Chi l'avrebbe mai detto...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Chi l'avrebbe mai detto...

Messaggio da Steffi Ritzka »

Dany66 ha scritto: venerdì 29 aprile 2022, 9:34 Ciao Steffi,sono una di poche parole ma leggendo il tuo racconto mi sono emozionata.Mi sono rivista in te perche ho sempre dato una mano a tutti quando ho potuto farlo.Il più delle volte non è finito con un caffè e neanche un grazie che non cercavo assolutamente d'altronde ma vuoi mettere l'immensa consapevolezza di avere fatto un piccolo gesto che da solo ti gratifica più di qualsiasi cosa?Sono sicura che le tue vacanze senza questo episodio non sarebbero state altre tanto belle.Un abbraccio.
Ciao Dany
Hai perfettamente ragione, questo episodio ha reso la vacanza davvero speciale, pur trattandosi di una situazione particolare e voluta... Aiutare chi è in difficoltà gratifica a prescindere dai ringraziamenti, che dipendono dal carattere delle persone, ciò che conta è la spontaneità del momento.
Chiaramente nel mio caso, ciò che ne è conseguito sembrava una fiaba.... diventata poi realtà nel momento in cui, ho aperto la lettera che mi ha scritto, con il suo numero di telefono, perché potesse avere un seguito...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Chi l'avrebbe mai detto...

Messaggio da LorenaTizianaV »

Ciao Steffi,
Penso che l'accadimento di questo incontro, non sia casuale; certo é accaduto in quella settimana particolare.
Ma come per l'altra signora incontrata, quella del caffè;
penso che sia la conseguenza della tua predisposizione e disponibilità verso gli altri, caratteristica non comune oggigiorno.
Nonostante gli impegni quotidiani, la fretta, il lavoro o la vacanza, come in questo caso; tu comunque hai trovato semplicemente naturale essere disponibile. Ed è nata questa toccante conoscenza preziosa per entrambe.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Rispondi