IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Messaggio da Marinatravoi »

Complimenti per il racconto...un po' a spìzzica e muddica, per dirla alla siciliana, ma avvincente...e divertente...esilarante, quando le due amiche ti danno della disgraziata ammirando le tue gambe : Smile :
Marina

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Messaggio da Io, (e) Giulia »

CristinaV ha scritto: giovedì 14 aprile 2022, 0:38 Carissima Giulia, non posso dire di aver letto tutto d'un fiato a causa delle interruzioni di Carosello, ma questo racconto mi è piaciuto tantissimo e sono sicura che ce ne saranno altri.
Complimenti per come hai saputo raccontarci questi accadimenti, dandoci l'impressione di essere lì con te.
Grazie
maxima ha scritto: giovedì 14 aprile 2022, 8:46 Racconto strepitose, avvincente ed emozionante... in cui dimostri una determinazione invidiabilissima (oltre all’invidia che già provocano le immagini che ti ritraggono con quel vitino e quelle forme perfette!!!). Sarebbe un sogno poter assaporare le sensazioni che hai provato tu in quei momenti e che credo stia assaporando ancora quotidianamente (come denota la tua frase sibillina “..questa mattina novità ci furono...”
Grande davvero Giulia!! E tanta invidia perché al tuo fianco hai una persona (Io) che non ti tradirà mai e che ti presenterà con fierezza e naturalezza al mondo intero!!
Maxima
LellaB ha scritto: giovedì 14 aprile 2022, 9:12 Grandissima Giulia! Bellissima esperienza raccontata con grande garbo e maestria. Immagino i momenti forti, la commozione nel condividere aspetti così privati e segreti: un coming out in grande stile che solo tu potevi fare… visto l’entusiasmo con cui sei stata accolta (ed un segreto così piccante da mantenere per le tue amiche…) mi aspetto nuove avventure stavolta tutte enfemme che, se vorrai raccontarle, leggerò con infinito piacere.

PS: gli shorts ti stanno divinamente!
Marinatravoi ha scritto: giovedì 14 aprile 2022, 15:43 Complimenti per il racconto...un po' a spìzzica e muddica, per dirla alla siciliana, ma avvincente...e divertente...esilarante, quando le due amiche ti danno della disgraziata ammirando le tue gambe : Smile :
Che dirvi, se non grazie per i complimenti che mi avete fatto, ma, soprattutto (...e ridaglie co sta parola....), grazie e ancora grazie per avermi accompagnato passo passo in questa storia/percorso.
Se ci saranno seguiti, e io spero vivamente di si, vi renderò partecipe.
Giulia....veramente, non più sola....

PS: In merito alle novità, sarei, molto, tentata di parlarvene, ma penso di non poterlo fare, dopo averci riflettuto bene, almeno al momento, perché coinvolgono persone esterne a questa storia, con una fragilità particolare.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Messaggio da CristinaV »

Bellissimo che tu non ti senta più sola grazie alle tue amiche, ne sono felice.
Relativamente al P.S. la cautela mi pare consigliabile.
Il pacco, invece, è rimasto chiuso, ma poco importa visto quanto hai raggiunto.
Complimenti vivissimi.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Messaggio da Io, (e) Giulia »

CristinaV ha scritto: giovedì 14 aprile 2022, 22:31 Bellissimo che tu non ti senta più sola grazie alle tue amiche, ne sono felice.
Relativamente al P.S. la cautela mi pare consigliabile.
Il pacco, invece, è rimasto chiuso, ma poco importa visto quanto hai raggiunto.
Complimenti vivissimi.
Grazie, Cristina,
......ma quando ho scritto .....non più sola...., non mi riferivo alle mie amiche, ma a Voi tutte, a Te, che mi avete accompagnato in questa avventura, con la vostra attiva e sentita partecipazione......

Giulia........non te lo aspettavi eh....?

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Messaggio da CristinaV »

Allora felice ed orgogliosa sono.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Messaggio da Cucciola »

Ciao, Io e Giulia è un pò che ti leggo. Ho molto apprezzato la tua presentazione e i tuoi racconti, mi ricordi tanto altre due persone che frequentano questo forum. Marina per il suo saper scrivere divinamente e la sua goliardia ed Anna 73, anche lei quando scrive ,come te ti fà vivere il momento, che stà descrivendo.
Per quanto riguarda te, devo dirtelo ti adoro o meglio IO mi piace veramente, Giulia è super adorabile.
Grazie per il racconto è veramete bello, spero che tu possa avere la giusta condivisione con le tue amiche, e che tu ci possa regalare presto un altro tuo scritto.

Baci Cucciola
2481

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Messaggio da Io, (e) Giulia »

CristinaV ha scritto: giovedì 14 aprile 2022, 23:11 Allora felice ed orgogliosa sono.
???? Sicula diventasti? Voi nordiche usate i verbi prima degli aggettivi, non come noi, ignorantone, sicule!!
Cucciola ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 12:30 Ciao, Io e Giulia è un pò che ti leggo. Ho molto apprezzato la tua presentazione e i tuoi racconti, mi ricordi tanto altre due persone che frequentano questo forum. Marina per il suo saper scrivere divinamente e la sua goliardia ed Anna 73, anche lei quando scrive ,come te ti fà vivere il momento, che stà descrivendo.
Per quanto riguarda te, devo dirtelo ti adoro o meglio IO mi piace veramente, Giulia è super adorabile.
Grazie per il racconto è veramete bello, spero che tu possa avere la giusta condivisione con le tue amiche, e che tu ci possa regalare presto un altro tuo scritto.

Baci Cucciola
Onorati, siamo (per restare in tema espressivo siculo), entrambi, Io, (e) Giulia, di fare la conoscenza della compagna di vita di Cristina!!!
Ti ringraziamo per i, sempre graditi, complimenti ed apprezzamenti (non Ti dico quanto imbarazzato è lui, in questo momento,....anche se sorride sotto i baffi, che per fortuna, non ha!).
@Marina è una persona stupenda, schietta, onesta e, come da lei affermato nella sua firma, completamente fuori di testa (....ma quanto mi piace...).
@AnnaSettantatre 73, sicuramente da riempire di complimenti, va, a mio avviso, bacchettata, proprio perché sa scrivere benissimo (quanto ho amato il suo blog, e le sue storie prima che sparisse, il blog), ma oggi, è, piuttosto, assente, è mi dispiace (d'altronde, come tanti pilastri storici di questo forum.......).
A tal proposito, una, sottile (mica tanto sottile....), minaccia faccio, alle storiche figure defilate: Fatemi finire la mia ricerca delle coisolane e con Voi........inizio........tremate.....).
A Te, Cucciola, due, soli, baci, con tanto trasporto, alla sicula, uno nella guancia sinistra e uno nella destra (.....ora togliti il rossetto.....).
Giulia......veramente contenta.....

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Messaggio da Anna »

Mi capita spesso di reagire a quello che incontro più che con ragionamenti con immagini e collegamenti di cui solo a posteriori, e neanche sempre, mi è chiaro il nesso. Ho letto e riletto le tue parole, ho camminato tra le immagini che ci hai regalato. Mi è venuta in mente la frase di una canzone di Lucio Dalla, (Cara): …tu corri dietro al vento e sembri una farfalla…
Del tanto che sale da questa tua narrazione mi resta immagine di una libertà compiuta, coraggiosa, e svincolata da inutili pesi.
Grazie!
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Anna ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 19:20 …tu corri dietro al vento e sembri una farfalla…
Del tanto che sale da questa tua narrazione mi resta immagine di una libertà compiuta, coraggiosa, e svincolata da inutili pesi.
Grazie!
Grazie a Te, di avermi letto.
Bellissimo.......sentirmi una farfalla, leggera e senza inutili pesi.
Grazie.
Giulia......felicemente stordita dalle Tue immagini.

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: IL PACCO NON ANCORA APERTO.....

Messaggio da LorenaTizianaV »

Ciao Giulia; mi paleso solo ora come tua lettrice. Ma ti garantisco di aver atteso l'uscita di tutte le puntate con trepidazione.
Attesa mai andata delusa. Complimenti.
Lorena


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Rispondi