Teatro... Che passione!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Teatro... Che passione!

Messaggio da vernica71 »

Grazie!

Uscite ne ho fatte altre, ma ho poco tempo e spesso non ho foto... Se riesco magari ne raconto qulcuna...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Teatro... Che passione!

Messaggio da Ileana Marchi »

vernica71 ha scritto: venerdì 18 marzo 2022, 17:01 Aggiungi un posto a tavola...

La mascherina è un portento per la passabilità... Credo che la userò anche dopo...! : Chessygrin : Tanto
c'è Ms Keta che ha già lanciato la moda... : Lol :

Veronica
Confermo che la mascherina aiuta per chi, come me, non è passabile al 100%.
Premetto che sono alta 195 cm circa e che non sono più una giovincella. In una uscita di un paio di mesi fa, mentre ero in una stazione della metro di Torino, si avvicina una signora e mi dice "Ma quant'è alta? Quasi due metri?". Dopo averle risposto con la mia migliore voce soave : Wink : "Quasi, ci manca poco", la signora si è allontanata, a dire il vero con un'espressione leggermente interrogativa, dicendo: "Ora le ragazze sono tutte più alte".
Cosa che mi ha fatto piacere. : Smile :

Complimenti per la tua mise molto elegante, è invidiabile. Mi permetto solo di suggeriti, per la seconda foto, una posizione delle braccia diversa, perché le braccia messe dietro la schiena sono, da quel poco che ho appreso nei corsi di fotografia, tipiche dei maschietti (https://blog.cliomakeup.com/2017/05/dov ... otocamera/).

Ileana
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Teatro... Che passione!

Messaggio da vernica71 »

Grazie del consiglio... terrò presente per la prossima volta!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Teatro... Che passione!

Messaggio da simona 71 »

complimenti una vera signora visto il tuo fisico aggiungendo i capelli lunghi naturali , passi alla grande . Sono felice per te che condividi tutto questo in famiglia ,concedimi un pò di sana invidia visto che io non riuscirò maia ottenere tanta grazia Un abbraccio simona 71

Rispondi