Outfit con cui uscirò

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Outfit con cui uscirò

Messaggio da La Lucy »

Buonasera questo sarà l'outfit (vi ricordate che avevo chiesto consigli su una cintura ecco è quella in foto)con cui uscirò con la mia amica a cui ho confessato tutto( lei è stata ultra contenta di questa mia passione) e da adesso in poi sarà la mia complice : Chessygrin : andremo in un centro commerciale per negozi spero presto appena lei avrà tempo ma l'outfit sarà questo al massimo senza giacca e penso cambierò i calzini ho intenzione di prenderne un paio con il pizzo sulla caviglia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

DolceVallery

Re: Outfit con cui uscirò

Messaggio da DolceVallery »

Molto elegante ottima scelta... e complimenti per la tua amica:), vedrai che sarà un giorno speciale e indimenticabile:)

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Outfit con cui uscirò

Messaggio da Coffee »

Buongiorno! A mio avviso le calze che indossi con le sneakers bianche non sono particolarmente attraenti. Poco importa se le prossime avranno un pizzo alla caviglia o se saranno perfettamente lisce. Non é un problema del modello bensì di nuance. Hai provato con dei fantasmini?

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Outfit con cui uscirò

Messaggio da La Lucy »

Coffee ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 11:47 Buongiorno! A mio avviso le calze che indossi con le sneakers bianche non sono particolarmente attraenti. Poco importa se le prossime avranno un pizzo alla caviglia o se saranno perfettamente lisce. Non é un problema del modello bensì di nuance. Hai provato con dei fantasmini?
Grazie del consiglio metterò dei fantasmini

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Outfit con cui uscirò

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Lucy mi piace, forse qualcosa la copio da te, anche se con la gonna non sono mai uscita, vorrei azzardare il giorno del colloquio con la psicologa, la gonna o il vestito lo metterei lì nella struttura. Tu la usi spesso?

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Outfit con cui uscirò

Messaggio da La Lucy »

Ciao Stefy grazie io adoro le gonne lunghe poi questa è fantastica, ho anche dei vestiti corti ed un paio di gonnelline ma il capo che mi piace di più è la gonna lunga che quando ti sfiora le game rasate è un piacere enorme.
Il vestito che indossi in foto mi piace tantissimo

Rispondi