UN PICCOLO AUTO REGALO PASQUALE

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

UN PICCOLO AUTO REGALO PASQUALE

Messaggio da talpettina1975 »

Mi sono concessa questo piccolo auto regalo, comodissime e per di più non si notano più di tanto. Che ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di talpettina1975 il mercoledì 18 maggio 2022, 17:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: UN PICCOLO AUTO REGALO PASQUALE

Messaggio da Roby »

Le vedo come scarpe "crossover" da portare anche al maschile senza dare troppo nell'occhio, ma tu sai che sono da donna ed un occhio appena meno distratto lo nota.
O anche enfemme, in versione "donna pratica" che non guarda al glamour bensì alla funzionalità. Che incredibilmente potrebbe persino aumentare il passing.

È questo il piano? Se si, promosse!
Personalmente non impazzisco per la suola a contrasto bianca, magari le avrei viste tutte nere con qualche piccolo glitter... ma sono dettagli.

per curiosità, che misura?

baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: UN PICCOLO AUTO REGALO PASQUALE

Messaggio da Coffee »

Roby ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 10:20 Personalmente non impazzisco per la suola a contrasto bianca, magari le avrei viste tutte nere con qualche piccolo glitter... ma sono dettagli.

per curiosità, che misura?
Buonasera! Io le avevo scambiate per delle Micheal Kors poi guardando bene le foto ho intravisto il loro marchio. Sono delle Jenny Fairy! Dovrebbe essere un brand generalista ed economico dell'est. Mi dispiace non penso che faccia grandi misure. A sì, dimenticavo... Hanno i glitter in punta! -.^

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: UN PICCOLO AUTO REGALO PASQUALE

Messaggio da AnimaSalva »

A me piacciono!

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: UN PICCOLO AUTO REGALO PASQUALE

Messaggio da Stefy17 »

Anche a me piacciono, ne ho un paio simili e sono d'accordo con la Roby, anche se potrebbero essere pure da uomo, il fatto di sapere che comunque sono da donna è un emozione, la stessa cosa ho provato all'inizio con i pantaloni da pizzaiola, e devo dire che mi piacciono sempre, infatti lavoro tuttora con quelli

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: UN PICCOLO AUTO REGALO PASQUALE

Messaggio da Coffee »

Stefy17 ha scritto: mercoledì 20 aprile 2022, 16:50 la stessa cosa ho provato all'inizio con i pantaloni da pizzaiola, e devo dire che mi piacciono sempre, infatti lavoro tuttora con quelli
Buongiorno! Mi rendo conto d'esser capra. Non ero al corrente della declinazione al femminile del pizzaiolo e nemmeno dell'esistenza dei pantaloni a essa
espressamente dedicati. Sarà l'ennesima ridicola deviazione al femminile per ragazze in crisi? Eppure le poche colleghe di genere femminile che esercitano il mio mestiere adottano il mio stesso sostantivo e gli stessi pantaloni di taglia inferiore. -.^

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: UN PICCOLO AUTO REGALO PASQUALE

Messaggio da Stefy17 »

Tranquilla non sei capra, i pantaloni di cui parlo sono da donna, e nel sito dove gli ho presi è specificato da pizzaiolo, pure io ho lavorato con donne che fanno il mio mestiere e chiamarla pizzaiola o pizzaiolo è relativo, anche se io preferisco pizzaiola. Ciao un abbraccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: UN PICCOLO AUTO REGALO PASQUALE

Messaggio da talpettina1975 »

Roby ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 10:20 Le vedo come scarpe "crossover" da portare anche al maschile senza dare troppo nell'occhio, ma tu sai che sono da donna ed un occhio appena meno distratto lo nota.
O anche enfemme, in versione "donna pratica" che non guarda al glamour bensì alla funzionalità. Che incredibilmente potrebbe persino aumentare il passing.

È questo il piano? Se si, promosse!
Personalmente non impazzisco per la suola a contrasto bianca, magari le avrei viste tutte nere con qualche piccolo glitter... ma sono dettagli.

per curiosità, che misura?

baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ciao Roby, grazie dell'opinione si sono una taglia 41 e sono comodissime ed effettivamente se non hai un occhio acuto non si nota tanto se non fosse x i glitter. Le ho indossate sotto un Jens skynny e lu' forse la figura femminile sarà stata più accentuata.
Baci

Rispondi