente da fare: prendo il pacco, corro in macchina ed esaltata come una ragazzina apro la scatola in fretta e furia...
Accidenti agli imballaggi!! Sembrava non volersi aprire mai!
Ma a un certo punto ci riesco e...

Wow!!!

Inizio a ridere e piangere allo stesso tempo...
Décolleté nere tacco 10 plateau 2...
Semplici ma bellissime!
Non ho resistito e anche se non avevo calze adatte ho tolto le scarpacce da uomo e le ho provate immediatamente, in macchina, nel parcheggio, con le lacrime agli occhi...

Un po' di fatica e zero abitudine, ma una sensazione incredibile, come se tire la vita che si apriva davanti a me...
La felicità...
Un altro passo verso me stessa.
Come ad ogni piccolo gradino che salgo verso la conquista di me stessa, ogni volta l'emozione mi travolge!

È bellissimo!

E devo ringraziare anche tutte voi perché leggere le vostre esperienze mi dà la forza di continuare a cercare me stessa, ogni giorno...
Love u!
You are beautiful, no matter what they say...

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Emozioni

Messaggio da LellaB »

Ciao Ninetta, non ci crederai, ma ho fatto anch’io come te col mio primo paio di tacco12: le ho ritirate, mi sono seduta in macchina e con una certa concitazione ho aperto la scatola, ne ho presa una in mano, profumava di cuoio e cera e… mi sono messa a piangere dalla gioia!!! Il primo paio di scarpe da donna tutto mio e solo mio… inutile dire che le conservo gelosamente e che, quando le indosso, mi danno ancora un’emozione fortissima e sensazioni bellissime…
Ti abbraccio
Ultima modifica di LellaB il venerdì 18 marzo 2022, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Emozioni

Messaggio da indecisa »

Credo che questa emozione che hai provato accomuna molte di noi. 💋

Avatar utente
Ninetta84
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2022, 23:47
Località: Torino
Età: 40

Utente bannato

Re: Emozioni

Messaggio da Ninetta84 »

Si lo credo anche io, ma è bello poterlo condividere con chi mi può capire! Vi adoro!
You are beautiful, no matter what they say...

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Emozioni

Messaggio da angelaingrid »

Io il mio primo paio di scarpe coi tacchi l'ho preso alla vecchia maniera... entrando in un negozio e dicendo: vorrei quel paio lì, per favore.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Emozioni

Messaggio da Marinatravoi »

angelaingrid ha scritto: giovedì 17 marzo 2022, 14:37 Io il mio primo paio di scarpe coi tacchi l'ho preso alla vecchia maniera... entrando in un negozio e dicendo: vorrei quel paio lì, per favore.
E te le hanno date per favore, senza pagarle? : Surprised :
Marina

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: Emozioni

Messaggio da Helen »

Ricordo di essere stata meno audace di Angela e di essermi lasciata affascinare da un paio di scarpe viste e comprate poi online...direi che l'audacia l'ho avuta invece nella scelta, un tacco 12(tanto per toccare il tetto a primo colpo e invece ho rischiato di baciare il pavimento 🤭) che ad oggi non uso più, ma di cui comunque conservo un bel ricordo..e grazie per aver condiviso queste tue emozioni, che non ti nascondo mi hanno portato col cuore a quel momento, come l'avessi vissuto io.

Baci
Helen

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Emozioni

Messaggio da angelaingrid »

Marinatravoi ha scritto: giovedì 17 marzo 2022, 16:02 E te le hanno date per favore, senza pagarle? : Surprised :
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

In un primo tempo volevano darmele senza farmele pagare, poi invece io ho insistito per dar loro 12.000 lire.
(Erano gli anni '70, eh. E poi ero en femme, dovevo dimostrarmi signora)
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Emozioni

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Ogni "primo" accessorio, non "rubato", o meglio, non preso "in prestito" di nascosto, scelto, appositamente da noi e per noi stesse, suscita una frenesia incontrollabile, un'esigenza, irrimandabile, di provarlo sopra di noi, di indossarlo.
Nel Tuo caso, Ninetta, il tuo primo paio di scarpe, nel mio, il mio primo paio di calze, ma potrebbe anche essere un trucco o una gonna.
A quella "prima volta" si collegano, fortissime, emozioni, che restano dentro noi ...... per sempre.
Benvenuta......compagna.
Ti abbraccio
Giulia

DolceVallery

Re: Emozioni

Messaggio da DolceVallery »

Ninetta84 ha scritto: mercoledì 16 marzo 2022, 18:46 Ciao a tutti*! Volevo condividere con voi la mia esperienza anche se so che moltissime avranno vissuto qualcosa di simile🤗
Ho passato settimane a cercare in lungo e in largo le scarpe "giuste" per la mia "prima volta"...una mia cara amica mi ha consigliato una tipologia per iniziare ed imparare a portare i tacchi, con lei stessa (indossatrice) a farmi da insegnante...
Dopo tanto tempo a cercare online finalmente ho trovato le prescelte...
Aspetto il corriere che finalmente arriva, vado al ritiro al tabacchi in paese...
Mi dico "Nina resisti fino a casa, sono solo 5minuti..."
Ma niente da fare: prendo il pacco, corro in macchina ed esaltata come una ragazzina apro la scatola in fretta e furia...
Accidenti agli imballaggi!! Sembrava non volersi aprire mai!
Ma a un certo punto ci riesco e...

Wow!!!

Inizio a ridere e piangere allo stesso tempo...
Décolleté nere tacco 10 plateau 2...
Semplici ma bellissime!
Non ho resistito e anche se non avevo calze adatte ho tolto le scarpacce da uomo e le ho provate immediatamente, in macchina, nel parcheggio, con le lacrime agli occhi...

Un po' di fatica e zero abitudine, ma una sensazione incredibile, come se tire la vita che si apriva davanti a me...
La felicità...
Un altro passo verso me stessa.
Come ad ogni piccolo gradino che salgo verso la conquista di me stessa, ogni volta l'emozione mi travolge!

È bellissimo!

E devo ringraziare anche tutte voi perché leggere le vostre esperienze mi dà la forza di continuare a cercare me stessa, ogni giorno...
Love u!
Che belle emozioni ❤️
Le ho vissute uguali identiche.
Vedrai che “crescendo” e avrai il coraggio d’usciere per shopping enfemm, saranno ancora più forti e fantastiche!

Rispondi