Outfit del giorno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Arianna Pavanati »

Davvero un bel fisichetto, da invidia.
Stai benissimo.

Ari : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Outfit del giorno

Messaggio da genserica »

Bellissima, super femminile! Complimenti e kiss!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Alice-miss
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2022, 4:12
Località: Como
Età: 33

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Alice-miss »

Grazie mille ragazze. Ho trovato una bellissima parrucca che mi deve arrivare domani. 🤞🤞🤞🤞speriamo che sia come nelle foto
Wonderland in Alice

Avatar utente
Alexia Spark
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 3 maggio 2022, 20:51
Località: Modena

Utente bannato

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Alexia Spark »

Se posso, anch'io vorrei pubblicare il mio nuovo outfit primaverile: gonna plissè, camicetta nera, stivaletti camoscio tacco 10 con brillantini, calze autoreggenti opache, cappellino borsalino nero. Con questo outfit vorrei fare delle uscite tranquille con scatti di foto... sarebbe carino che trovassi un'amica per fotografarsi a vicenda...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Alice-miss
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2022, 4:12
Località: Como
Età: 33

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Alice-miss »

Wow Stai Benissimo. Mi piace lo stile 😍😍😍😍😍😍
Bellissima anche la gonna. Complimenti
Wonderland in Alice

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Helen »

Ciao Alice! Tra un complimento e l'altro mi ci metto anch'io perchè stai davvero bene e le pose sono davvero carine 🥰 adoro come te le maglie scoperte sulle spalle o con una sola spalla coperta, anche se in quel caso aiuta avere delle spalle poco maschili altrimenti....😶 complimentoni ancora comunque e p.s. piacere di conoscerti 😄

Avatar utente
Alice-miss
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2022, 4:12
Località: Como
Età: 33

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Alice-miss »

Helen ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 19:04 Ciao Alice! Tra un complimento e l'altro mi ci metto anch'io perchè stai davvero bene e le pose sono davvero carine 🥰 adoro come te le maglie scoperte sulle spalle o con una sola spalla coperta, anche se in quel caso aiuta avere delle spalle poco maschili altrimenti....😶 complimentoni ancora comunque e p.s. piacere di conoscerti 😄
Ma tu sei stupenda e molto femminile. Sono io che ti faccio i complimenti🥰 il piacere è mio
P.s. allego una nuova foto
Ultima modifica di Alice-miss il giovedì 2 giugno 2022, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Wonderland in Alice

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Outfit del giorno

Messaggio da indecisa »

Bellissima Alice, complimenti per averci messo la faccia. Bellissima veramente un bacione.

Avatar utente
Alice-miss
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2022, 4:12
Località: Como
Età: 33

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Alice-miss »

indecisa ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 20:23 Bellissima Alice, complimenti per averci messo la faccia. Bellissima veramente un bacione.
Grande passo, mi avete fatto sentire a mio agio e cosi mi è venuto di farlo 😊😊😊😊
Wonderland in Alice

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Outfit del giorno

Messaggio da stefania007 »

Alice-miss ha scritto:
Helen ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 19:04 Ciao Alice! Tra un complimento e l'altro mi ci metto anch'io perchè stai davvero bene e le pose sono davvero carine Immagine adoro come te le maglie scoperte sulle spalle o con una sola spalla coperta, anche se in quel caso aiuta avere delle spalle poco maschili altrimenti....Immagine complimentoni ancora comunque e p.s. piacere di conoscerti Immagine
Ma tu sei stupenda e molto femminile. Sono io che ti faccio i complimentiImmagine il piacere è mio
P.s. allego una nuova foto
wow complimenti bella.... topImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Rispondi