AGGIORNAMENTO

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

AGGIORNAMENTO

Messaggio da virgolette »

Buongiorno forum.

Nel corso degli anni mi è stato più volte segnalato e spesso rimproverato il mio modo di intervenire nelle discussioni o di fare commenti ad immagini e pensieri esposti dagli iscritti.
Ho un brutto carattere e ne sono consapevole, a mia discolpa posso solo dire che non sopporto l'ipocresia e quando sento l'impulso di dire qualcosa lo dico senza mezzi termini.
Questo ha fatto si che in alcune occasioni (per fortuna poche) alcuni utenti si siano sentiti punti sul vivo se non addirittura offesi dalle mie "arringhe".
A queste persone ed anche ai miei colleghi dello staff chiedo scusa e per evitare che fatti come questi si possano ripetere ho chiesto di essere sollevato dal ruolo di moderatore.
Come potrete verificare da oggi il mio nickname non è più verde ma torna ad essere violetto.
Potete quindi rilassarvi, non avrete più motivo di "avere paura di me" come mi è stato detto a volte in chat.
Continuerò a frequentare il forum con lo stesso spirito di prima ma senza la pretesa di essere di esempio e di guida per nessuno.

Buon proseguimento.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Eleonora »

per me sarai ancora di esempio e guida ed anzi ti ringrazio per
quanto fatto sinora
Deb

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Coffee »

Buongiorno. Non hai un cattivo carattere. Sei semplicemente l'elemento che si diverte ad agitare (a volte bruscamente) la sedia a dondolo sulla quale ci siamo addormentat* a causa della monotonia che ci circonda. ;-)

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Caro Davide",
pur se iscritta da pochissimo, ho imparato ad apprezzarTi e stimarTi e se anche, qualche volta, sei andato sopra le righe, ho, pienamente, compreso che le tue intenzioni sono, sempre, state delle migliori.
Tuttavia, pur se dispiaciuta di questa Tua scelta, non posso che rispettarla, rientrando nel, giustissimo, campo della Tua, personale, autodeterminazione (.....in altre parole è giusto che Tu faccia quello che reputi corretto per Te).
Giulia.......che pensa......azz....ma quanto è testone!!!

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da NAIMA LEI »

Mi dispiace che tu abbia fatto un passo indietro che non ti era dovuto . Qui dentro ci sono persone, iscritte della prima ora, che sono davvero maleducate , cafone ed arroganti che non dovrebbero fare uno , ma due o tre passi indietro. Il carattere a volte fa essere un po’ istintuali e fa dire ( in questo caso scrivere ) cose che forse non si pensano davvero . Un contesto , mi viene da dire, e l’ho ripetuto tante volte : tra noi ci vorrebbe più cameratismo , sintonia intellettuale e positività , ma di tutte queste cose che a molte mancano , tu ne hai più che abbastanza . Amichevolmente ripensaci .

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Michelle_66 »

Davide,
ho sempre apprezzato i tuoi interventi, spero che non ce li farai mancare in futuro.
Michelle

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Steffi Ritzka »

Caro Davide
Non ho mai avuto "paura" di te , e come ho detto già più volte, quelli che a molti sembrano difetti... per me sono pregi...la sincerità la puoi esprimere bruscamente oppure in maniera pacata, non fa differenza sempre tale resta.
Sarai anche spigoloso ma sei autentico e questo Sfido chiunque a metterlo in dubbio.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da maxima »

Caro davide sai quanto ti stimi e quanto abbia sempre apprezzato i tuoi interventi “spigolosi” che sono certa continuerai a fare (per il bene nostro) anche se al di fuori del tuo ruolo di moderatore.
I tuoi commenti possono talvolta anche fare male, ma hanno sempre il merito di riportarci alla realtà e non crearci false illusioni!
Un abbraccio,
Maxima

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Ely80 »

Mi associo al pensiero delle altre, ho sempre trovato i tuoi interventi pertinenti e mai "aggressivi", essere diretti, anche pungenti magari, se fatto in modo tale da essere di spunto, non credo sia una cosa negativa 😊
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Coffee »

Ely80 ha scritto: venerdì 1 aprile 2022, 10:15 Mi associo al pensiero delle altre, ho sempre trovato i tuoi interventi pertinenti e mai "aggressivi", essere diretti, anche pungenti magari, se fatto in modo tale da essere di spunto, non credo sia una cosa negativa 😊
Buonasera!
Interventi mai aggressivi? Secondo me, a pelle, elargisce con la stessa facilità sia odio che amore -.^

Bloccato