Prima uscita enfemme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Prima uscita enfemme

Messaggio da Roby »

non conoscendo Trento, posso solo immaginare che sia popolata da persone mediante civili e tolleranti (parola orrenda) del diverso.

Credo che sia molto importante che tu rifletta su come sarà la tua prima uscita.

Se vuoi fare la serata vestita da strega sexy, da drag queen con montagne di lustrini, o in versione carnevalesca con due palloncini enormi al posto delle tette, allora farai bene a cercare un locale esplicitamente "friendly".

Se invece pensi di presentarti come una normale signora, curata senza eccedere nella stravaganza o nel sexy, credo che tu possa pensare di andare cena in un normale ristorante o pizzeria.

Se per caso non sei del tutto passabile, puoi devi puntare ad essere credibile.

Poi, detto questo, c'entra l'ambiente (magari evita di andare in ora molto tarde in zone semideserte, mal frequentate, degradate) ed anche la casualità. Trento non è una città particolarmente friendly? non so, non mi esprimo perché non conosco. Però dipende da chi incontri: se si vede da lontano che sei una T* e ti imbatti nel tipo sbagliato, esiste una possibilità che tu abbia dei problemi. Ciascun* di noi che esce enfemme (ma anche le donne bio) sa che esiste questa possibilità, per quanto remota. Una persona di questo Forum è stata molestata a Torino.
Però, secondo me, questo non deve farvi rinunciare: con le dovute precauzioni, scegliendo ora, luogo adeguato, si può fare. Per una che ha avuto problemi ci sono mille racconti di uscite belle e soddisfacenti.

un abbraccio e buona uscita !

Roby

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


La Roby

Moderatrice di X-Dress

DolceVallery

Re: Prima uscita enfemme

Messaggio da DolceVallery »

laraseventy ha scritto: sabato 30 aprile 2022, 9:30 Salve a tutte e da tanto che non scrivo e che non frequento questo bellissimo forum e vi chiedo scusa .allora come avevo già scritto l'anno scorso a gennaio mi sono rivelata a mia moglie e la cosa l'ha presa abbastanza bene nel senso che ora uso quotidianamente sia intimo che collant che tengo nel mio cassetto e lei lava regolarmente senza problemi il "problema" e che in casa ho anche due figli maschi adolescenti quindi devo stare molto attenta, comunque veniamo al punto dell'argomento a maggio x un occasione speciale io e mia moglie saremo a Trento x tre giorni e x me e una rara opportunità x fare la mia prima uscita enfemme ora non conoscendo il posto e sapendo che qua ci sono sorelline da tutta l'Italia ce ne sarà x caso qualcuna di Trento da potermi dare indicazioni ,se c'è qualche posto o locale "amichevole e se magari ci si può anche incontrare di persona? Vi saluto e vi ringrazio in anticipo 😘😘
Per mia esperienza anche se è poca, vai tranquilla... nelle mie tre uscite non sono mai andata in posti “amichevoli” come dici te... e non ho mai avuto problemi, sia negli alberghi che ristoranti... L’importante è che ti vesti semplice e con trucco leggero... e che tua moglie ti stia vicina e ti tranquillizzi 😊
In bocca al lupo e vedrai che sarà indimenticabile 😘

Avatar utente
laraseventy
Gurl
Gurl
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 19:26
Località: Nord ovest Sardegna
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prima uscita enfemme

Messaggio da laraseventy »

Ciao Roby e Vallery scusate ho visto solo adesso i vostri commenti, allora Roby giusto x capire la situazione devo andare a Trento x un altra occasione e visto e sarò lì x 3 giorni 1 volevo dedicarlo a Lara , visto che fare un uscita dove abito e praticamente impossibile stando in un paese relativamente piccolo e ci si conosce quasi tutti , quindi questa sarebbe una delle poche occasioni che avrei x farlo ,e di sicuro non ho intenzione di fare una "carnevalata" ma neanche uscire un tuta ,x capirci, a me piace vestire elegante piacciono le minigonne e le camicette o vestitini scarpe con tacco ma sempre abbastanza sul classico .ma ancora e tutto da vedere xchè a mia moglie di questa idea non ho detto ancora niente vedremo cosa ne pensa speriamo bene...,..

Rispondi