parere

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

parere

Messaggio da velia67 »

salve a tutte,autoscatti fatti stamattina in appena 45 minuti di tempo,per ovvie ragioni di...privacy,chiedo consigli e critiche che accetto ovvio per migliorarmi ,kiss.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: parere

Messaggio da indecisa »

Figura armoniosa e femminile, trucco da migliorare nel coprire meglio l'alone della barba ed esaltare le labbra ma sicuramente con più calma faresti meglio. Per me sei molto femminile. Complimenti

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: parere

Messaggio da Coffee »

Buongiorno. La fotografia sarebbe da rifare perché non vedendo le tue calzature non si può apprezzare il tuo equilibrio. Un po' come fotografare una bella macchina tagliandola sui cerchioni. Averli in lega o i classici in acciaio potrebbe fare la differenza. ;-)

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: parere

Messaggio da vernica71 »

L'insieme non è male... A mio parere, penso che stoni un po' la parrucca... Troppo corvina e liscia, esalta un po' troppo i lineamenti del viso... Forse sarebbe meglio un castano scuro e capelli più mossi per "allargare" la testa e far apparire il viso più stretto...
Per il trucco... non amo gli occhi troppo scuri... sembrano infossati... talvolta si pensa che tanto trucco nasconda i difetti, ma spesso è vero il contrario...

Pareri miei, eh...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: parere

Messaggio da virgolette »

Beh,

io non sono certo un esperto del trucco, ma vedendo questa foto stasera sono rimasto molto sorpreso.
Sarò sincero come sempre: non mi sarei mai aspettato di poter vedere questa delicatezza ed armonia dopo aver visto le foto che hai pubblicato negli anni scorsi. La mia opinione è che hai fatto un'evoluzione straordinaria ed il tuo aspetto, pur migliorabile, risulta gradevole.
Complimenti, propongo di sostituire il tuo attuale avatar con questa foto, secondo me non c'è paragone in meglio.

P.S.
stupenda la minigonna in velluto.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: parere

Messaggio da AnimaSalva »

Oh, mi accorgo solo ora della foto.
Mi piace molto l'outfit, su parrucca e trucco sono d'accordo con Veronica. Noto comunque anch'io dei miglioramenti, quindi continua a provare!
E concordo anche con Davide sulla sostituzione dell'avatar. : Wink :

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: parere

Messaggio da Roby_60 »

AnimaSalva ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 21:06
E concordo anche con Davide sulla sostituzione dell'avatar. : Wink :
Idem
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi