CORSETTI & CO.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: CORSETTI & CO.

Messaggio da maxima »

Cara Roby, in cosa mi avevi preso sul serio e la data del messaggio di ha fatto ricredere?
Maxima

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: CORSETTI & CO.

Messaggio da Roby_60 »

"Domani mi metto a dieta e comincio a fare attività fisica.."
Non lo dico più in famiglia.. altrimenti gli sghignazzi arriverebbero fino al piano terra (siamo al quinto)..
Anche quando me lo dico da sola ...non riesco a prendermi sul serio per più di ventotto-trenta secondi...
R.
PS hai postato il Tuo messaggio il primo aprile... : II-027.jpg :
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: CORSETTI & CO.

Messaggio da maxima »

Ora capisco, roby!!! Mi era sfuggita la data del messaggio!!! Comunque quando lo dico direi che è come se fosse sempre il primo aprile e anche in famiglia dame tutti ridono!!!non riescono a prendermi sul serio...

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: CORSETTI & CO.

Messaggio da Io, (e) Giulia »

virgolette ha scritto: lunedì 28 marzo 2022, 18:09 Cara Giulia,

prevedo tempi d'oro per il forum, finalmente qualcuno che non ha paura di scrivere.....
Davvero ottima la trattazione e chiarissime le spiegazioni, addirittura con le illustrazioni. Un lavoro come questo ha richiesto almeno tre o quattro giorni, m'inchino a tanta generosità.
..........
ovviamente per persone con un fisico molto asciutto come me la resa è migliore mentre se si ha una figura molto robusta non vi aspettate miracoli.......
Grazie, sempre, dei Tuoi, generosi, apprezzamenti (....mi stai abituando male....).
Comunque, è vero, ci ho lavorato molto.
Devo però, parzialmente, dissentire, sull'ultima tua affermazione,
A riprova, del fatto che, anche, le persone robuste possono trarne giovamenti, sia nel ridurre il giro vita, che nell'esaltare i fianchi, posto qualche immagine:
c6a788df6537_2000x.jpg
50ac_2824x.jpg
1d3ae4e6_2000x.jpg
Giulia l'esperta (si fa per dire.....)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Ivanatr81
Gurl
Gurl
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 0:01
Località: Catania
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: CORSETTI & CO.

Messaggio da Ivanatr81 »

Io, (e) Giulia ha scritto: giovedì 7 aprile 2022, 16:51
Ivanatr81 ha scritto: giovedì 7 aprile 2022, 15:50 Grazie anche da parte mia per aver scritto la guida, appena posso la leggo. Io ne ho comprati due di corsetti, ma al buio e non ho mai capito come usarli bene ahahahahah
Carissima,
nella speranza di riuscire, prima o poi, ad incontrarci, per qualsiasi chiarimento, mi puoi contattare, con i MP, quando vuoi.
Ti abbraccio
Giulia
Spero anche io.....grazie :)

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: CORSETTI & CO.

Messaggio da Patrizialesbica »

bellissimi.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: CORSETTI & CO.

Messaggio da virgolette »

Io, (e) Giulia ha scritto: sabato 9 aprile 2022, 14:18
virgolette ha scritto: lunedì 28 marzo 2022, 18:09 Cara Giulia,

prevedo tempi d'oro per il forum, finalmente qualcuno che non ha paura di scrivere.....
Davvero ottima la trattazione e chiarissime le spiegazioni, addirittura con le illustrazioni. Un lavoro come questo ha richiesto almeno tre o quattro giorni, m'inchino a tanta generosità.
..........
ovviamente per persone con un fisico molto asciutto come me la resa è migliore mentre se si ha una figura molto robusta non vi aspettate miracoli.......
Grazie, sempre, dei Tuoi, generosi, apprezzamenti (....mi stai abituando male....).
Comunque, è vero, ci ho lavorato molto.
Devo però, parzialmente, dissentire, sull'ultima tua affermazione,
A riprova, del fatto che, anche, le persone robuste possono trarne giovamenti, sia nel ridurre il giro vita, che nell'esaltare i fianchi, posto qualche immagine:
c6a788df6537_2000x.jpg
50ac_2824x.jpg
1d3ae4e6_2000x.jpg
Giulia l'esperta (si fa per dire.....)

Le persone robuste alle quali mi riferivo sono gli uomini che compongono il nostro forum; concordo che anche le donne robuste traggono vantaggio dal corsetto, ma hanno un'altra "forma"
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: CORSETTI & CO.

Messaggio da Io, (e) Giulia »

virgolette ha scritto: martedì 12 aprile 2022, 23:57 Le persone robuste alle quali mi riferivo sono gli uomini che compongono il nostro forum; concordo che anche le donne robuste traggono vantaggio dal corsetto, ma hanno un'altra "forma"
Ma perché sei convinto che un fisico da uomo robusto non possa trarne vantaggi? E non parlarmi di "forma" considerato che i corsetti, appunto, modificano la forma.
Io continuo a pensare di si.
A questo punto, solo una delle ragazze "robuste" potrà, effettivamente, dirci, se funziona o meno.
Nessuna disposta a chiarirci il dubbio?
Giulia.....Ponzio Pilato la vendetta due.

Avatar utente
Daniella+
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 12:19
Località: Padova
Età: 47

Utente bannato

Re: CORSETTI & CO.

Messaggio da Daniella+ »

Io, (e) Giulia ha scritto: sabato 26 marzo 2022, 22:34 Buonasera a tutte Voi,

Come promesso......(rovinate siete!)

Colpa vostra fu ….. come si dice…..non destar la cagnolin che dorme……

CORSETTI & CO.pdf
Grazie Giulia, sono nuova del forum, scaricato e letto il tuo documento con molto piacere e complimenti per il lavoro, bel regalo. Anch'io amo i corsetti, a me piacciono lunghi, overbust o underboost, mi piacciono diversi tipi di materiale, ma solo in tinta unita. Farsi fasciare in un corsetto é una sensazione molto bella, starci qualche ora una prestazione fisica non indifferente 😂

Rispondi