AGGIORNAMENTO

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Anna »

virgolette ha scritto: martedì 29 marzo 2022, 11:25 ...non sopporto l'ipocresia e quando sento l'impulso di dire qualcosa lo dico senza mezzi termini...
e questo ci era chiaro caro Davide! Non cambiare ed è bello che tu ci sia con tutta la tua sincerità e assenza di mezzi termini.
embraces : Love :
Anna
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Ephimera »

Ciao Davide,
un abbraccio sincero.........
Eliana.

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da simona 71 »

Ciao per mè è sempre un piacere leggere cio che scivi sul forum . Ancor maggiore è il piacere chiaccierare dal vivo alle cene . arrivereci a presto : Smile :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da virgolette »

Ciao a tutte e tutti,

vi ringrazio per le belle parole che avete speso nei miei confronti e con l'occasione vi confermo che non ho intenzione di abbandonare il forum, per ora. La mia assiduità dipenderà soprattutto da VOI.
Se sarete brave ed educate e proporrete argomenti e discussioni interessanti io continuerò a frequentare ed intervenire, viceversa mi allontanerò, non trovando stimoli.

Un abbraccio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Io, (e) Giulia »

virgolette ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 17:36 Ciao a tutte e tutti,

vi ringrazio per le belle parole che avete speso nei miei confronti e con l'occasione vi confermo che non ho intenzione di abbandonare il forum, per ora. La mia assiduità dipenderà soprattutto da VOI.
Se sarete brave ed educate e proporrete argomenti e discussioni interessanti io continuerò a frequentare ed intervenire, viceversa mi allontanerò, non trovando stimoli.

Un abbraccio.
Caro,
Ti rispondo in un solo modo, con il cuore.......................

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Giulia .......che se questo qua non fa il bravo (....perdete ogni speranza o voi che......) e non posta argomenti interessanti .......lo banna......ancora non sa come ...... ma lo banna!!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

AGGIORNAMENTO IMMAGINI & DISCUSSIONI

Messaggio da virgolette »

Buonasera forum,

nelle scorse settimane, visto che alla fine la Grande Valentina è riuscita a rimettere in funzione la nostra galleria, con santa pazienza ho rimesso mano a tutti i miei messaggi ed ho ripristinato i collegamenti alle immagini della galleria. Ora, salvo sviste, tutte le mie discussioni hanno di nuovo le foto visibili.
Ho notato che cliccando su un'immagine il forum la presenta incorniciata e lievemente sfocata; per vederla bene occorre cliccarci sopra col tasto destro e visualizzarla in una nuova finestra. Stessa tecnica va utilizzata per le immagini che non provengono dalla galleria ma sono incorporate nel messaggio, per vederle a piena risoluzione.

Di seguito allego due collegamenti che indirizzano ad un elenco delle MIE discussioni, in modo che chi ne avesse desiderio può vedersi tutto quello che ho pubblicato in questi anni a partire dal 2007. Oltre ad aver rifatto tutti i collegamenti nel forum nuovo ho anche pagato un "riscatto" alla piattaforma Imageshack che originariamente era gratuita ma poi ha preteso dei soldi per rendere nuovamente visibili le immagini. Fortunatamente la somma richiesta col tempo si è ridotta e qualche mese fa ho fatto il pagamento.
Le discussioni del vecchio forum, come in questo, non sono tutte direttamente visibili in modalità "visitatore" : per leggere quelle in aree protette è necessario essere registrati ed autorizzati ed io lo sono ancora e vedo tutto, voi per esempio non vedrete le discussioni dell'area "le nostre foto" e le altre aree protette.


Buona lettura.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007-2014
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014-2022
Ultima modifica di virgolette il martedì 28 giugno 2022, 0:08, modificato 7 volte in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Karen_75 »

Grazie
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

AGGIORNAMENTO del 7/06/2022

Messaggio da virgolette »

Siccome martedì dalle mie parti il cielo era coperto, faceva abbastanza fresco da poter indossare i collant senza sudare, così ne ho approfittato per fare la spesa:
IMG_2428.jpg
IMG_2430-crop.jpg
nel senso che sono andato a fare la spesa vestito come in foto.
nel senso che ho fatto le foto appena riposta la spesa in frigo : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Coffee »

Buonasera.
Belle le gambe, azzeccato l'insieme dei capi, buona la cromia dégradé che regala dinamicità all'insieme. Ma perché le calze? A mio avviso non ci siamo, rovinano l'insieme!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da virgolette »

Perché sono un feticista delle calze e perché le mie gambe ormai hanno 57 anni e sono piene di capillari e difetti assortiti che le calze riescono a coprire.

Grazie della schiettezza, Coffee, non farmela mancare mai, per favore.

Un abbraccio.

P.S.

Stamattina sono rientrato al mio paese, dove fa molto meno caldo, ma prima mi sono concesso il solito cappuccino al bar del Gigante di via Cigna (Torino).
Questo il mio cappuccino:
IMG_2434.jpg


Questa è l'autrice del cappuccino con la nuova maglia gialla, ma siccome non le ho chiesto l'autorizzazione a pubblicare la sua effigie, la vedete mimetizzata
IMG_2435.jpg


Ed ecco la vista complessiva del mio abbigliamento, col quale sono anche andato a far spesa all'IPERCOOP (suscitando lo sdegno e la derisione insistente di alcuni giovani particolarmente intelligenti) e a votare mezz'ora fa:
IMG_2436.jpg


Alla prossima.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Bloccato