Annalise Keating

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Lady Nora
Baby
Baby
Messaggi: 16
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2022, 22:32
Località: Marche

Annalise Keating

Messaggio da Lady Nora »

: II-086.jpg :
Ieri mi sono imbattuto mentre giravamo sui social in quest’immagine e sono rimasto sorpresa per l’eleganza di questa donna che ho messo nell’allegato.
Annalise Keating è un avvocatessa in carriera, protagonista della serie televisiva” Le regole del delitto perfetto”.
Ho fantasticato sul fatto di essere lei, una donna sulla 50ina che ogni mattina va nel suo studio in maniera impeccabile: a partire dalle calze elegantissime, fino alla gonna e alla camicetta.
Molte volte si presenta con dei bellissimi vestiti in studio e da proprio l’idea della potenza di una donna in carriera che fa di tutto per difendere i diritti, rimanendo in tutto e per tutto LA DONNA.
Mi piacerebbe essere come lei e provare un giorno ad andare in tribunale ben vestita e con una grande raffinatezza.
Soprattutto per difendere gli altri!

Vi piacerebbe provare in esperienza del genere?
Come vi presentereste in tribunale 👩‍⚖️?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Annalise Keating

Messaggio da Evatravbg »

Sembra bellissima vero?
Ho avuto le tue stesse sensazioni, poi per puro caso ho incrociato qualche puntata in cui era in crisi e lhanno presentata "nature".
È totalmente diversa e porta anche la parrucca, si può dire che sia un grande esempio di come con qualche accorgimento ci si possa trasformare completamente... In meglio (o in peggio boh)

P. S. Non è una critica all'attrice ma una semplice considerazione.

Baci
Eva

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Annalise Keating

Messaggio da LadyDeborah »

È il genere di donna che sogna di essere da sempre. Elegante, di classe, posata... Una vera signora.

Rispondi