IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Messaggio da Io, (e) Giulia »

LorenaTizianaV ha scritto: domenica 17 aprile 2022, 22:37 Ciao Giulia; mi paleso solo ora come tua lettrice. Ma ti garantisco di aver atteso l'uscita di tutte le puntate con trepidazione.
Attesa mai andata delusa. Complimenti.
Lorena
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie Lorena, sei sempre graziosissima e carinissima.
Un Bacio
Giulia......che mò ci pensa a diventare sceneggiatrice di serial TV.........

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Messaggio da Katymakeup »

Leggo ora la tua storia e credimi che non è un'illusione il fatto che piace leggerti : Thumbup :
Ogni volta che leggo di qualcuna di noi che si apre alle loro persone care con esiti positivi un pezzetto del mio cuore si allevia dalla tensione di dover tenere tutto dentro e non poter condividere con tante altre persone.
Mi fa piacere che le tue amiche abbiano apprezzato Giulia, immagino la tua liberazione ed emozione.
Se erano entusiaste già solo a vedere le foto figuriamoci a vedere Giulia dal vivo!
Attendiamo la presentazione : WohoW :

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Katymakeup ha scritto: giovedì 28 aprile 2022, 14:31 Leggo ora la tua storia e credimi che non è un'illusione il fatto che piace leggerti : Thumbup :
Ogni volta che leggo di qualcuna di noi che si apre alle loro persone care con esiti positivi un pezzetto del mio cuore si allevia dalla tensione di dover tenere tutto dentro e non poter condividere con tante altre persone.
Mi fa piacere che le tue amiche abbiano apprezzato Giulia, immagino la tua liberazione ed emozione.
Se erano entusiaste già solo a vedere le foto figuriamoci a vedere Giulia dal vivo!
Attendiamo la presentazione : WohoW :
Grazie carissima.
Contenta, sono, che Ti sia piaciuta la storia.
Ad oggi, particolari novità non ho.
Sono in, continuativo, contatto con Enza, ma di Anna .......................................
(...... aspetto in ogni caso che si faccia sentire Lei, ma, forse, è quella che ha subito il contraccolpo più pesante, considerando le Sue aspettative).
Con Enza, a metà maggio, abbiamo organizzato un viaggetto a Firenze, dove andremo a trovare un'altra carissima amica che non incontro da quarant'anni (....è stata la prima ragazza con cui ballai un lento....).
Credo, che questo viaggio con Enza, anche se non in femme, servirà a maggiormente stringere il nuovo legame che stiamo creando.
In ogni caso Vi terrò Tutte informate.
Giulia....che Ti abbraccia forte

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Messaggio da Katymakeup »

Strano che Anna non si faccia sentire.
Considerando l'entusiasmo del momento...
Spero solo che non abbia metabolizzato la cosa in malo modo.
Comunque una cosa alla volta, ormai ti sei rivelata con loro e se vorranno approfondire ancora la cosa bene altrimenti rimarrà una pur sempre ottima amicizia al maschile.

Rispondi