O mio principe

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
marina65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

O mio principe

Messaggio da marina65 »

di bianco vestito che tosto arrivasti sul tuo destrier e pur di avermi mi seguisti ed io mi fermai ormai pronta a crollar nelle tue braccia quando con far gentile mi dicesti :
- "Gentil donzella meglio la voglio conoscer ordunque la patente mi favorisca !"
- "Ma certo mio principe per te' questo e altro faro' per te' "
- "Ah ma e' un homo ?"
- "Si homo nacqui ma donna sono"
- "Ordunque Sig. Marco "
- "Marina son "
- "Gentil donzello qui lo suo nome e' riportato e con quello la chiamai"
- "Uffi mio principe di bianco vestito io son Donna dentro ! E son pronta ad esser da te posseduta"
- "Donzella o Donzello sempre 3 punti le devo scalar dalla patente e la multa le devo far !"
- "Ma mio principe io per lei mi sono fermata ! "
- "Infatti ed ella bene fece se no dentro la mettevo "
- "Uffi non esiston piu' i principi di una volta sa che le dico ?"
- "Dica dica che su lo papier verbalizziamo "
- "Antipatico la prossima volta pur di non averla il semafor rosso piu' passero!"
- "Rieccole la patente buona serata gentil donzello e non corra che tosto non voglio reincontrar ! "

Ok vi assicuro che stasera non ho mangiato nulla di diverso delle altre cene ........ : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: O mio principe

Messaggio da Anna »

marina65 ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 20:20 di bianco vestito che tosto arrivasti sul tuo destrier e pur di avermi mi seguisti ed io mi fermai ormai pronta a crollar nelle tue braccia quando con far gentile mi dicesti :
- "Gentil donzella meglio la voglio conoscer ordunque la patente mi favorisca !"
- "Ma certo mio principe per te' questo e altro faro' per te' "
- "Ah ma e' un homo ?"
- "Si homo nacqui ma donna sono"
- "Ordunque Sig. Marco "
- "Marina son "
- "Gentil donzello qui lo suo nome e' riportato e con quello la chiamai"
- "Uffi mio principe di bianco vestito io son Donna dentro ! E son pronta ad esser da te posseduta"
- "Donzella o Donzello sempre 3 punti le devo scalar dalla patente e la multa le devo far !"
- "Ma mio principe io per lei mi sono fermata ! "
- "Infatti ed ella bene fece se no dentro la mettevo "
- "Uffi non esiston piu' i principi di una volta sa che le dico ?"
- "Dica dica che su lo papier verbalizziamo "
- "Antipatico la prossima volta pur di non averla il semafor rosso piu' passero!"
- "Rieccole la patente buona serata gentil donzello e non corra che tosto non voglio reincontrar ! "

Ok vi assicuro che stasera non ho mangiato nulla di diverso delle altre cene ........ : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Detti controlli alli attraversamenti alle volte fanno incaponire lo principe a guardia dello passo in cotal misura da farlo dimentico delle elementari regole dello galateo nelli confronti delle gentili donzelle. Villano!!!
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: O mio principe

Messaggio da Roby_60 »

Il mondo va al contrario...più che il digiuno potè l'onor
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: O mio principe

Messaggio da Io, (e) Giulia »

marina65 ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 20:20 Ok vi assicuro che stasera non ho mangiato nulla di diverso delle altre cene ........
Dacché non gnosce la favella, sermones vulgares,
secura non est, codesta donzella, daver ben inteso cosa accaddeTi.
Mi sovvenne lo dubbio que tarpinata fosti, aimé.
Sed la penam meristasti?
In ogne casum, ratio abes: Lo cavalier servente, figura dello passato est!
*******
Voglio crederti, che nulla di diverso mangiasti,
ma qualche bicchiere in più, sicuramente si!

Giulia.......ma talia sta fuodde.....

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: O mio principe

Messaggio da Steffi Ritzka »

marina65 ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 20:20 di bianco vestito che tosto arrivasti sul tuo destrier e pur di avermi mi seguisti ed io mi fermai ormai pronta a crollar nelle tue braccia quando con far gentile mi dicesti :
- "Gentil donzella meglio la voglio conoscer ordunque la patente mi favorisca !"
- "Ma certo mio principe per te' questo e altro faro' per te' "
- "Ah ma e' un homo ?"
- "Si homo nacqui ma donna sono"
- "Ordunque Sig. Marco "
- "Marina son "
- "Gentil donzello qui lo suo nome e' riportato e con quello la chiamai"
- "Uffi mio principe di bianco vestito io son Donna dentro ! E son pronta ad esser da te posseduta"
- "Donzella o Donzello sempre 3 punti le devo scalar dalla patente e la multa le devo far !"
- "Ma mio principe io per lei mi sono fermata ! "
- "Infatti ed ella bene fece se no dentro la mettevo "
- "Uffi non esiston piu' i principi di una volta sa che le dico ?"
- "Dica dica che su lo papier verbalizziamo "
- "Antipatico la prossima volta pur di non averla il semafor rosso piu' passero!"
- "Rieccole la patente buona serata gentil donzello e non corra che tosto non voglio reincontrar ! "

Ok vi assicuro che stasera non ho mangiato nulla di diverso delle altre cene ........ : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
O gentil donzella che voi far se codesto mondo terragno fa bada sol a lo effimero et a la forma sicché lo nobil sentire tuo soccombe sebbene pronta ad offrir lo candido fiore fosti, acché elli per natura sua rinunziar non brama, dacchè come si sape, lo mascolo siffatto lo si cognosce..
Or mi sovviene lo dubbio...pole esser che lo prinze si tanto mascolo non fosse?
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi